Amor tussique non celatur
di Tessie_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/18, ore 14:21

Ciao! In verità ho scoperto questa storia per caso e ho cominciato a leggerla già nel 2017 ma non avendo ancora l'account non ho potuto, purtroppo, commentarla. Comincio dicendoti che amo da impazzire questa storia (Ace, Law, Thatch e Marco sono alcuni dei mie personaggi preferiti), Kate mi è entrata nel cuore, soprattutto per come tiene testa a Law, ho notato che non aggiorni da un po' e mi sono dispiaciuta perché sono ancora curiosissima di leggere il duello e cosa si un inventerà quella pazza di Kate. Il suo rapporto con i suoi fratelli è fantastico, amo il fatto che nonostante l'ordine di Law Katerine abbia fatto di tutto per salvare Thatch e ci sia riuscita, da sorella minore avrei fatto lo stesso, i poteri del suo clan sono fantastici! Mi è piaciuto anche vedere Kate versione bambina che fa disperare i suoi fratelli! Spero che torni ad aggiornare perché personalmente questa storia la trova bellissima, grazie comunque per aver condiviso almeno una parte di questo capolavoro!

11/12/17, ore 22:24

Ciaoooo :) mi dispiace recensire in ritardo questo capitolo e devo recensire anche il precedente in verità, però questo è troppo bello e ho scelto di recensire prima questo. È stupendo mi piace molto la storia, soprattutto io adoro Ace *-* mi piace Ace determinato a riprendersela, io spero che ci riescaaaa stanno così bene insieme, ha bisogno di lui secondo me non di quel pazzo di Law ahahhah Quindi si Ace combatti per lei non ti arrendereeeeeee. Dopo il discorso con il padre, secondo me ha ragione somiglia molto a sua madre, ma in senso buono, il fatto di non.legarsi troppo a una persona per paura di fargli del male e di proteggersi in qualche modo. Law è bastardo per averle lanciato questa sfida u.u spero che Ace corra ad aiutarla e che Kate capisca che Ace è il migliore xD questo capitolo mi è piaciuto tantissimoooo aspetto con ansia il prossimo :)

07/12/17, ore 12:12

Ciao Tessie!
Scusa il ritardo madornale che ho avuto nel recensire, ma ultimamente ho avuto parecchio da fare.
Dunque, cominciamo!
Come al solito capitolo fantastico, scritto da dio e con scambi di battute a dir poco eccezionali: la parte iniziale, quella dove Bepo ascolta il soliloquio di Law... e quando entra nella stanza Kate... sappi che mi hai fatta sorridere sul serio X)
Poi niente, quando Kate ha piantato Ace ero tipo "ma che cos..? perché? come mai preferisci quello stronzo senza sentimenti ad Ace,
che, miseriaccia, in sua compagnia anche se ti sei dimenticata l'accendino a casa puoi accenderti le sigarette (povero Law, sembra che lo critichi così tanto ma voglio bene anche a lui)?"
E niente, aspetto il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire lo scontro Kate versus Law, perché se non si fosse capito apprezzo in particolar modo le mazzate (molto più dell'amoris se devo dirlo XD).
Sono curiosa di vedere come svilupperai il capitolo e che cos'ha in mente di fare Kate, perché la sua brillante idea di usare i frutti del diavolo contro Law non mi pare affatto brillante.
Spero solo che alla fine riesca ad avere la meglio (o, in extremis, che lo scontro finisca in pareggio), perché onestamente vederla fare da schiavetta a Traffy non mi va molto a genio.
E oddio, l'emancipazione femminile è cosa buona e giusta.
Poi, ribadisco, sono curiosissima di vedere chi sceglierà alla fine di tutta questa brodaglia di emozioni e quando spunterà il cattivone della storia.
Secondo me Norma Jean non è una brutta persona e mi sta già simpatica, e anche se Kate lo odierebbe ho trovato delle analogie tra madre e figlia: Norma s'è defilata e anche Kate si è separata dalla ciurma di Barbabianca perché cominciava a starle stretta, entrambe hanno piantato in asso (Ace, asso, lol quanto sono simpatica) i rispettivi partner (lacrime), e così via.
In conclusione... no, in verità non c'è una conclusione.
Farei meglio a defilarmi
Hello from the other screen
Artemis<3

