Early Morning
di emme30

21/08/20, ore 20:20

Quanta dolcezza😍😍😍😍 anche in questo breve episodio hai lasciato trasparire tanto amore tra Beka e Yuri. Amo vederli così teneri ☺️

27/06/17, ore 09:53

Nonostante sia una fanfiction piccina e breve per i tuoi mastodontici standard, trovo che sia ugualmente splendida, amove. E' un esercizio di stile dall'atmosfera molto soffusa e rarefatta, sei stata eccezionale come sempre nel trasmettere in ogni singola riga questa sensazione languida tra Yura e Beka al limite del dormiveglia.

La scena di sesso è meravigliosa dalla prima all'ultima parola e amo molto il fatto che tu sia stata delicata nel descrivere il loro rapporto, trovo sia stata una scelta stilistica completamente in accordo col resto del tono della ff. Ogni volta che Otabek chiama Yuri zhanym perdiamo entrambe un battito, I know that... Dio, c'è così tanto sentimento in questo lavoro, è semplicemente splendido!

Descrivi sempre con una tale vividezza le loro emozioni interiori e fisiche che quasi non ti sembra di leggere un lavoro di fantasia su due personaggi fictional, ma un pezzo di vita di due persone realmente esistenti, le quali vivono e respirano davanti a te. Quasi ti pare di essere una intrusa in un momento così intimo tra due persone innamorate per come lo descrivi in modo vero. Amo la sensibilità con cui fai tue queste relazioni e le trasmetti sotto la lente della tua personalità: io, in ogni tuo lavoro, colgo sempre sottotraccia pezzi di te, sparsi qua e là. Ed è ciò che rende ogni tua fanfiction qualcosa di nuovo e di prezioso per me <3

18/06/17, ore 19:13

E sono arrivata all'ultima (per il momento) FF Rossa ♥ Come sempre sono impaziente non solo di recensire questo capitolo ma anche di scoprire, prossimamente, come proseguiranno le loro future vicende amorose ;) Detto questo passo subito ad informarti dei miei pareri.
Prima di dimenticarmi volevo dire che il bannerino è troppo puccio! E' perfetto per rappresentare non solo il momento che i nostri protagonisti stanno vivendo, ma anche il loro rapporto pieno di sentimento e confidenza.

"Mentre disegna costellazioni con la punta delle dita". E' un'ottima analogia che MAI mi sarebbe venuta in mente! wao, ma come ti vengono?? ☆☆☆
Senza contare che Adoro i baci sulle mani/nocche. Yurio ce lo vedo benissimo fare tale gesto nei confronti del suo Otabek!
Credo che questo sia uno dei momenti più dolci ed intimi che potessero meritarsi. Brava la loro Autrice che concede loro qualche attimo di serenità dopo tanti sforzi e continue ricerche di attenzioni. Si sa che un pizzico di pepe in una relazione fa sempre bene, però anche stare soli nel proprio rifugio è un'esperienza bellissima! Complimenti! Non potevo leggere una One Shot migliore di questa. Delicata, introspettiva, romantica e decisamente coinvolgente (come sempre) sotto tutti gli aspetti :)

12/06/17, ore 17:40

Il fatto è che vederlo così felice è una cosa che mi distrugge emotivamente.
Yuri si merita tutta la felicità di questo mondo e ha l'aria di essere un ragazzo che non ne ha avuta tanta nella vita (poi ovviamente la mia è un'ipotesi... ma non vedo l'ora di saperne di più sul suo passato).
E mi piace un sacco questa cosa che nessuno sa, non ancora almeno. Un'altra cosa che mi incuriosisce un casino è immaginare le eventuali reazioni di Yakov, Lilia, Victor, Yuuri, nonno Nikolai e compagnia bella. Ma pensare che, per ora, gli altri sono all'oscuro della loro relazione, è una cosa che mi piace davvero un casino. Poi mi immagino benissimo Yuri a prendere l'aereo e scappare in Kazakistan, magari dicendo una bugia a Yakov e al nonno, oppure facendo proprio tutto di nascosto. Aww, che bello avere sedici anni 💙 (o forse ne ha ancora 15? visto che hanno il piumone e il riscaldamento al massimo forse sono ancora in pieno inverno?) (ok, ignora le mie speculazioni sull'età di Yura, assolutamente non necessarie XD)

