Haru no Hana no naka de Yuujou ga saku
di HikariRin

16/08/19, ore 01:28

Che posso dire se se non BRAVA, BRAVA  e ancora BRAVA!  Adoro troppo il tuo stile, così come adoro queste due storie su una delle coppie tratte da anime/manga/videogiochi, almeno secondo me, migliori in assoluto (Amo la coppia Haru x Yuujin XD). In genere sono contro lo "shipping" insensato e forzato dai fans (Sora x Riku, Eren x Levi, Light x L,ecc), ma quello che c'è tra Haru e Yujin è BEN oltre la semplice amicizia XD (E come ragazzo gay, la cosa non può che farmi piacere :)  ). Digimon Universe App monsters merita almeno una chance perchè andrebbe visto assolutamente, anche se di digimon ha solo il nome.  Dimmi che farai altre storie su di loro, perchè, sfortunatamente, le fanfiction su appmon scarseggiano (I vecchi fan dei digimon rimpiangono le vecchie serie purtroppo). So che è dificile riuscire a fare un seguito dopo il modo in cui si è concluso l'anime (con Yujin che si "redime" e "muore" ringraziando Haru di averlo incontrato e con quest'ultimo che promette di riuscire a riportarlo nel mondo reale un giorno (mi piace pensare che ci riuscirà XD )), ma penso che tu sia in grado di farcela. E pensare che, nel manga/versione cartacea, Yujin, alla fine della storia, è ancora vivo  e non è né un traditore, né un robot. Perchè diavolo hanno dovuto cambiare tutto? Mi sono dilungato troppo, perdonami ahah. Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

23/08/18, ore 09:24

Ciao cara, qui ho deciso di lasciare la seconda recensione premio che ti spetta. Che dire? Brava! Come sempre ho notato il solito miglioramento di cui ti parlavo prima. Però devo dire che questa storia è pazzesca, hai descritto tutto nei minimi particolari. Mi chiedo quando - e se - arriverà il terzo capitolo dato che non so dove lasciarti la terza recensione premio xD a presto.

08/09/17, ore 01:31

Che bello una Fanfic sui digimon io li adoro e spero ne scriverai altre , hai scritto bene ciaoo^^