05/12/17, ore 10:08

Dunque... niente ritardo a sto giro! E ne sono particolarmente contenta!
Allora... che dire? L'essere tremendamente confusi vale come argomentazione sufficiente? No okay, devo essere seria.. hai realmente messo troppa carne al fuoco! Troppe volte mi sono fermata nella lettura per metabolizzare il tutto, e devo dire che questo capitolo mi ha seriamente spaventata!
Partiamo dal principio: Law. Che ci fosse rimasto male per il bacio fra Kate e Ace si era capito da un pezzo, solo che quel discorso con Bepo... mi ha seriamente turbata. Conoscendo Torao, mi aspettavo una reazione del genere, e mi aspettavo assolutamente che lui volesse ridurre lei alla stregua di un burattino, ma leggerlo e metabolizzarlo fa comunque male! Soprattutto sapendo il carattere di Kate... era telefonato che lei si fosse incavolata un sacco e avrebbe cercato di troncare i rapporti, in un certo senso.
Ma quello di seriamente inaspettato è stata la parte dedicata ad Ace! Ho letteralmente sgranato gli occhi, leggendo che lei non voleva tornare con Barbabianca e non voleva continuare la relazione con pugno di fuoco. Da una parte sono contenta, ma indipendentemente da tutto in questo periodo ho rivalutato molto il personaggio di Ace, quindi non posso comunque non provare un sentimento di pena nei suoi confronti.
Memphis (l'ho scritto giusto?): devo dire che il suo discorso è stato inaspettato. Dopo tutto quello che hai tirato in ballo, non mi aspettavo di vedere qualche accenno alla madre di Kate! Ma poverina, in questo modo non fai altro che distruggermela sta povera ragazza! Comunque, ora attendo chiarimenti anche su quello. Già mi immagino una scena in cui madre e figlia si rincontrano, anche se non posso assolutamente immaginarmi l'esito di questo incontro.
Infine voglio concludere con Law. Posso dire che mi aspettavo una reazione come quella? Law purtroppo è fatto così, dopo tutto quello che ha passato da bambino, è lecito aspettarsi un uomo maniaco del controllo (manipolatore bastardo è stata una chicca che non dimenticherò tanto facilmente ahah) e vederla umiliata in quel modo mi ha fatto male, ma penso se lo sia meritato in maniera lampante.
La ribellione finale con la spada di Law gettata in mare devo dire che non me lo aspettavo assolutamente. Poi che Law ammettesse che Kate è la donna per lui... mi ha fatta andare in brodo di giuggiole! Ora attendo con ansia l'esito della sfida, anche quella inaspettata (che poi si tiene fra una o due settimane? So che non è assolutamente importante, ma io sono una che deve sapere le cose per filo e per segno, se no non sono assolutamente contenta ahahah) e voglio assolutamente sapere cosa tirerà fuori dal cilindro Kate!
Aspetto il continuo con ansia!
Bacioni :-*
Aiko
Ps. LA citazione al dr house e alla mulino bianco mi hanno fatta ridere come una cretina.

Eeee rieccomi qua!
Si, ormai saprai che io e il ritardo siamo una sola entità, ma sono stata un sacco occupata questi giorni per entrare troppo spesso su efp, te ne chiedo umilmente perdono!
Comunque: come ben sai, a me ace non piace particolarmente, in relazione a kate. Per quanto lo abbia rivalutato positivamente nell'ultimo periodo (cosa che, per la cronaca faccio con TUTTI i benedetti personaggi che io considero nella categoria dei "tormentati", tipo Mustang di fma e kageyama di haikyuu (la devo smettere di fare ste digressioni)) non lo ritengo abbastanza "maturo" per la testa complicata di Kate, è troppo mente semplice e troppo "seguo la massa". Però mi sento comunque di spezzare una lancia in suo favore, perchè il chiuderla in una stanza era stata la stessa identica idea di torao per non farle raggiungere suo fratello. Forse questo è stato il punto in comune fra i due pretendenti, i quali, indipendentemente da tutto, vogliono bene a Kate. Ma rimangono lo stesso diversi. Torao è più intelligente e fico di ace u.u (no okay, ignora questa frase, era per sdrammatizzare, stava venendo un discorso troppo serio per i miei standard).
Fatto sta che alla fine hai ripreso (?) la scena che ti avevo suggerito in un messaggio! Inutile dire che sono stata contentissima di questa cosa, mi sono sentita importante ah ah.
La storia di kate mi ha letteralmente lasciata perplessa. Tra tutti i capitoli in cui avresti potuto raccontare della sua infanzia, hai proprio scelto lo speciale su Ace. Sicuramente è una scelta molto azzardata, ma ho comunque apprezzato questo tuo coraggio. Comunque: immaginavo un passaggio molto tormentato. Fin dall'inizio mi ha dato l'impressione della ragazza tsundere tipo Taiga di toradora, ma con un passato difficile. Ovvio, anche se in questo momento è tanto tanto tsundere, non penso che la lascerai "piatta", sono sicura che subirà un'evoluzione psicologica, come tutti gli altri personaggi. (ammetto che mi hai abituata troppo bene. Ho un sacco di aspettative su questa storia, e so che difficilmente mi deluderai)
In conclusione: ho riso moltissimo (cit sulle femministe, ADORO) e attendo con ansia i prossimi sviluppi della storia principale! Sono troppo curiosa!
Alla prossima!!
Bacioni grandi

