Risveglio
di Nami93_Calypso

27/07/17, ore 04:18

So che è strano il giorno perché l'hai scritta tempo fa, so che è strana l'ora (minchia ho pure fame, ti rendi conto?!), ma io ho visto questa storia e allora la devo recensire!
Sarà piccola, ma mi piace comunque; è bello pensare al fatto che due persone con abitudini diverse riescano comunque a collaborare, quindi trovare un punto d'incontro e stare bene insieme.
Riesci a rendermi dolce, tanto di cappello.
Poi erano secoli che non recensivo e non ti vedevo, quindi sentivo la tua mancanza, perciò non importa l'orario, io sono qui, con lo stomaco che brontola, niente cibo, il sudore addosso, e sono pronta per terminare questa recensione!
Sai anche che ti adoro e mi piacciono sempre le tue ff, quindi dovevo scrivere qualche parola per forza.
Spero di vedere qualche tua altra bella storia molto presto, sai com'è!
P. S. team caffè XD
Ciaooo!

18/06/17, ore 14:12

Ciao :D non ci credo! Una fan LawNami *^* Io li shippo tantissimo però è difficile trovare storie su di loro :( comunque questa fic mi è piaciuta molto descrive perfettamente loro due e quanto perfetti sarebbero insieme ♥

15/06/17, ore 10:49

Ciao, spero che tu gradisca una recensione dal team Caffè LOL ho deciso di passare perché anche io sto partecipando alla challenge e siccome questa è su One Piece ho deciso che è un motivo in più per dirti quello che penso! In realtà, non ho mai pensato a Nami e Law come una coppia, ma se possiamo intendere ciò che hai scritto anche solo come coppia da "merenda", ce li vedo molto: lei con in mano il suo tè al mandarino, lui col caffè. E chissà, magari potranno parlare della vita, dell'universo, di tutto quanto! E mi sembra anche ben scritta, quindi brava :) alla prossima!

10/06/17, ore 14:48

POTERE AL TE'!!
Scherzi a parte, non sono una gran fan della coppia però questa storia è davvero carina per quanto breve. Non vedo alcun errore di grammatica ed è ben scritta.
Non so concludere le cose,
m00n