Bukiyōna Majishan - Clessidrus Alla Riscossa!
di Clessidrus

05/04/20, ore 23:45

Ciao mostriciattolo! Mamma mia che conclusione! E che colpo di scena! Spero che nella prossima storia si troverà un altro modo per farti tornare alla forma originale. Ottimo capitolo! Alla prossima!

14/03/20, ore 20:59

Ciao mostriciattolo! Chi non muore si rivede! Finalemente il trio delle pesti ha compiuto delle buoni azioni. Buon capitolo. Alla prossima!

24/06/18, ore 19:38

Oddio che ricordi questo episodio non vedo l'ora di leggere il prossimo

04/06/18, ore 02:06

Ciao mostriciattolo come va? Sono l'ex David Burger. Sono contento che stai riprendendo le tue storie (immagino che la scuola ti sta togliendo tanto tempo). Gli ultimi capitoli sono venuti bene. Spero che il massaggio ai piedi lo farai anche alle altre bambine. Alla prossima!
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 06:20 pm)

28/05/18, ore 08:47

La parte del cactus non ho mai riso cosi tanto XD.
Fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo

20/10/17, ore 10:08

Ciao finalmente hai aggiornato :)
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo...e questa volta spero che aggiorni prima del 2018 XD.
(Recensione modificata il 24/05/2018 - 02:28 pm)

26/09/17, ore 21:37

Č probabile abbia saltato qualche pezzo o mi sia lasciata sguggire qualche sequel... Ma chi č Cressidrus? ( per caso sei tu che personifichi un ruolo in particolare nella storia?)

10/07/17, ore 01:27

Ciao Clessidrus! Ho ancora il cuore che batte a mille dopo aver finito di leggere il capitolo! Il mio desiderio si č avverato: Clessidrus che massaggia i piedi di Lullaby. Spero che questo si ripeta anche con le altre ragazze (o anche la professoressa Seki). Ottimo capitolo! Alla prossima!
(Recensione modificata il 10/07/2017 - 09:16 pm)

07/07/17, ore 09:02

Fantastico :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

03/07/17, ore 08:49

Che capitolone.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto

23/06/17, ore 14:59

Ciao bellissimo capitolo non puoi capire quanto ho pianto quando č uscito l'episodio in cui Hanna ha sentito Doremi ;( ho praticamente allagato casa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Alla prossima

18/06/17, ore 08:22

Bellissimo cap non vedo l'ora che iniziano le prime prove.
A presto

13/06/17, ore 09:01

Ciao finalmente hai messo il seguito :)
Ci sarā da divertirsi.
Alla prossima