Heilà!
Finalmente sei tornata, temevo fossi finita anche tu nell'iperspazio a fare compagnia ai personaggi di StarWars (da che pulpito viene la predica).
Quando ho aperto EFP e ho visto che hai aggiornato, ho urlato qualcosa come "SI!!! SI!!!" e non sai quanto mi hai migliorato la giornata.
Adoro. Ripeto. ADORO. Capitolo come al solito fantastico, scritto da dio, con scene che fanno sbellicare ed altre dove sei lì che vorresti entrare nello schermo per abbracciare Kate o Ace. La storia di Kate, comunque, molto interessante e in parte giustifica il suo comportamento e il suo carattere. Mi è piaciuta molto (mare schifosa, ma mi sta simpatica)!La scena del locale... non parliamone, sono morta dentro immaginandomi la scena. Davvero, bellissima!
Riguardo la Kace sto già soffrendo, perché tanto sento che alla fine Kate deciderà di stare con Law (anche se sono in parte contraria e ci rimarrò molto male) e lascerà Ace solo come un cane. Eh. Che vita ingiusta.
La scena di Kate mezza ubriaca? fantastica. Poi il fatto che Kate sapesse già che Ace è figlio di Gol D Roger mi ha lasciata spiazzata, ma ci stava tantissimo.
Un capitolo fantastico, come sempre.
Attendo il continuo.
Sparisco.
Byebye
Artemis aka Mag

ciao tessie!
ho appena finito di leggere la tua storia e omg, la adoro! davvero, scrivi in modo meraviglioso, mi commuovo. questo capitolo mi ha davvero emozionata, perché poi shippo katace e questo capitolo è stato davvero bellissimo. cioe, ace è fantastico (non sai quanto ho pianto quando akainu... vabbe hai capito cosa intendo), e anche trafalgar è stra mega un figo.
kate mi sta davvero simpatica, e a volte fa delle uscite che mi fanno piegare in due dalle risate. spero tu possa aggiornare presto, perché io davvero non ce la faccio ad aspettare nemmeno un'ora per questa storia bellissima. voglio sapere come va a finire e chi sceglierà kate XXD
Ti prego, puoi anche farla sposare con law (anche se piangerò un sacco per questo), ma non far morire ace o giuro che piango. ti scongiuro.
adesso, penso di aver sclerato abbastanza. sparisco X)
cieo
Miyuki

Ciao :)
ho letto più volte questo capitolo, mi ha appassionata molto, specialmente perchè tratta della mia coppia preferita *-*
mi dispiace recensire solo ora, ma ho avuto giornate intense e solo ora sto trovando il tempo. Mi piace il fatto che tu abbia raccontato i vari tentativi di Ace di uccidere Newgate, lo si potrebbe intitolare Mille modi per uccidere Newgate ahahah mi ha portato alla mente l'episodio della saga di Marinefor e mi si è stretto il cuore pensando al finale... Ripeto spero che almeno nella tua storia non muoia ho sofferto troppo ahahah Loro sono semplicemente stupendi nel capitolo viene messo in luce la loro prima fase, le loro prime scoperte, diciamo anche la loro immaturità e semplicità nell'affrontare questo sentimento. Di certo Kate è molto diversa per certi aspetti rispetto a prima, come il rapporto che ha con Law e Ace per certi versi sono simili in altri no. Il punzecchiarsi e le risposte taglienti sono rimaste ma ognuna viene affrontata in maniera diversa, visto le menti dissimili, quella più genuina e limpida di Ace e quella intricata di Law sono punti di vista ma delle volte si ha bisogno di alcune cose che lasciano certezze, tranquillità, chiarezza, una stabilità, che ti fanno andare avanti che una perenne lotta interna che porta a distruggersi e questa la vedo molto in Law. Lo dico non perchè tifo per la coppia avversaria, ma ho sempre visto così il personaggio di Law così freddo e distaccato che se non risolve i suoi "demoni" non può avere un rapporto sano con una persona. Il fatto che Kate se ne sia andata che abbia avuto una esperienza con Law penso possa averle giovato sia per se stessa, che per il suo rapporto con Ace. Con i primi amori si commettono errori bisogna fare esperienze e si capisce alla fine che si vuole nient'altro di quello che gìà si è avuto, continuo a ripetere se non volesse Ace non l'avrebbe pensato e non si sarebbe fatta problemi nel vederlo, non è amore se non ti distrugge un po' ahahah Sono abbastanza stanca e non sto riguardando quello che ho scritto, spero di aver scritto bene e di essermi fatta capire XD io ripeto tifo per il mio Ace e spero che vinca se lo merita <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma soprattutto di leggere come si evolve questo triangolo a presto :*

