Pink Coffee
di Zomi

04/08/17, ore 15:04

Adoro.
Comunque per te scrivere di Nami e Zoro è come andare a bici per un babbano.
Non si scorda mai!
Mitica come sempre!

01/08/17, ore 21:01

Che capitolo bellissimo e dolcissimo *_* <3! Io adoro follemente questo pairing, stanno troppo bene e il modo in cui li hai fatti conoscere, interagire e innamorare è stato semplicemente delizioso! Ace è tenerissimo nel suo disperarsi per non aver chiesto il non alla bella testa rosa, e Bonney...beh, è Bonney. Simpatica e diretta, fa la preziosa ma poi si prende quello che vuole. Complimenti, scritta molto bene e in maniera davvero coinvolgente, stupendo! :)

01/08/17, ore 20:32

Ahahah! Che ridere, oddio :-D! No ma sono veramente morta leggendo questo capitolo! In particolare alle frasi "di cui ignorava volentieri la ragione per cui la sua bastarda figura si trovasse sempre accanto a Koala", o "brodaglia che sembrava piscio", o damine dell'ottocento con i pali in culo, ahahah! Hai reso Kidd super super IC, ce lo vedo troppo a bestemmiare come un turco davanti alla play e contemporaneamente per il rifiuto di Reiju! Per fortuna poi nel finale almeno recupera XD! Bel capitolo e coppietta interessante, complimenti! Ah, dimenticavo, orso grizzly...ahah! Rido ancora!
Ciauz!

01/08/17, ore 20:23

Ciao Zomi e complimenti per questa carinissima raccolta! ^_^ Avrei voluto commentare i primi due capitoli, invece ho iniziato da questo, ma posso sempre recuperare dopo, eheh! Questo chappy mi è piaciuto tantissimo, innanzitutto io adoro la Zonami, mi ispira molto, e poi tu l'hai scritto in ambito AU (la mia passione proibita [?]), cosa che ai miei occhi ti fa guadagnare un sacco di punti; veniamo al dunque: la forma è curata e scorrevole, forse con un paio di sviste dovute a mancata rilettura, ma parlo più che altro di parole scritte male per la fretta, nulla di serio. Una cosa che invece la mia pignoleria mi spinge a farti notare è la descrizione di Baccarat non proprio precisissima: ho visto il film e le immagini a colori realizzate da Oda per l'apparato pubblicitario, e ricordo bene che ha i capelli rossi (proprio come quelli di Shanks, non di Nami) e gli occhi verdi, ma vabbè, nulla di compromettente ai fini della trama XD. La storia di per sé mi è piaciuta ugualmente tanto: chissà perché ma ce lo vedo Zoro ad accettare (tra virgolette) le corna in cambio di un po' di quieto vivere, e nell'attesa dell'incontro con una certa peperina ramata che gli consenta finalmente di sbarazzarsi di quella scema e dei suoi intrallazzi con Tesoro (ahah, anche io avevo immaginato qualcosa tra quei due mentre guardavo il film. Cioè lui donnaiolo e lei p*ttanona, ci stava ^_~). Poi il saluto affettuoso tra Zoro e Sanji...l'importanza dei rapporti civili coi propri vicini XD! Meno male che alla fine sono arrivate Nami e il caffè, così almeno Zoro ha raggiunto la pace dei sensi. Perfino Tsuru ha boicottato la baccalà 😁! Molto carina, divertente e Zonami soprattutto *_*. Ciauz!

01/08/17, ore 20:17

Già che ci sono ho letto e recensisco anche questo capitolo. Allora per quanto io non sia amante delle crack pairing questa mi ha piacevolmente sorpresa.
Capitolo ben scritto (ma che te lo dico a fare veh tanto son tutti ottimo i tuoi capitoli) e immaginare la faccia di Kidd convinto di essere stato rifiutato mi ha fatta spanciare. Per non parlare di quando lei gli ha detto che il thè e il caffè sono tecnicamente uguali XD son quasi morta

01/08/17, ore 20:10

Già che ci sono ti recensisco anche questo capitolo. Devo dire ceh sei una di quelle che mi hanno fatto amare questa coppia 😍 sono bellissimi insieme ed Ace che si cruccia perché non la vedeva da un po' di giorni e non sapeva il suo nome mi ha fatto troppa tenerezza.
Io bacio alla fine ci stava troppo bene!! Ottimo capitolo 😚

01/08/17, ore 16:09

Eccomi qua. Sono Bonney del forum One piece love e come promesso ti recensisco qualche tua ff. Non è vero che si vede che non scrivi da molto su loro due perché come al solito la storia é scritta molto bene ed è divertente *.*
Poi la coppia la amo lo sai già quindi non posso che essere entusiasta di questo capitolo! Ti faccio i miei complimenti