È stupendo come riesci ogni volta a rendere i diversi aspetti, i diversi momenti della loro relazione. Se in oral fixation e jolbaris prevalevano l'aspetto erotico, l'attrazione fisica e la fisicità in generale, in questo caso è il Sentimento a regnare sovrano (e sì, ci metto la lettera maiuscola perché è di quello vero e autentico, caspio!). Ovviamente è complice anche l'atmosfera lenta e soffusa del mattino.
E poi lo sai che ho un debole per Yura... ma Yura che trema proprio è una cosa scioglievole. E lo sai. E continui a metterlo nelle tue storie e continui ad uccidermi ogni volta. Se poi lo abbiniamo a un Otabek tutto assonnato e super premuroso, beh...

“Sono qui, zhanym,” lo tranquillizza Otabek, baciandogli tutto il collo. “Sono qui.”

Ma devo anche esprimere la meraviglia di questo pezzo qui? No perché davvero non trovo le parole... un po' come Yura non trova le parole per descrivere il cuoricino che gli scoppia di gioia 💙
Ma la cosa più meravigliosa è che... appunto, è tutto assonnato, tutto soffuso, tutto estremamente dolce e delicato e rallentato e meravigliosamente intimo... per questo ti dico che amo l'atmosfera del risveglio, e tu l'hai davvero esaltata all'ennesima potenza. Insomma l'hai resa benissimo, il corpo che è più sveglio della mente, e tutte quei gesti estremamente leggeri e delicati... non si limitano a coccolarsi, ma è come se anche il loro contatto più intimo fosse una carezza. Non c'è dolore, non c'è sforzo... c'è solo una... naturalezza, una collimazione assoluta.
Credo che tu con questa storia abbia reso perfettamente l'idea di quanto Yura e Beka si amino, e di quanto stiano bene insieme e di come si incastrino di come si completino a vicenda... forse è una cosa che hanno sviluppato con il tempo, non si sa, in ogni caso leggendo di loro non si può fare a meno di pensare a quanto siano perfetti e felici insieme, e quasi questo che hai descritto questa volta è un momento quasi più intimo rispetto alla ff precedente. E chi legge entra quasi in punta di piedi in questa bolla. Ecco, bolla è il termine adatto. Questa storia è una vera e propria bolla di dolcezza e felicità e di eros.
E il bello è che, allo stesso tempo, non è nemmeno troppo "indefinita", permane comunque quella concretezza che sai che mi piace tantotanto. Certo, c'è tanto sentimento, ma allo stesso tempo non perdi di vista la parte corporea e fisica del loro rapporto.

Ma forse il mio pezzo preferito è proprio sul finale, quando rievochi tutta la passione del giorno precedente, dopo che sono rimasti mesi e mesi lontani - non ci voglio neanche pensare a quanta voglia hanno accumulato questi due ciccini... :'(   (sai Marti, dovresti scrivere una cosa del genere per me ti verrebbe una meraviglia 💙)

E dulcis in fundo, il bannerino con Nikky *.*

Beh, io sono contenta perché almeno questa fluffosità sono riuscita a recensirtela in tempi decenti, devi essere fiera di me!
E non so quale divinità devo ringraziare per tutto questo bendidio di ispirazione che continua ad assisterti. Davvero.

Sil

10/06/17, ore 14:02

quanta dolcezza e amore sei riuscita a comunicare attraverso questa one shot. Adoro il tuo stile di scrittura lineare, scorrevole e fluido; è un èiacere leggere qualcosa di così ben scritto. Anche il modo in cui hai costrutio la relazione tra i due personaggi è impeccabile e sei riuscita a trasmettere con le tue parole il legame che unisce questa coppia.
I personaggi sono ben caratterizzati e le amtosfere vivide.
Ho letto anche altre tue storie ( prima o poi recensirò tutto) e ti faccio i miei complimenti per il lavoro accurato che svolgi.
Questi due insieme prima o poi mi faranno andare in coma diabetico >.<
Alla prossima

