Misunderstood Feelings
di Shatzy

09/05/13, ore 23:52

Tristissima D: ma al contempo bellissima... L'ultima frase poi, è una pugnalata nel petto, il cuore si accartoccia, è davvero terribile! Ti verrebbe voglia di dare una scrollata ad entrambi, o quantomeno una bella spintarella. Mi ha lasciato un sapore agrodolce in bocca, che ammetto non mi dispiaccia del tutto ;P
Ad ogni modo, bravissima, davvero! :)

24/08/11, ore 11:21

Che bella! Hai reso molto bene l'agonia della separazione... fino all'ultimo non si sa cosa ne pensi Roy di quell'attimo, ma anche se l'ultima frase è molto triste (e bella!) in un certo senso da un po' di speranza: prima o poi riusciranno a fare uscire quei benedetti nomi dalla bocca, no? XD

18/11/09, ore 21:19

Wow! Ho visto che sei una Royai fan come me e già avevi guadagnato punti...xD Cmq davvero bellissima, mi è piaciuto un sacco come hai descritto i loro sentimenti...Continua così, davvero!

02/08/09, ore 17:12

Veramente bella. Wow. Certo, è triste, ma sei riuscita a esaminare e far emergere i sentimenti di Riza alla perfezione. E' un'introspezione completa delle emozioni di lei, di quell'amore che teme di non essere ricambiato, di quell'amore non confessato che però c'è, eccome se c'è.
Stpenda veramente, mi è piaciuta molto. Complimenti!
Un bacio, la Fù

29/06/09, ore 23:40

Corta ma stupenda. STUPENDA.
RoyAi day, e io non lo conoscevo? O_O *si punisce*

27/06/09, ore 17:07

Sono in ritardo pauroso, abbi pietà. >__<
E' bellissima, malinconica e sentita, breve ma davvero, davvero mi è piaciuta un sacco. Hai delineato Riza alla perfezione e ho amato quel breve accenno di Roy (e tu sai che io sono esigente con lui, no?). Ha persino un che di poetico, si sente la tensione del non detto. Bravissima. ^^

23/06/09, ore 21:24

CAZZAROLAAAAAAAAAAAAA!!! Fla non l'avevo notata ç____________ç Perdono ç____________________________ç Comunque complimenti come sempre! Ci hai donato nuovamente un bellissimo gioiello, un piccolo capolavoro che ci fa gelanitizzare ogni volta (sappi che sono ridotta ad un ammasso di poltiglia sciolta XDDD) quindi ti rinnovo i miei auguri (In ritardo Nd Te)(Mi dispiace!!! Nd Me) per il RoyAi Day e ti faccio ancora i più grandi complimenti^^ Sei un modello per noi scrittrici esordienti! E ora vado *svanisce in una nuvola di fumo*

16/06/09, ore 23:27

La trovo bellissima, un'introspezione davvero riuscita del loro rapporto. Stavolta quel 'non detto' assume un aspetto centrale, ed è appunto il nome di lei che Roy non riesce, non può pronunciare. L'ultima frase è davvero d'effetto, mi ha lasciata estasiata, mi ha lasciata *O* davvero una fic stupenda <33 e scusa il commento striminzito >.< un bacione.

13/06/09, ore 00:30

Wow.
*O* è bellissima. Poetica, coinvolgente e malinconica. Certo non ti tira su, ma è una splendida panoramica dei sentimenti di Riza, di quello che prova, delle sue emozioni, e un accenno di quelli di Roy, probabilmente gli stessi. Sentimenti celati, incompresi, verità non dette perfettamente espresse in trecento parole esatte. Bravissima come sempre *-*
Spero che tu abbia passato un buon RoyAi Day ^^
Sayonara, Syra

12/06/09, ore 15:18

Mami!! Cioé, che sadismo x°D Poveri, basterebbe una parola (di Roy) o uno sguardo (di Riza) perché possano finalmente capirsi. E mettersi insieme è_é A me questa tripla drabble è piaciuta molto, colpisce veramente a fondo nel cuore, e poi qualcosa di diverso per il RoyAi Day ci voleva ù-ù Certo che leggerla con come sottofondo "E ritorno da te" della Pausini è devastante ç____ç Vabbé, vado a scastrare i denti di Roy ù-ù Alla prossima, ti voglio bene X33 Happy RoyAi Day, in ritardo *O*

12/06/09, ore 14:27

Ciau! Beh anche se non tanto allegra XD come fic a me è piaciuta molto, ci sono un paio di frasi bellissime, dico sul serio, colpiscono il lettore. Sono poetiche *O*. Comunque una fic che all'inizio è un po' amara, l'amore segreto che prova Riza, ç________ç, si vorrebbe un po' di felicità anche per lei, se lo meriterebbe. Ma un piccolo spiraglio di luce, minimo è che Roy, dopotutto, non è indifferente a lei (e come può XD?), e quelle poche parole finali, lasciano una piccola speranza per il futuro. Complimenti (come sempre XD) per la fic, a me è piaciuta *___*, a preeeeesto XD, baci baciotti vale.

11/06/09, ore 19:03

Ciao Flavia
Sai una cosa? XD Se è vero che nei momenti di crisi scrivi cose del genere, allora dovresti farteli venire più spesso ù.ù
No, non è vero XD per carità, non auguro a nessuno di entrare in crisi, basto io! ç_ç
Ma oggi no XD Oggi le crisi le chiudiamo tutte in un armadio, buttiamo via la chiave e festeggiamo il RoyAi Day tutte insieme ^O^ sono così felice ed emozionata che non riesco a scrivere un commento come si deve ma solo le parole essenziali! XP
Comunque questa tripla drabble è molto bella, intensa e introspettivamente malinconica: ha persino un senso dolce e romantico nascosto tra le righe^^ bisogna leggerla bene per coglierlo. ^O^
Sempre bravissima, complimenti!
Buon RoyAi Day ^O^