Anche i nostri sentimenti sono gemelli
di kamy

15/11/19, ore 12:34

ho una domanda..ma i capitoli fanno parte tutti della stessa storia o sono slice indipendenti? Perchè spero che almeno in quelle dove sono felici, Fred non morirà. ahhah la speranza è l'ultima a morire LOL

che dolce questo capitolo sulle caramelle!!

George gli accarezzò il fianco, lì dov’era lasciato scoperto dalla maglietta, e lo sentì rabbrividire al suo tocco.
“C’è di peggio in quello che facciamo, ma lei non lo sospetta” disse.
“Io penso che ci saranno parecchie stanze vuote, dopo l’orario di chiusura, dove potremo stare” rispose Fred.

Belli belli! Li descrivi timidi e sensuali. Meravigliosi!
mi dispiace che le slices sono finite 💜💙💜💜💙💜

(Recensione modificata il 15/11/2019 - 12:34 pm)

15/11/19, ore 12:27

“Non mi è possibile lasciarti andare. Per quanto possa essere sbagliato anche nel nostro mondo, ho bisogno di te. Ogni mio sorriso si riflette nei tuoi” sussurrò George.
“Allora non lasciarmi andare. Ogni mia follia si riflette nelle tue, mentre i nostri occhi risplendono insieme” rispose Fred.
< Ogni mia frase si rispecchia nelle sue. Le nostre identità si scambiano fluidamente mentre decidiamo cosa dire e cosa non dire

poesia 💜💙💜

15/11/19, ore 12:05

Hey, George, tu ce la faresti a ricominciare?” domandò Fred.
L’altro ansimò e gli appoggiò la testa sulla spalla, i corpi di entrambi erano ignudi e madidi di sudore.

Meravigliosi 💜💙💜💜💙💜💜💙💜

“Non negherò che sei figo e attraente in qualsiasi momento, ma io sono distrutto.  Magari potremo provare tra qualche ora” sussurrò roco.
Fred gli accarezzò la guancia accaldata.
“Solo che amo quando le nostre anime, due parti di un unico, si riuniscono grazie all’incontro tra i nostri corpi” rispose seducente.

ciaoneeeeeee
li adoro troppo 💜💙💜

15/11/19, ore 12:02

Volevo lasciarti un po di respiro dalle mie recensioni, ma oggi sono capitata sul tuo profilo e ho visto questa raccolta e sono scioccata.
Davvero non so com ha fatto a sfuggirmi l'altra volta.è praticamente una delle mie otp preferite DA SEMPRE!!!! :O .O :O

“Preferisci l’odore di qualche malefatta?” domandò quest’ultimo.
ahhah grandeeeee

George si sporse, lo afferrò per il polso e lo trasse a sé, facendoselo cadere addosso
belli belli belli!!! Io ogni volta che li immagino attaccati, ho gli occhi a cuoricino!!

Meravigliosi!!

16/04/18, ore 13:08

Bello anche quest'ultimo capitolo, davvero, adoro il loro legame in questqueste piccole drabble. Sei riuscita a descriverlo moooolto bene.
Baci, Manal

16/04/18, ore 13:04

Heyy,
Questa drabble mi è davvero piaciuta, è carina, semplice e efficace, anche se devo ammetterlo inaspettata. Complimenti ancora
Mimetose

12/03/18, ore 13:35

ohhhh!!! dolcissimi!!! la loro specularità mi affascina sempre!! e questo momento così triste... ma almeno il loro legame non è del tutto spezzato!!! sigh!!! :3