Maybe you’re gonna be the one that saves me.
di Alexys_Tenshi

Prompt rispettato.
Non conosco i personaggi e non posso valutare l'Ic.
Attenzione ad alcune sviste:
Iwaizumi sbuffa e lascia cadere il pugnare [pugnale] a terra.
Tooru gli da [dà] proprio delle pessime abitudini

Aleeeeeeeeeeeeeeeee
Ma quant'è che non leggeo una tua RR? XD (lo dico ogni volta, vero? beh, vuol dire che mi mancano...) e anche questa è finita troppo troppo TROPPO in fretta. Uffa.

Entrambe le scene di sesso sono piuttosto sbrigative MA in questo modo danno l'idea di un sesso più... affamato, forse un po' rude, ma che sicuramente è molto credibile - secondo me - se pensiamo a due ragazzi. Anche se in realtà io parlo senza cognizione di causa, dato che dall'alto della mia indecorosa ignoranza non conosco granché i loro caratteri...

...però Iwazumi mi sembra molto... passivo-aggressivo - almeno nella prima parte, nel secondo round poi si prende la rivincita: "si fa solo se tu stai sotto" mi ha fatto morire XD - insomma, me piasa. Questo era il concetto.

Comunque ADORO che, nonostante tutti i battibecchi, alla fin dormano insieme 💕 è una cosa che mi fa sciogliere ogni volta, awww 💕

Grazie per aver scritto un'altra sanissima rossa, Ale, dovresti farlo più spesso XD

Tua,
Sil

Allora, prima di iniziare a dire delle frasi sconclusionate, associate a versi senza senso (??), mi metto a fare una scaletta delle migliaia di cose che devo dire su questa storia, perché sul serio MI SENTO BLESSATA, AHHH!

1.LA DOUJINSHI: e in questo caso lo scrivo grande, ma solo perché, seriamente, ho un amore schifoso per quelle dj. Parliamoci chiaro, io amo TUTTE le doujinshi della Somma Gusari, ma ho un particolare amore per quest’ultime. Perché? Perché, come amo i polizieschi, amo anche le Military!AU :’)
In teoria, speravo di poterci scrivere anche io qualcosa, ma sarebbe una Long, ed è ancora solo un’idea acerba. Comunque, io ho una particolare predisposizione per questa (*ride* Non si vede dall’avatar che ho su Twitter *ride ancora*), perché ha un’intensità che le altre due non hanno. La particolarità di queste dj affiliate è che sono più leggere e meno intrise di feels, tranne i troll finali; la terza no, la terza è intensissima, passato e presente si mischiano, sangue amore si mischiano, e amo quando Iwaizumi posa delicatamente la fronte su quella di Oikawa e poi comincia a baciarlo, AHHHHHHHH *continua a urlare*
Per quanto il flashback mi lasci sempre a gemere per terra dalla disperazione, qua tu ti sei concentrata sulla parte porn, e ti ringrazio per questo <3

2. E qua andiamo al secondo punto, ovvero la descrizione delle varie scene in cui questi due, insomma, puliscono per terra (??) *la menano*
Non capisco perché tu dici di non saper scrive scene a rating rosso: non sei mai volgare e troppo pesante, è un piacere per gli occhi leggere quello che c’è scritto. Considera che mi sono voltata verso mia sorella e le ho detto: “Sto andando in autocombustione”. Per fortuna che lei capisce i miei scleri :’)
E GRAZIE PER IL SECONDO ROUND!

3.Ci sono due cose che considero un patrimonio dell’umanità: i capelli e gli occhi di Oikawa. Li amo troppo.
La lingua se la gioca, ecco. Ce lo vedo proprio Oikawa a provocare Hajime in questo modo, è assolutamente da lui. E il fatto che il ragazzo, volente o nolente, ceda comunque, è assolutamente in linea con l’idea che mezzo fandom ha di Iwaizumi e con quello che succede nella dj. Lui, alla fine, ama seriamente Oikawa. Non riesce a staccarsi facilmente. Il sentirlo addosso è quasi una necessità che ha, come un vizio. E in fondo, i vizi sono anche delle cattivi abitudini :’3

Che dire, io non finirò mai di ringraziarti per avermi dedicato questa perla, e anche se sono stanca l’ho riletta ugualmente, è troppo bella <3
(e mi hai fatto venire voglia di andarmi a rileggere The Third Battle Deployment, mannaggia!)
Perdona la recensione assolutamente piena di sclero. Ti abbraccio <3
_Lady di inchiostro_

P.S: ma lo sai che deve uscire la quarta dj di questa serie, VERO? PERCHE’ IO L’ASPETTO QUASI QUANTO IL FILM DI HQ CON LE SCENE DELLA SEIJOH, I’M IN TEARS *la lanciano in aria*