ALTA INFEDELTA'
di Mei91

24/01/18, ore 07:54

Storia che mi ha preso dall’inizio! Anche se non posso dire che sia stato piacevole immaginarmi Rin e Sesshomaru impegnati in qualcosa di simile all’atto sessuale😱 nonostante io sia la prima promotrice del loro amore una scena del genere mi è totalmente estranea! Rin è la piccola di Sesshoamru e immaginare una scena del genere è assolutamente inaccettabile, anche se perfettamente in linea con il racconto.
E per il racconto c’è da dire che è ben fatto, si vede che hai cercato di esprimere al massimo i sentimenti dei personaggi anche se a mio parere non gli hai dato una caratterizzazione abbastanza profonda, i sentimenti risultano quasi banali e sbrigativi e soprattutto l’idea di una Rin in balia degli eventi senza la forza di alzare un dito per convertirli a suo favore non mi è piaciuta. Certo è andata nel futuro, ha provato ad andare avanti con Sota (che poi perché proprio con Sota così bravo ragazzo, con tutti gli altri ragazzi che avrebbe potuto trovare nel futuro😭) ma l’immagine che ne esce è quella di una ragazza in eterna fase puberale il cui unico scopo di vita è soffrire per il suo grande amore glaciale perduto.
Oltre a questo, alcuni piccoli errori di punteggiatura o di esposizione, come quando Sesshomaru torturava il seno di Rin e sembrava che fosse questo a gemere e ansimare anziché la ragazza.
Altri esempi concreti di questi piccoli errori ora non mi vengono in mente e dovrei rileggere il testo è segnarmeli tutti, però il concetto è quello.
In definitiva, bel racconto ma a causa di queste sviste la mia recensione è neutra, né sì né no.

13/08/17, ore 12:37

* Tempo verbale errato:
Esisteva --> esistesse
* Svista:
Era Sengokunon --> Era Sengoku non
*Virgolette alte in posto sbagliato:
"Lo raggiunse...
* Vocabolo mancante:
Ma che lasciava molto spazio all'immaginazione- -> ma che non lasciava molto spazio all'immaginazione Oppure ma che lasciava poco spazio all'immaginazione
Il tuo stile è molto semplice e diretto, abbastanza scorrevole, ma purtroppo hai la tendenza a ripetere le parole, infatti durante la scena lemon hai ripetuto nella stessa frase o in due contigue alcune parole come 'seno', 'lui' e 'braccio' invece di usare sinonimi.

✏Sviluppo della trama e caratterizzazione dei personaggi: 8/10
Interessante la scelta di una Rin stanca di attendere per anperil ritorno di Sesshomaru e tanto depressa - anche a causa della morte della vecchia Kaede che la ospitava- da decidere di abbandonare l'Era Sengoku per andare nel futuro.
La sua scelta di lasciarsi andare ai sentimenti del fratello di Kagome dopo aver tanto aspettato di venir ricambiata è più che legittima seppur porta ad eventi disastrosi per quest'ultimo visto che quando il demone va a cercarla e scopre che è nel futuro, Rin non riesce a resistere all'amore della sua vita e cede al desiderio di averlo per sé ed essere sua. Ovviamente a quel punto la relazione tra Kota e Rin non può che terminare tra lacrime amare.

✏Uso del pacchetto: 9/10
Strega Amorosa
Luogo: Giappone
Citazione: Guido Catalano "I grandi amori non si baciano subito. A volte non si baciano proprio."
Oggetto: Katana
Prompt: Infedeltà
Obbligo: Amore non corrisposto
Divieto: Rating verde
Il luogo è il Giappone ed è da lì che proviene Kagome, quindi hai soddisfatto questa richiesta mandandoci a vivere Rin; la citazione è stata detta da Sesshomaru e mi è sembrata un po' troppo sdolcinata in bocca a lui, tuttavia non posso non dire che sia presente; la katana è il pegno che il demone ha lasciato in mano a Rin e che lei tiene come un cimelio, accarezzandola pensando a lui; l'infedeltà e l'amore non corrisposto sono entrambi presenti nella relazione Rin / Kota in quanto lei è pienamente consapevole di non amarlo come lui vorrebbe, quindi non lo ricambia in pieno pur volendogli bene, e dato che fa l'amore con Sesshomaru gli è stata infedele visto che stanno insieme; divieto di rating verde rispettato. .
✏Bonus: 1/1
Hai usato ogni parte del pacchetto.
TOTALE: 26/31

21/06/17, ore 11:39

Meiuccia! Ce l'ho fatta a rillermi questa storia! Finalmente aggiungerei!
Come già ti avevo accennato, l'ho trovata molto carina e piacevole! Soprattutto sono felice che sia finita bene! XD almeno per il mio Sesshomaru u.u Sota l'ha presa abbastanza bene! Insomma, una trama semplice e dolce ;)
SS (SuperSara)

18/06/17, ore 02:11

Finalmente riesco a finirla. Oh voglio un sequel. Mi sono appassionata tantissimo a leggerla, diciamo che per un momento avrei tirato uno schiaffo a sesshomaru, ma l amore a volte è cieco e perdona tutto. Bella davvero, alla prossima. Heart

15/06/17, ore 19:22

Mai una gioia per Rin! xD Mai abbandonare la speranza, l'ho imparato guardando "The mist". Un salto nel futuro... Interessante. Le cose si evolvono in fretta... Già me li immagino Rin che cucina e Sota in giacca e cravatta. xD  Sta sera si scrive stasera. Domani si scrive domandi. Certo che poteva almeno dire dove era sparito per 7 anni. Oh, ca**o... C'è aria di tempesta! Intendo si scrive intento. "Cosa vuoi!" Si scrive "Cosa vuoi?" Shippoportandosi si scrive Shippo portandosi. Ecco cosa succede ad avere l'olfatto troppo sensibile. xD Skippo la parte erotica. xD Ma Hitomi che fine ha fatto? Pensavo che Sota stesse con lei. Sinceramente mi aspettavo un epilogo più tragico (Sesshomaru che uccide Sota e Rin, Sota che uccide Rin o si suicida...) ma è comunque triste. Una OS davvero ben fatta, complimenti.

15/06/17, ore 11:24

Ciao...
Bellissima davvero questa one-shot...
Si sono sentite le emozioni di Rin ma alla fine il suo unico vero amore è ritornato da lei,anche se mi dispiace per Sota..
Alla prossima

14/06/17, ore 22:04

Molto carina.... e per una volta non è Kohaku il "cornuto" ma il fratello di Kagome.
Spero di leggerne altre