Dragon Ball Super - La Saiyan di sangue blu.
di Susanna_Scrive

06/09/17, ore 17:18

Ehiii!
In questo capitolo mi è sembrato come se Vegeta cercasse di avvicinarsi alla sorella, ma poi il suo orgoglio l'avesse obbligato a ritirarsi... insomma, sempre il solito Vegeta!
Chissà se i due riusciranno ad andare d'accordo un giorno!
Ora però sono curiosa di sapere cosa ha in mente di fare Goku. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo :D
Ti saluto per il momento, a presto!
Sibyl

09/08/17, ore 13:56

Ciaooo, è la prima volta che ti lascio una recensione quindi mi presento, sono Sibyl!
Parto col dire che ho iniziato a leggere la tua storia un mesetto fa e l'ho letta tutta insieme fino al capitolo nove, poi stamattina ho visto che hai aggiornato, sono corsa a leggere e ho deciso di "uscire allo scoperto" e lasciarti una recensione. Spero mi perdonerai per non averlo fatto prima *ride*

Però passiamo alla recensione vera e propria... la tua storia mi sta piacendo moltissimo, il personaggio di Ichigo mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di vedere come si evolverà il suo rapporto con Vegeta, cioè da come lui si comporta non sembra odiarla nel vero senso dalla parola, forse è solo un po' schivo e, come sempre, ha paura di mostrare i suoi sentimenti.
Le guerriere saiyan sono personaggi che mi hanno sempre incuriosita molto ed è un peccato che nell'opera originale siano state totalmente escluse (a parte un po' ora in Super), cioè dovevano essere proprio delle tipette toste! Questo è anche uno dei motivi che mi ha spinto a leggere la tua ff.
Inizialmente Ichigo sembrava proprio la tipica saiyan apatica, in fissa con la guerra e con i combattimenti, invece poi si è rivelata completamente diversa dai suoi simili. Mi è piaciuto il fatto che siano stati proprio Trunks e Goten a tirare fuori il suo lato "umano".
Anche il flashback sulla sua infanzia, di qualche capitolo fa, mi ha fatto molta tenerezza. Lei e Vegeta sembravano essere abbastanza legati, che sia successo qualcosa tra i due in passato? Qualcosa che magari li ha fatti, non so... allontanare?
Ho il sospetto che ci saranno molte cose da capire sulla nuova arrivata e sul suo passato. Sono davvero curiosa!
Ci tengo anche a farti i complimenti per il tuo stile di scrittura, semplice e scorrevole, ma allo stesso tempo dettagliato e preciso!

Mi sono dilungata, lo so, succede sempre così. Però avevo ben dieci capitoli da recensire! *ride imbarazzata*
Per ora ti saluto e spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio
Sibyl

05/07/17, ore 21:19

Ero sicura che Trunks sarebbe stato la chiave per aprire il cuore di Ichigo! Spero solo che lei e Vegeta facciano pace al più presto!
Come al solito adoro il banner, è tenerissimo!

29/06/17, ore 23:37

" mi volto di scatto e capisco che il colpo è partito proprio da mia fratello che continua a mantenere la mano tesa." (Cit.)
Ti è scappata una 'a' al posto della 'o' ^•^

Vegeta: Kakaroth che si atteggia a salvatore degli oppressi come sempre, tsk
Io ho apprezzato volto il prezzo di Goku -al contrario di quello scimmione di Vegeta- e spero che Vegeta e Ichigo risolvano i loro problemi, magari proprio grazie a Trunks! Chissà.
Vegeta si sta comportando maluccio, ma niente di tanto eccezionale, è fatto così lol
Bel capitolo!

21/06/17, ore 16:37

Ehi! Rieccomi! Con questo capitolo hai dimostrato di saper scrivere dannatamente bene, la storia è molto originale e la sto adorando.
In questo flashback Ichigo sembra una bambina così tenera, non ha nulla a che fare con gli spietati Saiyan, eppure la Ichigo adulta che Vegeta si è trovato davanti è completamente diversa! Cosa le sarà successo?
L'immagine all'inizio è molto tenera ❤

18/06/17, ore 21:23

Storia molto interessante, i capitoli sono un po' corti, ma non importa!
Adoro gli header all'inizio di ogni capitolo!
Così Vegeta ha una sorella😏 anche se non sembra molto felice di vederla HAHAHA
Spero di leggere presto un nuovo capitolo

14/06/17, ore 19:23

Questa storia è sempre più interessante.
E così, Vegeta ha una sorella che non ha detto a nessuno di avere, proprio come successe con Tarble in passato.
Comunque, volevo farti notare un piccolo errore, che è insignificante, ma vorrei precisare: la parola Ichigo, in giapponese, significa fragola e le fragole sono della frutta mentre i nomi dei sayan sono basati sulla verdura.
Comunque aspetto il prossimo episodio e qualcosa mi dice che sarà molto piccante, in quanto fratello e sorella sono proprio l'esempio massimo di amore fraterno.

13/06/17, ore 09:05

Questa storia mi piace molto.
L'inizio è interessante, me l'immagine realistica che hai dato.
Mi domando chi sia questo sayan e, soprattutto, per quale motivo è comparso adesso, convinto, tra l'altro che il pianeta Vegeta esiste ancora e che Freezer sia ancora vivo, quando sono passati anni dalla scomparsa di entrambi.
Che c'entrino qualcosa Bills e Whis?