serendipity
di katris jackson

20/08/17, ore 22:43

Ciao Katris!! Allora innanzitutto complimenti per la tua ff. É scritta molto bene, con uno stile molto elegante ma non ampolloso. Hai descritto perfettamente sia le ambientazioni che gli stati d'animo dei due protagonisti.
Della coppia cosa posso dire se non che la amo *.* Rangiku poi é uno dei miei personaggi preferiti quindi la ff merita già solo per quello oltre che perché mi ha presa dall'inizio alla fine. Ancora complimenti!

09/06/17, ore 11:11

Buongiorno tesoro! *^*

Allooora, partiamo dal presupposto che questa storia, te l'avevo già detto, la aspettavo davvero davvero tanto.
E anche se ne avevo letto parte in anteprima, leggerla finalmente qui su EFP è stata un'emozione grandissima.

Partiamo dalla parte più noiosa, la recensione tecnica: io ADORO il tuo stile.
E' qualcosa di indescrivibilmente intenso, fluido, romantico ma allo stesso tempo ironico, mescoli perfettamente i dialoghi con le descrizioni, e la struttura del capitolo con i dialoghi evidenziati centralmente e gli spezzoni della canzone di lato rendono il tutto ancora più bello e curato.
Davvero complimenti. <3

E ora passiamo a quello che ci interessa di più, ossia la sssstttoooria! *^*

Che dire, che dire! Partiamo dai protagonisti, i nostri cari Gin e Matsumoto.
MA QUANTO SONO PUCCI INSIEME?!
Cioè Gin è un cuoricino tenerissimo, pieno di complessi ed è descritto in maniera così realistica che fa venire i brividi.

E Ranjiku? Vogliamo parlarne? Cioè, svampita, pazza, dolcissima, romantica, oscura.. c'è tutto, tutto!!
Per non parlare poi della parte che mi ha fatta più morire dal ridere, e penso che saprai già qual è.. Aaaaah, Renji e Ichigo, vi aspettano giorni durissimi! :')

E in tutto ciò ancora mi chiedo dove sia Toshiro o: penso che lo scoprirò presto u.u

Insomma tesoro, davvero davvero bravissima. Sai quanto ci tengo a questa storia, e aspetto con tantissima gioia il prossimo capitolo! <3

Un bacione dalla tua anima gemella,

Jules