Distanza
di LorasWeasley

21/07/17, ore 23:47

Come promesso sono qua. C'è poco da dire: hai saputo esprimerti in maniera chiara e concisa, non scontata. Non è da tutti. Con poche parole hai saputo far capire quanto sia doloroso stare lontani da chi si ama, ma al contempo la gioia dell'amore, del voler veramente bene a qualcuno tanto da arrivare ad essere felici della sua unica presenza. Sei fantastica, c'è poco da dire

12/06/17, ore 23:48

Ciao, cara!
Alloooora, devo farti una serie di infiniti complimenti di cui non hai assolutamente idea.
Qualche mese fa ho detto: "Oddio! Una storia di 52 capitoli!" E così scoprii "mission", la tua storia che mi ha tenuta incollata al mio smartphone per giorni. Mi hai dato una serie di spunti e di idee per fanfiction che non puoi nemmeno immaginare e te ne sono estremamente grata.
Adesso tu mi dirai: "Scusa, ma che ci fai qui? Dimmi tutto ciò sull'altra ff!"
E invece no! Perché ho un punto a cui pervenire.
Il fatto è che leggendo questa flashfic, che pur essendo corta non ha smentito ciò che ho pensato, mi sono resa conto che il tuo modo di scrivere si è evoluto non poco in questo tempo.
Per non parlare dell'idea che i social stiano distruggnedo i rapporti e quella che dimostra che non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo finché non ce l'abbiamo più. SUBLIME.
Quindi non posso fare a meno di ringraziarti per le emozioni che mi hai fatto provare anche questa volta.
La lettrice da oggi non più silenziosa, T_W

12/06/17, ore 15:00

Ma. Quanto. Li. Adoro. Adoro anche te se è per questo che scrivi sempre storie stupende... anche io vengo dal sud italia, campania, tu?

11/06/17, ore 01:24

Ti giuro, non lo faccio a posta, ma ogni volta che torno sul fandom di Percy Jackson c'è sempre una tua storia😂😂 Non sono io che stalkero, sei tu che leggi nel pensiero! Questa fanfiction è davvero molto semplice, ma bellissima allo stesso tempo. Sono poche parole ma molto profonde. Anche io mi chiedo spesso come si possa preferire un social, quando vicino a te hai una persona a te cara. Bella storia!
(E ti giuro aggiungerei anche qualche altra cosa ma visto l'orario indecente vado a dormire!)