Ciao Tessie_chan !! sono zomi solo che ho cambiato nickname :*
Inutile dirlo continuo ad amare il modo in cui scrivi :O__
Un intero capitolo (anzi due considerando la seconda parte che pubblicherai a breve) dedicato alla coppia Ace xKate che mi piace un sacco ,anche se di meno rispetto alla Law x Kate ma non stiamo qui a puntualizzare ...sei libera di picchiarmi quando vuoi , perche lo so, sono stressante quando si parla di Law >.< ehehe
Ho adorato leggere dei tentativi da parte del fiammifero di uccidere il vecchio Newgate. Mi è tornata in mente la saga di Marineford ,precisamente la puntata in cui ,appunto, il nostro caro Ace tenta di far fuori Barbabianca in tutti i modi ma fallisce per poi  entrare a far parte della ciurma,della famiglia...lacrimeee.
Dico io Come cazzo è possibile che quello stronzo di Akainu non sia morto con quei colpi della madonna che gli ha mollato quel figo di Newgate? Si stava male ma è sempre Barbabianca per la miseria! Va bene basta ,sto passando ad un discorso che non centra nulla con il capitolo ..sono un idiota non farci caso ahaha.
Concentrazione! Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere la seconda parte ! Trovo molto carina l'idea dello sguardo al passato per dare spazio alla coppia Ace x Kate ...ma tato si è capito che adoro quello che scrivi quindi non credo ci sia bisogno di dire altro :*
Aspettati una valanga di recensioni dalla sottoscritta da adesso in poi ,un bacione e a presto
Little_Phoenix <3

Si, sono TERRIBILMENTE in ritardo, ma ho avuto da fare, in particolare ho dovuto concentrarmi molto sulle verifiche in questi giorni (maledetta scuola...)
Che dire: per quanto non sostenga ace, devo dire che questo speciale mi è piaciuto davvero molto! Certi “avvenimenti” me li aspettavo, in particolare ace che finisce più e più volte in infermeria, e anche il comportamento di kate nei confronti di ace. Si potrebbe dire che vi sono delle somiglianze con quello da kate e law, ma al tempo stesso delle differenze: ace è una mente semplice, già il fatto di continuare a farsi male solo per finire medicato da kate fa fuoriuscire il suo lato da maschio sempliciotto; al contrario, invece, law è una mente contorta (che adoro) ed è molto più pensatore e calcolatore di ace, almeno secondo me. Le litigate a causa del caratterino di kate sono comuni ad entrambi i rapporti, e devo dire che ci stanno molto con “ace” (anche se preferisco law sia chiaro eh eh)
In un certo senso mi aspettavo anche quella riflessione finale, mi spiego: kate si chiede se non abbia commesso un errore, ed in fondo ha ragione. Se ace fosse andato via probabilmente si sarebbe risparmiata abbastanza rogne, e non ci saremmo trovati la scena del bacio tra ace e kate nel capitolo precedente a questo. Tuttavia, penso anche che il rapporto con ace l’abbia aiutata a migliorare: purtroppo, essendo il primo “amore” giovanile, spesso si ha come la sensazione che esso sia quasi un “esperimento” è brutto da dire, ma è così. Con i primi amori, soprattutto se duraturi, si commettono errori, si scoprono cose e si “sperimentano” cose che prima non si sarebbero potute compiere da soli. Quindi questo rapporto penso sia giovato a lei tanto quando a lui, proprio perché è potuta crescere. Se non fosse mai avvenuto infatti, se ci fossimo trovati la storyline con law e kate insieme, avremmo visto decisamente una kate molto più impacciata e inesperta (come del resto vediamo adesso) che non penso sarebbe molto adatta alla mentalità contorta di law (io comunque continuo a sostenerlo)
Per il resto... penso di essere stata esaustiva, prenderò questo capitolo come un regalo di cumple in ritardo e attenderò con ansia i prossimi sviluppi!
Bacioni! ❤️🤗😘

