Caramelle
di ScoSt1124

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/17, ore 13:00

è la prima storia che leggo esclusivamente in forma di dialogo, e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Sono una fan del canon, ma anche questa versione in cui Derek e Stiles si conoscono da sempre è dolcissima e divertente - soprattutto grazie all'uso sapiente del dialogo, che trovo essere un mezzo perfetto per esprimere appieno l'ironia e il sarcasmo di Stiles.
Complimenti!

Dru

25/07/17, ore 16:55

Ok, non ho ancora letto il "capitolo speciale", ma dal momento che domani vado in vacanza, ancora devo preparare la valigia e sono una confusionaria cronica, direi che prima di dimenticarmi tutto preferisco recensire la storia fino a qui, e in caso rimediare non appena ritroverò un po' di connessione.
Devo dirlo, con questa storia mi hai stregato, senza mezzi termini. Ho trovato incredibilmente affascinante questo modo di scrivere, alternando messaggi e discorsi diretti. Tu sei un fenomeno a bilanciare suspance, dettagli ed esclamazioni (a mio avviso le cose più difficili da inserire in una storia di questo tipo) all'interno della narrazione. La narrazione procede nonostante non ci sia un narratore, la storia si racconta da sola insomma, e anzi, sono inconsapevolmente i personaggi che si raccontano al lettore, attraverso quello che dicono. Non ci sono dialoghi telefonati, è tutto molto... naturale. Ed io sono ammirata ed invidiosa insieme, perché vorrei davvero saper scrivere così.
Sentimenti contrastanti a parte, l'evoluzione dei personaggi è a dir poco magistrale. Il tempo passa e loro cambiano, a poco a poco, lentamente. Le comparse (si può parlare di comparse in una Text!fic?) vanno e vengono e colorano meravigliosamente la scena, anche con poche parole: si tratti dei genitori, di Theo Raeken o di Malia. I due protagonisti indiscussi sono credibili e mai banali, nel loro rapporto.
Si è capito o no, che mi sono innamorata di questi quattro capitoli?
Davvero davvero complimenti. mi hai fatto venire voglia di scrivere e di leggere. E di conseguenza, mi hai reso felice, con le tue parole. Quindi... grazie.
Mel

23/07/17, ore 12:24

Uhuhuhuhuhu O.O niente bambini ma mi piace moltissimo lo stesso come si è conclusa!
Amo la cosa delle caramelle come tregua. Mi ricorda quella del post-it tra derek sheperd e meredith.
Stiles è un super romanticone sensibilissimo, anche se a dirla tutta il più romantico è derek e nemmeno se ne accorge.
Li amo!
Bella storia!!!!!

23/07/17, ore 01:04

Ciao
Un extra delizioso .
In alla fine anche se cresciuti sono rimasti gli stessi di quando si sono conosciuti.

22/07/17, ore 20:37

E grazie a te per questo capitolo extra :) Molto dolce, come hai detto tu stessa, però ci sta. Sono sempre stati una coppia ricca di sentimenti, anche se a volte sbagliavano ad esprimerli ;-)
Quindi ben venga il finale con il matrimonio ed i ricordi di alcuni momenti molto importanti per loro...
Complimenti ancora ^_^

22/07/17, ore 14:17

Questo è decisamente il finale perfetto per questa storia, dolcissimo ed emozionante!!
Alla prossima storia,
xxx

22/07/17, ore 10:32

Oddio che bellissimo extra 😍😍stupendo e dolcissimo 😍😭😭😍😍😍

22/07/17, ore 02:28

Un finale davvero dolce come il titolo!!! Hanno coronato il loro sogno e finalmente sono una coppia sposata😍😍😍 davvero stupenda complimenti, spero di leggere ancora altre tue storie. Ciao Lark

22/07/17, ore 00:14

La miglior favola della buonanotte che tu potessi regalarmi oggi.
Penso di essermi sciolta, che qualcuno mi raccolga!
Non c'è una scena che non mi sia piaciuta. È tutto così bello e perfetto. Non potevi concluderla in modo migliorw!
Brava, brava, brava! 💙💙💙

22/07/17, ore 00:13

Ho fatto l ultimo esame di questa sessione giovedi. Questo è il più bel regalo post sessione che abbia mai visto! Ho letto la storia tutto d un fiato, e ho aspettato con ansia questo extra. La trama è molto molto bella, anche io ho sempre voluto leggere una fic con stiles e Derek che crescono insieme! Mi sembra che avessi scritto che non eri molto sicura a scrivere text fics, secondo me questa ti e riuscita benissimo! Complimenti, grazie per questa, e scrivi presto altre storie!!

09/07/17, ore 23:42

Kdgsgajsjgajaakh!
Per sempre. Sì, non sarebbe proprio male il per sempre!
Adoro troppo, credo di avertelo già detto un bel Po' di volte, ma le ripetizioni non fanno male.
Aspetto pazientemente l'extra 💙💙💙

09/07/17, ore 23:30

Per quanto adori questo capitolo e un peccato che sia l' ultimo , non tenendo conto che fortunatamente c' e ancora l' extra.Sono proprio come il sole e la luna che sembra che siano solo destinati a rincorrersi senza mai raggiungersi ma fortunatamente esistono le eclissi.
In oggi caso ho adorato micio in questo capitolo.
(Recensione modificata il 11/07/2017 - 11:07 pm)

09/07/17, ore 23:13

Ohhh questi due che si sono rincorsi e alla fine si sono trovati...(anche se scappavano e allontanavano) capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere l'exstra.

08/07/17, ore 23:15

E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, storia bellissima, prima il loro essere migliori amici che quasi all'inizio (anche se li preferisco una coppia), ho pensato che mi sarebbe mancato questo loro cambiamento, ma da coppia son ancora meglio, per cui mi è passata abbastanza in fretta.
Mi è piaciuto molto anche il ruolo di Malia ed il fatto che entrambi avessero le loro famiglie complete.
Attendo l'extra.
Baci.
(Sei cresciuta tantissimo)

08/07/17, ore 15:38

Oh, certo che Stiles e Derek fanno a gara per tentare di sabotare la loro relazione! Prima Derek e poi Stiles, quando sembrava che tutto andasse a gonfie vele, mi caccia Derek in malo modo non sa nemmeno bene lui perché :(( Per fortuna che poi, grazie anche all'aiuto di Malia e Laura, riesce a sbloccare la situazione e a far tornare il sereno <3
Ho apprezzato molto che in questo capitolo hai fatto tornare Malia cooprotagonista della vicenda :)
Allora al capitolo extra e complimenti ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]