Per amore o per magia
di daimler

25/03/20, ore 10:05

La mente non vuole ma il corpo dice altro😂🤣😂 Natsu sta impazzendo con quella streghetta e si viene a scoprire che Lucy lo ha scelto come finto fidanzato solo per indispettire Flare🤣😂🤣ancora più esilarante😂🤣😂.
Chissà cosa porterà a Natsu la convive da con questa strega sotto sotto io credo che gli piaccia e Lucy cederà al fascino del nostro nerd?
Fantastica, favolosa, magica due parole la adoro.
Sei eccezionale daimler dico davvero alla prossima🤗🤗🤗

25/03/20, ore 09:37

Hahahaha🤣😂🤣😂🤣 stile Harry Potter la nostra streghetta e con tanto di civetta.🦉🦉🦉
Quanto e stato divertente di come Lucy fa sparire i vestiti di Gray perche il suo Natsu non gli crede.
Povero Natsu spero che adesso creda nella magia adesso dovrà pure farsi carico del gatto blu🐱🐱
Cara un capitolo esilarante sei super👏👏👏👏👏👏

24/03/20, ore 20:00

😂🤣😂🤣🤣🤣Povero Natsu si è ritrovato un grosso e biondo problema cosa capitare di meglio nella vita di un single?
Oltretutto ha stracciato il tuo record quanto devi essere incavolato con lei.
"Puoi prendermi tutto biondina ma non la consolle" 🤣😂🤣😂🤣magari stava pensando proprio a questo.
Un risveglio col botto mi ha fatto scompisciata dalle risate al prossimo capitolo daimler🤗🤗🤗

24/03/20, ore 19:06

Qui troviamo Natsu e tenta disperatamente di cercare di fermare Lucy prima che parta per sempre sul treno e soprattutto via da lui. Avrà fatto uno sgarbo alla ragazza?
Mi domando cosa sia successo in tre mesi🤔🤔🤔🤔il mistero della Nalu.
Il capitolo e scritto benissimo e mi ha incuriosita un sacco e mi piace gia.
Ci vediamo nel prossimo capitolo a presto cara🤗🤗🤗🤗

06/02/20, ore 11:59

Ciaoooo storia meravigliosa!!!! 😍😍😍 mi ricordo che avevo letto il primo capitolo quando l'hai iniziata, ma devo essermi dimenticata di segnarla e non sapevo l'avevi continuata 😭😭😭, comunque storia meravigliosa, da quella che sembrava una botta e via Natsu si è ritrovato in un vel casino 😬 e tutto sommato è stato pure fortunato...mi dispiace tantissimo che ti sei fermata, soero la riprenderai al più presto che merita veramente! 😘 ciao

17/09/19, ore 14:43

Caspita e una storia bellissima e divertente sono morta dalle risate.Oltre che originale come mai non l'hai finita?
È un peccato ho mille domande da chiarire e sono troppo curiosa di sapere perché Lucy ha scelto lui? E come fa poi ad innamorarsi ma vedp ch'è dal 2017 che non aggiorni cosa succede ?Ci terreni che tu la finissi o se puoi rispondermi grazie .Sei veramente bravissima davvero

01/10/17, ore 21:44

Ciao cara.
Eccomi qui, a leggere di nuovo una tua storia, sicuramente originale, ma davvero intrigante. Ho letto questi primi quattro capitoli uno di seguito all'altro senza fermarmi. Sei fantastica, sai? Davvero complimenti per l'inventiva. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Nell'attesa credo che divorerò tutte le unghie. Hahahahaha... slitta nelle mie preferite e nelle seguite. Alla prossima 😙

09/07/17, ore 17:56

Cavolo io sono una NALI convinta, però lo ammetto questa tua storia sulla NALU mi ha preso, è divertente l'idea della Lucy strega che ha fatto un incantesimo a Natsu. Poi che dire degli amici Gray e Sting che mi fanno morire dal ridere.....prevedo per il povero Gray problemi se Juvia si allea con Lucy dietro ricompensa di un incantesimo simile che unisca lei al suo Gray-sama. Forse giusto Sting con Yukino si potrebbe salvare visto che l'ho sempre vista una tipa più tranquilla e moderata, ammesso che comparirà anche lei nella storia. Comunque la ritrosia iniziale di Natsu prevedo che si capovolgerà ben presto in tutt'altro. Se sei riuscita a farmi amare una storia NALU ritieniti soddisfatta perchè poche volte mi è successo.