Ciao, Tessie ;)
Ho aspettato questo capitolo per quella che mi è sembrata una vita, ma quando ho scoperto che hai aggiornato (e mi era cresciuta tipo la barba!) ho pensato che ne sia valsa la pena. Cioè, io li amo. li amo, li amo, li amo. Non c'è modo per descrivere i miei scleri: MI SONO INNAMORATA DI UNA COPPIA. Cioè, mi hai fatto morire dalle risate e dagli scleri. Mi sono salite anche le imprecazioni potenti quando ho capito che il capitolo è finito e devo aspettare ancora un po' prima di leggere la seconda parte. Parliamo del capitolo:
1) Kate è una figa
2) Ace è un figo pure lui
3) Voglio Marco e compagnia bella come fratelli maggiori X(. Se non sapessi che Teach è bastardo dentro, la tua versione di questo magnanimo stronzo potrebbe addirittura starmi simpatica (rovina la sua simpatia, ti prego, o continuerò a sentirmi divisa in due parti nettamente contrastanti).
Anyway, come si fa a non innamorarsi della Kace? (kate+ace non fare domande). Sono tenerissimi, anche se devo ancora capire con quale logica possa io shippare forte due persone che non fanno che litigare. All'inizio ero tipo "aw" poi, quando Ace ha cominciato con i suoi attentati, ero tipo "aaaaw" e adesso sono tipo "aaaaaaaaaaw"
Adesso me ne vado prima di intasare EFP di miei commenti <3
Ps. voglio che tu sappia che scrivi proprio bene.

Un bacio, Mag

19/10/17, ore 00:05

Povero Law!
La storia mi sta piacendo molto continua così!

29/09/17, ore 18:58

Ciaooooo mi presento mi chiamo Giada, non recensisco molto, ma questa storia mi piace moltissimoooo poi ci sta il mio unico grande amore ovvero ACE *-* ( è bellissimo, stupendo, nessuno è meglio di lui *-*) aspetto trepidante ogni aggiornamento. Infatti è un sacco che aspetto il prossimo capitolo, mi fai stare in ansia ahahah avevo deciso di recensire da un po' la storia in generale, ma ho sempre rimandato oggi ho preso fi punta la cosa e finalmente ho scritto ^-^ questo capitolo è stupendo, alla scena dove è apparso Ace sono mortaaaa è stato bellissimo, mi sono emozionata Kate non deve permettersi di rifiutarlo @-@ devono stare insiemeeee sono troppo belli *-* non fraintendermi il personaggio di Law mi piace molto, però il mio personaggio preferito in assoluto è Ace, poi viene Rubber o Luffy dimmi tu come preferisci chiamarlo ahahau comunque sto andando troppo fuori dal discorso principale, stavo dicendo il personaggio di Law mi piace però ormai hai capito la mia preferenza ihihih ti pregooooo fa che torni con Ace, devono stare insieme e da quando Oda ha fatto morire il suo personaggio............. (sono puntini di rabbia) ho bisogno di un lieto fine nelle storie ahahah io poi sono masochista e guardo spesso le stagioni in cui appare nell'anime :((( beh detto questo concludo che ti sto rompendo anche troppo ahahha ti saluto dicendo vica Ace tifo per lui *-* il pezzo finale è stato stupendoooo, ok ora basta ahahah un bacio al prossimo capitolo :*

