Maledetto verde
di espositosuarez

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/20, ore 03:13

Nonostante siano passati tre anni ho deciso di lasciare comunque un commento. Mi sembra doveroso farti i complimenti...per la creatività e il tuo modo di scrivere...davvero complimenti. E in ultima battuta ti devo ringraziare...grazie per averci regalato un pizzico di sollievo, nonostante gli anni siano passati la perdita della nostre Clexa/Elycia è qualcosa che il tempo non potrà lenire. Ma una cosa è certa...continueranno a sopravvivere nella memoria di noi fan...nelle fanart e nelle fanfiction che come la tue rendono loro giustizia.
Grazie...davvero grazie.

30/04/20, ore 15:19

Emozionante! Una storie che tiene sulle spine dalla prima parola all'ultima! Assurdo con che precisione è scritta ogni singola emozione dei personaggi! Dopo una storia così movimentata, il lieto fine è apprezzatissimo! Grazie!

27/10/17, ore 08:54

Eccomi qui, alla fine sono riuscita a concludere la storia. Veramente intensa e toccante, mi è piaciuto moltissimo questo finale, per nulla scontato. Però io lo sapevo che Lindsey era viva, o meglio ci speravo. Hai ragione un po’ di lieto fine ci vuole almeno nelle storie che scriviamo. Troppe cose non vanno mai bene, un po’ di gioia ci vuole. Grazie a te per aver condivisa questa storia, a mio parere bellissima. Spero di rileggerti presto.
Un grande abbraccio

27/10/17, ore 07:11

Ormai siamo alla fine... capitolo veramente pieno d’azione concordo. Non pensavo che riuscisse a uccidere la madre è la sorella, ma è stata una vera e propria liberazione per lei. Ora si tratta di capire se Lindsey è un fantasma o è riuscita a salvarsi veramente e a salvare poi anche la bionda. Alycia è giustamente dilaniata e chi non lo sarebbe, credo che le manchi un pezzo fondamentale per essere completa... una certa bionda.

27/10/17, ore 06:55

Ti piacciono un sacco i colpi di scena eh?! Direi che sono rimasta senza parole. Ovviamente ho adorato la confessione di Alycia e il reprimere dei suoi sentimenti di Eliza, è stata una scena intensa e ben descritta, bravissima.
Poi il colpo di scena finale è stato il top. Sua madre il burattinaio? Wow, veramente imprevedibile, come I’ll fatto che lei è la sorella siano vive e a capo di quello schifo di organizzazione.
Sono sempre più curiosa.

27/10/17, ore 06:41

Eliza è veramente una macchina omicida cavolo ha fatto una strage. Io continuo a sperare che Lindsey non sia morta, non si sa mai. Sono un po’ preoccupa per Alycia e Maia, credo che in quel covo non avranno vita facile. Poi vogliamo parlare della missione suicida di Eliza? Mi sa che un tsunami faccia meno danni di lei 😱!
Capitolo veramente intenso, brava.

26/10/17, ore 07:18

Non ci posso credere dopo una bellissima prima volta arriva la catastrofe 😱! Sono veramente scioccata, sinceramente non mi aspettavo la morte di Lindsey. Forse mi sono fatta travolgere dalla loro prima volta, dolcissima e travolgente, caspita Eliza ha aperto il suo cuore in una maniera travolgente 😍! Poi il cataclisma e la morte di Lindsey devo ammetterlo fatico a riprendermi 😭!
Comunque ti devo fare i complimenti la storia non è per niente scontata, molto intrigante e piena di sconvolgenti episodi.

26/10/17, ore 06:55

Ehi che spettacolo questo capitolo. Mi è piaciuto troppo come hai descritto i sentimenti di Eliza tramite le parole della canzone, è stato molto emozionante come scena, veramente mitica... e poi vogliamo del bacio, e che bacio 😉! Devo ammettere che Alycia ha un caratterino niente male, mi sembra evidente che sia completamente cotta 😊! Adesso sono un po’ in ansia per le intenzioni del burattinaio rapire Alycia non è proprio una gran mossa 🤔.

25/10/17, ore 20:29

Serata interessante a dir poco direi. Wow questo ballo mi lasciato proprio senza fiato, devo ammettere che ci stavano dando dentro un bel po’. Sembra che i cattivoni le abbiano interrotte sul più bello. Certo che se hanno trovato Alycia è un bel problema... questo burattinaio comincia starmi un sulle scatole... e poi mi preoccupano non poco la faccenda del siero!
Intanto faccio il tifo per il bacio 😊!

25/10/17, ore 19:47

A me questo capitolo di passaggio e piaciuto proprio un bel po’. Finalmente Elyza si è diciamo aperta con Alicia, certo che la vita della bionda non è stata per niente facile, e adesso è comprensibile che sia un po’ scombussolata da questa strana normalità.
Sarà interessante vedere l’evoluzione del party!
Ottimo lavoro.

25/10/17, ore 12:53

Ehi ciao, non mi sono persa e solo che in questo periodo dedico più tempo alla scrittura che alla lettura, ma non mi sono dimenticata della tua storia e ho intenzione di mettermi in pari.
Tornando al capitolo. Devo ammettere che come “primo” incontro non è stato affatto male, Alycia si ricorda si lei, e tra parentesi come potrebbe scordarsi di Elyza. Continua a piacermi moltissimo, e sono curiosa di mettermi in pari.

23/10/17, ore 23:51

Ed eccoci alla fine, devo ammettere che mi dispiace molto perché la tua storia è una di quelle belle da leggere, una di quelle che attendi l'aggiornamento e che quando lo vedi ti regala subito il sorriso.
Questo finale è stato degno di tutto il resto del racconto, c'è stato il dolore di Alycia, e quello di Eliza, ma anche la gioia di aver ritrovato Lindsey, e una cura per la bionda portandoci così ad un perfetto lieto fine carico di speranze ed emozioni.
Sono felice che tu abbia deciso di metterti in gioco e scrivere al posto che continuare solo a leggere, e dopo aver letto la tua storia direi che con le parole sei più brava di quello che pensi.
Spero di rileggerti prima o poi, un abbraccio
Pai

23/10/17, ore 21:02

Storia stupenda, descritta in ogni minima emozione negativa o positiva in maniera pazzesca.. non so quante volte mi sono trovata ad emozionarmi e piangere .. come in questo capitolo... quindi è finita .. e capitolo bellissimo ma... ehm...neanche un piccolo epilogo incentrato sul loro raggiunto amore??!! Lo so non riesco a staccarmi da questa storia ..!!! Tks e spero di leggerne una nuova quanto prima ! B.

20/10/17, ore 23:37

capitolo corto ma intenso, Eliza ha dovuto scoprire ed affrontare il suo passato nel giro di qualche minuto, la morte del padre, l'incidente della sua famiglia, la pazzia della madre, lo strazio di ciò che era rimasto di sua sorella, e in fine la triste realtà del perché fosse finita li.
Alycia si vede poco, ma indubbiamente la sua sofferenza non le da pace.
Non vedo l'ora di leggere il gran finale, e scoprire se ci riservi una verità crudele dove effettivamente Eliza è passata a miglior vita, oppure un po' di gioia facendocela trovare finalmente tornata normale e pronta a tornare da Alycia.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

28/09/17, ore 15:40

Dio questa non me la te il mai aspettata! Sono senza parole

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]