01/08/17, ore 10:11

Ma di cosa parliamo???di cosa??
Dove lo vedi il "si vede"?!?!?!?
Qui l'unica cosa che si vede è il tuo saper sempre farci emozionare e restare con un meraviglioso sorriso ebete sulla faccia ogni qual volta dalla tua bellissima mente esce qualcosa di ZoNa *.*
Sono così belli, così spontanei, così veri! =)
Beh odio totale per Baldract(e si lo so non si chiama così ma trovo le si addica di più per quello che fa al nostro Zoro!!!)
Ma love love love per Sanji, Nami e il gattone bianco(troppo grasso per mangiare solo crocchette...oh beh...qui io so dove l'hai presa l'ispirazione!! ahaha ) e anche per la Signora Tsuru, che ha già capito tutto, lei, dal suo metro di altezza!! ahah
Poi il finale, così dolce, così aperto ad ogni nostra immaginazione e che non può fare altro che lasciarci sognare!
Aspettavo questo capitolo e tu, come sempre non deludi mai!!
Bravissimissimissima!!!
Un super abbraccio

01/08/17, ore 08:36

È da un po che non ci scrivi ma come come come COME fai a dire che si vede qualcosa???
Dove dovrebbe trovarsi il calo di ispirazione/bravura/magnificenza in tutto ciò???
Non diciamo ste cose che poi la gente ci crede, per te lo zonami è come andare in bicicletta.. non potrai mai MAI dimenticarti come si fa!!
E si fa così diavolo! E ci metto pure un corpo di mille balene!
Mi è piaciuta da morire l ambientazione! Due balconi a poca distanza l uno dall altro ... romantico da morire! 😍 (anche sanji 😂😂)
Il gattone sovrappeso, la radio a mille, baccarat (maledetta) la tazza vuota e quella fantastica moka a fare da sfondo... awwww
Questo piccolo gioiello ha un unico neo: baccarat che sta con Zoro e si azzarda a fargli i corni??? Fuori come un balcone davvero!!! Ma assolutamente realistici! umano lui.. che x via dell abitudine non si decide a farla finita..
Marimo lasciala perdere x fortuna che ora hai qualcuno che ti da la spinta giusta!!
Un altro gioiello splendido tesoro..
Quanto vorrei strappare fuori dalle pagine i tuoi nami e Zoro x averli veri in carne ed ossa!!
Splendido davvero..
Momo

24/07/17, ore 13:39

Ciao Zomi!!
Finalmente arrivo anche io!
Kid/Reiju ma chi l'aveva mai pensata...eppure...eppure..funziona!!
Hai scelto due personaggi azzeccati secondo me ;)
Anche la storia è molto molto carina, la rabbia di Kid per il The, la disponibilità di lei a bere un caffè per lui e la stoccata finale, che è il top!! ahaha
Bellissima come sempre!!
Alla prossima *.*
Un abbraccio

16/07/17, ore 18:25

E' un brivido quello che ho provato io leggendo. Brava ad ogni capitolo di più, davvero!
Baci
Devil

24/06/17, ore 22:37

Zoooomi♥

Sono contenta di vedere che sei riuscita ad aggiornare questa storia, ero curiosa di leggere su KiddxReiju, hahaha. Kidd è il mio rosso preferito, dopo Shanks u.u
Ti confesso che non ho ancora deciso con chi shipparlo, la KiddLaw ispira ma... no, non mi convince molto. Perciò questa shot l'ho apprezzata molto. *O*
Kidd è descritto molto bene, quel suo modo di fare mi piace parecchio, sarà che mi sembra la parte maschile di Bonney? XD
Anyway, davvero carino questo primo esperimento, ha una nota simpatica e comica. Mi piace!
E poi il prompt è spettacolare, ce lo immagino proprio lui che dice qualcosa del genere.
"non si sarebbe mai filato un rozzo e bestemmiante orso Grizzly come lui." Questa frase la cito perché vorrei dirgli: tranquillo, amoruccio, se non ti fila lei, sei il benvenuto da me, mio bel orso grizzly ♥ lol.

Alla prossima shot, tesoro.
Un bacio,
Mindy.

