Atti di amore a scuola
di _RedFox_

09/11/18, ore 14:26

So che arrivo i ritardo ma ti prego scrivi altre storie su di loro😍😍😍 mi sono letteralmente innamorata di quei due💞
ADORO questa storia, la sua timidezza e l'intraprendenza di lea oltre al suo lato dolce che compare successivamente 💞 è scritta veramente molto bene, i miei complimenti, una Delle migliori che abbia mai letto 💞😍

23/08/18, ore 18:36

Ciao volevo farti i miei complimenti, una storia davvero coinvolgente. Mi piace il tuo modo di scrivere (questa è la prima cosa che leggo di te, non so se hai scritto altro, ma appena finito di scrivere, andrò a controllare). Ho trovato la tua storia per caso e ne sono stata felice. Ora ti chiedo, hai mai pensato di scrivere altro su questi due? Mi farebbe davvero piacere leggere ancora di loro. Anche se si tratta di una raccolta di oneshot.
Complimenti ancora e mi raccomando, pensaci alla mia richiesta.

11/06/17, ore 22:13

È stato incredibile.
Questa è sicuramente la frase che io e Chris abbiamo pensato, anche se per motivi diversi.
Non sono molte le storie che trattano di coppie omosessuali che non mi facciano rimanere perplessa, non per il tema trattato quanto piuttosto per il modo in cui viene narrato. Quello dei due protagonisti è stato un approccio piuttosto particolare, su questo non c'è dubbio, ma l'ho davvero apprezzato. È stato bollente, poco ma sicuro, e al tempo stesso dolce e divertente.
Aaah, questi giovani con gli ormoni a mille!
Tenerezza infinita per il protagonista che con le sue insicurezze sembra affacciarsi per la prima volta al giardino dell'amore.
Scrittura fluida e coinvolgente, complimenti, qualche errore ortografico qua e là ma le sviste sono più che normali.
Un bacio grande alla prossima