09/06/17, ore 14:02

Diciamo in partenza che ho passato l'intera mattinata a leggere tutte le tue storie sugli Otayuri. Ammettiamo senza pudore che te le avrei recensite tutte una ad una, innamorandomi sempre di più del tuo stile, del modo che hai di scrivere e di tratteggiare sia Yuri che Otabek. Posso affermare che penso di aver trovato una persona di davvero grande talento. E non mi vergogno di dire che rinizierei da capo, anche ora, a rileggere tutta la tua fanfictiongrafia per rimanerne ancora una volta ammaliata.
Per quanto riguarda questa OS, mi è piaciuto tantissimo, tutto? Sì praticamente tutto. Mi è piaciuto come hai tratteggiato i piccoli rumori che vengono a svegliare Yuri, mi piace come hai descritto la vita di un nuovo giorno che inizia a ridestarsi fuori da quel letto. Ho trovato estremamente delicato il racconto delle prime carezze di Otabek, ed estremamente erotico il tramutarsi di questi leggeri tocchi nell'atto sessuale vero e proprio. E' bellissimo vedere come Yuri si sciolga letteralmente nelle braccia di Otabek, come questo ragazzo dagli scuri capelli sia in grado di liberarlo di tutte le sue protezioni per poter aver accesso a quel lato di Yuri che nessuno ha l'onore di vedere. L'amore e la complicità che unisce questi due ragazzi, grazie alle tue parole, trapela da ogni singola lettera, si percepisce da ogni singolo movimento che compiono. La delicatezza che Otabek dimostra nei confronti del suo amante, questo suo chiamarlo "zhanym" che mi fa perdere un battito tutte le volte, è... Non so. Penso di aver appena trovato la perfezione.
Spero di aver l'onore di leggere altre tue meraviglie nel prossimo vicino futuro,
   Fee.

09/06/17, ore 13:50

Premetto che ho letto questa os, credo intorno alle 7 volte, mi e' piaciuta tantissimo!
Loro due sono dolcissimi e il modo in cui li hai descritti sembrava cosi' incredibilmente reale.
Anche io mi sono sentita un po' persa in quel mondo cosi' romantico che hai raccontato attraverso gli occhi di Yuri.
Nonostante il personaggio reale sia sempre scontroso, non so perche', ma anche io nei suoi momenti intimi con Beka non faccio assolutamente alcun tipo di fatica ad immaginarmelo cosi'.
Hai descritto quel tipo di affetto poco smielato ma incredibilmente vero che amo,e che sembra calzare su misura per un tigrotto come il nostro protagonista.
Detto questo, spero veramente di leggere ancora qualcosa di tuo in un prossimo futuro!

08/06/17, ore 18:07

Facciamo che la prima recensione la lascio io.
Mi sto stupendo di me stessa, presto le tue storie mi faranno diventare un recensore seriale.
Solo cose belle, però.
Allora: ammetto di aver finito "Yuri on Ice!" la settimana scorsa, e anche qui il merito è un po' tuo. Notando la persistenza delle tue pubblicazioni in quel fandom mi sono incuriosita e ho terminato l'anime in un giorno e mezzo, tanto mi è piaciuto.
Nonostante al momento sia una fan della coppia Victor x Yuri, questo momento di tenerezza non mi è dispiaciuto affatto.
Ho apprezzato molto l'inserimento di parole russe e kazake, perché trovo caratterizzino i personaggi.
In realtà, a stupirmi è Yuri: con Otabek viene allo scoperto la parte più vulnerabile e sensibile di lui.
Mi è piaciuto, come al solito, il modo in cui hai delineato il risveglio, senza mai scadere nel volgare, e il richiamo alla quotidianità che ti riesce tanto bene.
Insomma, questa mattinata descritta è un po' quello che succede in una bolla di piacere, nel momento in cui gli amanti si dedicano l'uno all'altro e si isolano dal mondo attorno.
Grazie per la fic, a presto! <3

Micaela
(Recensione modificata il 08/06/2017 - 08:25 pm)