19/06/17, ore 21:35

Ciao Zomi!!!
finalmente trovo il tempo per recensire questa tenerissima storia *-*
Ambientazione perfetta, descrizione dei personaggi molto azzeccata, secondo me, e la coppia, anche se non è tra le mie preferite è wow in questo contesto!!
Lui ha bisogno del caffè per stare sveglio, quando è lei che lo fa stare sveglio!!*-* Che amore Ace che è talmente preso dalla sua principessa rosa da non ricordarsi nemmeno di chiederle il nome!! =)
Storia super scorrevole e scritta benissimo, come sempre!!
Attendo con ansia altri capitoli, sopratutto tu sai quale *-*

17/06/17, ore 18:54

Ok, finalmente ce l'ho fatta a leggerla questa storia e wow, brava! Che bella idea! Mi piace proprio, bel capitolo!
Ho scovato giusto un paio di errori che ti segnalo qui di seguito:
"La pioggia improvvisa di Maggio aveva costretto il reinvio (rinvio) dell’apertura del giardino estivo, e il locale, di modeste dimensioni, si era ritrovato ad ospitare i suoi clienti nell’angusto spazio che aveva a disposizione, gli spazi invernali snobbati per i loro bigi colori."
"-Per quatto giorni hai flertato (flirtato) con lei, le hai chiesto di tutto e di più- si massaggiò il ponte del naso il barista non riuscendo a credere al riassunto che stava mettendo assieme –Ma non lei hai mai chiesto né il nome né il numero di telefono?!!?-"
A parte questi due, la costruzione delle frasi è corretta. Il tuo stile è pulito, la narrazione scorre tranquilla e senza intoppi.
I tuoi personaggi sono perfettamente IC, in linea con quelli del manga. Vero che non li vediamo spesso durante la saga, eppure quel po’ che sappiamo di loro tu sei riuscita a renderlo molto bene nella fic: Bonney decisa e combattiva, Ace affascinante e scapestrato... Ho amato in particolar modo che Ace metta quasi Bonney al centro dell’universo, e quindi ecco che improvvisamente quando lei non si presenta per un po', va nel panico e si pente di non averle chiesto il numero...
Anche i personaggi secondari, appunto Satch e Halta, sono ben caratterizzati e si muovono coerentemente a come li hai descritti.
Brava, davvero ^^
La trama è ben sviluppata. Forse non è particolarmente originale, visto la traccia del prompt, ma l’hai comunque resa bene. Il tema è ovviamente stato ben sfruttato, visto che la tua fic segue appunto il corso degli eventi da quando Ace incontra Bonney a quando infine si rivedono.
Appunto per ciò che ti ho detto prima, capirai che lo sviluppo del loro rapporto è senza dubbio stato ben approfondito. Questa storia era esattamente ciò che volevo: un piccolo Missing Moment, se così si può chiamare, sulla loro storia che mostrasse come questa stessa storia è nata e si è poi sviluppata. Tanto più che Ace è il mio personaggio preferito ^^
Che dire? Questa storia mi è piaciuta molto, era esattamente come la volevo. Ho sempre odiato, nel manga, che ci siano pochi spazi dedicati ai due e soprattutto che poi Ace è morto (tsk), ma la tua fic mi ha ridonato il sorriso, diciamo. È bella, non ho nient’altro da dire. Il tuo stile è piacevole e fluido, i tuoi personaggi sono approfonditi e ben caratterizzati... Mi è piaciuta, insomma ;)
Al prossimo capitolo, allora! <3

16/06/17, ore 09:10

Con mostruoso ritardo da fucilazione finalmente riesco a recensire questa piccola perla che va ad annoverarsi al tuo tesoro personale come ennesimo capolavoro!
Lasciatelo dire.. mi è piaciuta da impazzire!! Non so nemmeno che parole usare per descriverla tanto mi ha lasciato a bocca aperta!!
Hai iniziato con un incontro così dolce casuale solo provocato dalla pioggia in un ambiente semplice come può essere un bar affollato per evitare l'acqua. Loro si vedono da sempre ma fino a quel momento non c'era mai stata occasione x conoscersi a fondo, tanto che nemmeno gli elefanti avrebbero potuto distrarre ace dall'iddilio meraviglioso che creava la presenza di quella bellissima sconosciuta!
Un'atmosfera fatata che mi ha fatto vibrare l'anima giuro!
E dopo aver saputo tutto di lei (amato la frase: aveva tatuaggi? Poteva vederli? Baciarli? 😄😄 rende meravigliosamente la scena) quel baka di cosa si rende conto?? Di aver scordato di farle la domanda più importante!! Ma si può essere più tonti?? 😂😂
Va bene dai ace almeno satch ti ha messo in punizione x me.. e la narcolessia guarisce miracolosamente con un bacio dolcissimo e lei torna (torna!!!!!) insieme al sole pronta a ricominciare quella strana ma desiderata conoscenza l'uno dell'altra!
Davvero una piccola perla...
Una storia che sembra semplice ma in realtà nasconde sentimenti profondi che sfociano in una cosa spettacolare come è da sempre il tuo lavoro!
Fantastica donna!
Un applauso è troppo poco 😍😍
Ps. Desaparesido trionfa sempre e comunque.
Momo
(Recensione modificata il 16/06/2017 - 09:37 am)