La caduta del regno
di Maleanonimus

10/06/17, ore 15:27

Innanzitutto ciao! Io sono Alexiochan, piacer- la smetto subito e comincio con la recensione XD

Ora, io sono solita suddividere le mie recensioni in due parti: la prima, quella piú noiosa, dove mi trasformo in una maestrina insopportabile da sopprimere che istiga l'istinto omicida; l'altra dove divento una fangirl pazza e completamente fuori di zucca (sono stata educata così da Gagiord, non è tutta colpa mia). Siccome entrambe le mie "versioni" sono abbastanza agghiaccianti e non ce n'è una migliore dell'altra, comincio con la maestrina perché la odio.

Allora:

1) "Cambio" con l'accento perchè se no è alla prima persona del presente

2) "non morti" si può scrivere in due modi: nonmorti o non-morti, ma non puoi scriverlo staccato

3) "anni a dietro" per quanto risulti strano si scrive "addietro"

4) "non che" si scrive "nonché" (stesso concetto del punto 3)

5) attento a "?" che va sempre messo nelle domande se non vuoi farle sembrare delle affermazioni

6) ad un certo punto il T9 infame come Odino ti ha messo "importante" al posto di "imperatore"

7) le frasi sono scritte bene dal punto di vista verbale (azzeccare i tempi verbali non è affatto semplice), ma sono lunghe. Per evitare errori piú facilmente ti consiglio di mettere piú punti e meno virgole

8) "un altra" va con l'apostrofo e lo stesso per "un unica", ricordalo sempre

Adesso passo alla fangirl scatenata. Un attimo, prego.

MA COSA HO APPENA LETTO?! NO, MA IO SCLERO MALISSIMO
Quanto adovvo questo genere di storie da 1 a 10? *^*
*si vedono i pandacorni riflessi nelle sue pupille*
CI SONO PURE GLI ELFI OSCURI, no, va beh. Stima. Adesso peró mi viene l'ansia, che cosa accadrà? Scrivi, scrivi che qua mi prende una sincope! XD

Ten: dovresti provare a calmarti, sai? Lo stai terrorizzando...

Dovrà farci l'abitudine perchè recensirò ogni capitolo di ogni storia!

Kyo: mi sa tanto di stalker

Nah, in fondo non sono così stal- okay, lo sono

Link: ... Ahem, prendo io la parola dato che Alexio-kun sta sclerando troppo per dire cose con un senso compiuto *si sente il rumore di qualcosa che si rompe in sottofondo* ecco... Appunto. Bene, grazie per la storia e per gli innumerevoli scleri che ci dovremo subire -.-

Atsuya: ci vendicheremo, sappilo

Shirou: ...