Criminal in Love
di ReikaDragneel94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/18, ore 11:45

Un capolavoro, bellissima Fan fiction, l'avevo già letta tanto tempo fa e credevo di aver lasciato una recensione ma mi ero sbagliata, quindi adesso che sono qui ti fo i miei più sentiti complimenti.
Bravissima
Ciaooooo
Silian

15/02/18, ore 03:09

Un ottima storia molto intrigante e di colpi di scena sei stata davvero brava complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

07/02/18, ore 21:16

Finale semplice, quanto dolce, decisamente migliore del manga. Auguri agli sposi.

07/02/18, ore 13:37

Ma non saprei forse il capitolo ha una chiusura un po' sbrigativa e il matrimonio di Gray e Juvia un po' campato in aria, visto che non hanno avuti molti momenti Gruvia. Il materiale era buono, forse potevi approfondirlo un po' in più, ma probabilmente ti starai dedicando ad altri progetti. Comunque auguri per il meglio e se hai ancora voglia di scrivere noi lettrici siamo qui

07/02/18, ore 13:15

Be lo ammetto è proprio un bel finale con tanto di colpo di scena😮😮😮😮.
Complimenti gattinabianca è una bellissima storia baci.
Ciao ciao🤗🤗🤗🤗

08/01/18, ore 15:48

Un grandissimo colpo di scena Gray si è rivelato un piedi piatti e Lyon un ladro👣👣👣👣 chi sa se lo scoprirà Natsu e che cosa farà riguardo a Gray?
La sua stellina gli ha fatto scacco matto non se lo aspettava proprio.

08/01/18, ore 13:05

Capitolo carino e tutto sommato divertente, per quanto breve. Sono curioso di vedere il prossimo incontro tra Lucy e Natsu, che immagino non sarà esattamente una chiacchierata tranquilla. Spero tu abbia passato buone vacanze e che ti aspetti un anno bellissimo.

08/01/18, ore 11:41

Ok Lyon il ladro e Gray il poliziotto proprio non me lo aspettavo, e ora sarei curiosa anch'io di capire Lucy come ha capito chi è veramente Natsu??? Ma immagino devo aspettare il prossimo capitolo, e vorrei anche capire il capitolo extra cosa riguarderà esattamente

21/12/17, ore 16:15

Neh gattinabianca— inizio col dirti che: si, la storia potrebbe essere interessante, davvero... ma, senza offesa; la grammatica, qui, proprio, non esiste: punteggiatura usata a casissimo proprio!, e frasi che non hanno il minimo senso... io rimango spiazzata nel leggere certe cose... bha– davvero, te ne prego.. se proprio devi scrivere, fatti aiutare da qualcuno, perchè una storia cosi, è veramente illeggibile. Sorry but not sorry.

18/12/17, ore 22:13

E ora che farà Natsu? Aiuterà Lucy ad arrestare ''Salamander"oltretutto parliamo di Natsu che grande rompicapo.
Chissà cosa nasconde Lyon?
Si vedrà tutto tra poco...
Intanto ti saluto Bye bye 🤗🤗🤗

18/12/17, ore 21:56

La storia di Lyon infatti alquanto incomprensibile per il momento, vedremo quale sarà il mistero, però ci sarà di sicuro il motivo per juvia di rompere con lui per gettarsi tra le braccia di gray

18/12/17, ore 21:24

Capitolo non male, vedo che entrambi i fidanzati delle nostre poliziotte nascondono qualcosa. In generale è una parte ben scritta, ma Natsu e Lucy che lo fanno mi sembra un pò prematuro, meglio scriverci che andavano a prendere un caffè e parlavano.

13/12/17, ore 15:11

Bellissima storia mi ha preso un sacco voglio il seguito!!! Ahahahaha grande👍👍

06/12/17, ore 23:36

Capitolo carino e niente male, ho apprezzato la parte Nalu. Spero solo non diventi una sindrome di Stoccolma.

06/12/17, ore 06:41

L'adoro!Ora chissà come finirà voglio sapere😣😣😣😣.
Che Jackal😎😎😎 sia il cattivo della situazione è stato un colpo di scena e come Natsu e Lucy lo fronteggiano è stato coraggioso da parte di entrambi.😍😍😍😍
Capitolo magnifico baci ciao ciao gattinabianca🤗🤗🤗🤗

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]