07/07/17, ore 22:05

Ciaooooo
Adoro il tuo modo di scrivere e amo tutte le tue storie sono sicura che anche questa storia mi farà emozionare ma a dirla tutta il comportamento di Lucy mi sta facendo... incavolare altamente.
Cioè... chi si crede di essere?!
Ahhh va be
Comunque sono curiosa di sapere come continua quindi aggiorna😂
Alla prossima
Ale
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 10:11 pm)

05/07/17, ore 21:46

Heyyy!! All'inizio questa storia non mi aveva preso e non mi piaceva tantissimo.. ma adesso ho cambiato subito opinione.. e bellissima!! Adesso ho capito tante cose.. lucy è molto diversa dal solito ma ho capito il perché ha fatto il 'sortilegio' al povero Natsu😍😍 e come sempre adoro le tue storie😍😍 spero di leggere presto il seguito😍😍 a prestooo

04/07/17, ore 00:00

Amorina mia <3 mamma mia questo capitolo è meraviglioso <3 Nastu mi ha fatto un sacco pena lo sai? stava addirittura per mozzarsi un braccio XD è stata una scena troppo tragicomica XD per fortuna ci sono Sting e Gray che salvano la situazione e quindi il braccio di Nastu XD quanto mi hai fatta ridere XD è successa una cosa veramente importante in questo capitolo <3 finalmente ci hai svelato il perchè Lucy abbia fatto quell'incantesimo a Nastu <3 ed è stata una cosa assolutamente epica XD mi hai sorpresa tantissimo!!! e chi se lo aspettava che Lucy avesse fatto tutto questo per colpa di Flare XD la meravigliaaaa!!! Lucy che stravolge la casa mi ha fatta morire XD ma si ristrutturiamo XD ahahahah!!! non ci potevo credere giuro! povero Nastu XD quando entra nella sua stanza ti giuro ho provato una pena tremenda XD per fortuna poi ha ben pensato di andare a farsi una bella doccina calda <3 ma indovina un po? la doccia non esiste più XD ora c'è una vasca per fortuna XD ho adorato quel pezzo amorina XD gli ci voleva a Nastu XD sei stata bravissima anche questa volta <3 bravissimissima <3 e poi la frase finale era bellissima <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 un abbraccio grande grande
Memy <3

30/06/17, ore 16:19

Ciao! Che dire, sono un po' arrugginita nel lasciare recensioni...
Bellissimo inizio, sarà un piacere continuare a leggere la tua storia!
Mi incuriosisce molto la caratterizzazione di Natsu, diverso dal solito e forse più simile a quello a che conosciamo.
Aspetto il nuovo capitolo, ancora complimenti!

26/06/17, ore 12:03

ciao ottima storia, è iniziata bene, per me natsu è stato fortunato, ha una bella bionda che vuole stare con lui e per di più è una strega molto potente, beato lui, sono molto curioso di leggere il seguito, al prossimo capitolo

25/06/17, ore 23:55

Bellissimo come al solito. Il capitolo è sempre più intrigante e speciale❤😊. Questa lucy maliziosa e arrogante è sempre più divertente. Un Natsu nerd non lo avevo mai letto giuro, e devo dire che immaginandomelo un nerd mi viene da sorridere. Mi sa di buffo e dolce😊.
La storia del cuore/stella mi piace. Originale.
Spero che Natsu cerchi sempre più di conoscere Lucy, e che Lucy quel.suo lato dolce e sereno che ora è coperto da uno strato di arroganza e stramebria divertente❤😂.
Grammatica perfetta. Stessa cosa per il testo. La parte della vasca mi ricorda tutti gli episodi di Fairy dove Lucy si ritrova Natsu ed Happy belli comodi nella sua vasca a farsi un bagno rilassante senza il suo permesso😂. Solo che qui è il contrario...
Mi aspettavo un capitolo un po' più lungo come fai di solito... ma va bene anche così!
Complimenti daimler aspetto con ansia il primo luglio per leggerne il seguito😘.
Bacioni❤❤😙

25/06/17, ore 22:57

Bellissima e intrigante .. Adesso sì che entriamo nel vivo. I capitoli sono molto ben strutturati, capaci di intrigare e farmi stare incollata allo schermo! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!