16/09/17, ore 14:07

Ciao mia querida!! 💕💕

Finalmente, eccomi. Un po' in ritardo ma dettagli, lol.
Questo capitolo mi ha sorpresa molto e soprattutto, mi è piaciuto tanto.
I pensieri di Kate, dove vorrebbe solo ucciderlo, mi fanno morire. sembrano i pensieri di ogni fidanzata psicopatica. AHAHAHAHAHAHA
Okay, passiamo oltre. Il comportamento di Law mi delude, ma è coerente con il suo carattere da bad boy che piace tanto. 😏
I loro continui battibecchi, le battutine pungenti e ironiche, mi fanno impazzire e shippare come se non ci fosse un domani.
Anche se, con quelle ultime parole, Trafalgar l'ha combinata grossa. Come cavolo gli è venuto in mente di mentire così spudoratamente, dicendole che non conta nulla?! E da Kate mi aspettavo anche una reazione confusa, poiché giorni prima le ha confessato che morirebbe senza di lei! Ma in un momento così, nemmeno io ci penserei XD
Immaginare Katherine mangiare in stile porco o cinghiale, mi ha divertito e ho notato una vaga somiglianza con la mia BonBon in questi panni! Due mangione entrambe! XD
Poi la conversazione con Marco... lui così calmo, lei così delusa da sé stessa. Povera piccola, nessuno è arrabbiato con te! Ti amiamo tutti e siamo felici di vederti più forte e libera u.u
E in fine... La scena con Ace e Kate. A parte che ho iniziato a sclerare come una pazza appena è apparso, è troppo bello il mio amore lentigginoso *__* sono stata gelosissima perché lui è mio, OK? AHAHAHAHAHA
Vabbè a parte gli scherzi. Mi sono piaciuti moltissimo e sto decisamente vacillando un po' con queste ship... Aaah, querida mia, stai proprio descrivendo al meglio questo triangolo! Good job!
Law geloso mi ha fatto tenerezza, soprattutto perché non sapeva nulla della loro relazione.
A quanto pare, la sua vendetta gli si è ritorta contro. Il karma esiste, mio caro chirurgo della morte ;D
Hai interrotto sul più bello ma conto di leggere il quinto capitolo il più presto possibile.

Un bacione,
Mindy.

12/09/17, ore 10:28

Ciao Tessie_chan :), ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri  e approfittando della mia , ormai costante, assenza di sonno mi sono "divorata" tutti i capitoli in pochissimo tempo e li ho trovati fantastici!
Partiamo dal presupposto che Kate per me è la number one , l'adoro da morire e che trovo la tua storia per certi versi molto originale e appassionante, aggiungiamoci una massiccia dose di bravura da parte tua nella scrittura ,nel raccontare al meglio gli avvenimenti ,come le "genialate" della piccola Kate con i suoi fratelli , in fine mettiamoci un alto rischio di epistassi (per rimanere sul gergo tecnico, non sia mai che Kate possa prendermi in giro per la mia ignoranza in campo medico..) con quei due bad boy totalmente diversi fra loro che ahimè sono ormai anni che mi hanno fatta cadere nel circolo vizioso della perversione.
A conti fatti la tua storia non può che essere apprezzata dalla sottoscritta.

Personalmente in questo caso non riesco a non shippare la coppia LawxKate,secondo me ci faranno battere forte il cuore quei due *_*
Ace..bhe quel povero zolfanello sexy ha già avuto il suo momento con la bella Kate e anche se quei due sono veramente carini insieme ,Law rimane sempre Law e credo che la nostra protagonista se ne accorgerà molto presto(più di quanto effettivamente non abbia già fatto anche se in maniera diversa si può dire).
Che dire poi di Barbabianca e il resto della famiglia ....all'inizio mettendomi nei panni di Kate potrei averli odiati un pochino pochino ma nel leggere di un Barbabianca a cui si stringe il cuore per la partenza della figlia sono tornata ad amarli senza se e senza ma,non ce l'ho fatta sono troppo...troppo!
Ci sarebbe veramente tanto da dire, parlare di Bepo che è la prima volta che mi capita di incontrarlo così loquace e non mi dispiace affatto anzi, del comportamento di Law per certi versi troppo orgoglioso,ma lo stesso adorabile, del mistero (si perchè è ancora un mistero ) che si cela nelle origini di Kate e di tutto il resto che rende questa soria una delle mie preferite .
Sappi che non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia ,mandare a farsi fottere le ore di sonno e accogliere calorosamente delle pronunciate occhiaie . Tutto per una giusta causa, visto e considerato che per ritagliarti del tempo libero e stare a pancia all'aria di tanto in tanto , sembra sia diventato un reato. Non ti sembra anche a te che certe volte tutti si coalizzino per non lasciarti in pace e darti da fare questo e quello? O sono solo io la sfigata di turno ? .
Adesso basta non voglio annoiarti troppo ....non smetterei più di dirti che amo la tua storia .
A presto, perchè ti romperò con altre recensioni , Zomi :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]