Due cuori ed un armadio.
di Bunny17

08/07/20, ore 14:21

iLa storia non mi è dispiaciuta,non è neanche scritta male, sebbene non ami le storie in prima persona, peccato che le caratteristiche dei due personaggi sono state eliminate del tutto,non riesco proprio ad immaginarli così veraci,sopratutto akane, la scena del bagno, del biglietto ed anche la location dell'armadio mi sono invece molto piaciute. Ranma e Akane sono impacciati, timidi e orgogliosi seppur indiscutibilmente innamorati sarebbe più opportuno anche se piu maturi lasciarli cosi
brava cmq

09/04/18, ore 00:40

L'ho trovata davvero carina, il tuo modo di scrivere è sempre fluido e coinvolgente senza bisogno di usare paroloni. La corsa poi l'armadio mamma mia come me la ridevo e poi ... si fa tutto più accaldato e mamma mia che carini che sono. Nabiki sempre con il tempismo giusto e il bigliettino ci stava proprio. Ovviamente a scenetta conclusa come sempre Ranma fa qualcosa di stupido che mette in imbarazzo Akane e ci rimette sempre lui povero sventurato ahahah piacevole lettura come sempre e a presto 😜

14/03/18, ore 03:37

Ciao ho appena letto west piccola one shot è devo dirti sinceramente che mi hai lasciato senza fiato, è davvero molto errática tanto che anche io mi è citavo leggendola, quasi come fossi io al posto di Akane (magari!!), in ogni caso devo dirti che sei brava a scrivere però questa l'hai interrotta sul più blog quindi spero che continuerai a sci ère, anche un secondo capitolo dove questi due finalmente stanno insieme, nel vero senso della parola, poi volevo darti un consiglio, se scriverai qualche altra storia, cosa che spero succeda, quando descrivi i dialoghi dipersonagvi diversi ti conviene andare a capo per ogni frase detta dai personaggi, perché in questo modo la lettura risulta più scorrevole e si capiscono anche meglio i dialoghi, ma questo è solo un consiglio quindi non vale come critica. Per il resto che dire, complimenti davvero e bravissima e ti dico anche di continuare così. un saluto.

25/08/17, ore 05:03

Ultimamente sto ripercorrendo la visione dell'anime e devo dire che tra i vari momenti hot non credo che gli autori farebbero mai una cosa del genere.
Ma posso dire che in questa shot ci sta veramente bene la parte focosa.
Almeno qui ranma ha una bella soddisfazione eheh.
Bella shot,
complimenti.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

19/07/17, ore 23:30

Ciao, sai i racconti in prima persona mi piacciono molto ma il tuo stile di scrittura è ancora un po' confusionario e dai termini un po' troppo rigidi. Dovresti anzitutto scioglierti, prova a scrivere frasi con gli stessi termini che useresti tu e non pensare che debbano essere letti e giudicati da altri e sii più precisa nelle descrizioni, vedrai che andrà meglio. Per quanto riguarda la storia invece, devo dire che non rispecchia proprio i caratteri e i modi di fare dei personaggi originali, quando si scrive di personaggi inventati da altri (ma in genere anche inventati da noi stessi) è molto importante definirne e comprenderne il carattere ma ho molto aprezzato lo sforzo. In conclusione: brava ma devi migliorare e lo farai solo scrivendo quindi mi piacerebbe leggere altro di tuo. ;)

03/07/17, ore 19:14

Brava,mi piace come scrivi,soprattutto perche'hai rispettato il carattere dei pritagonisti ...e il particolare della lampada in testa fa molto Akane Tendo!Spero tu voglia scrivere ancora.

15/06/17, ore 01:03

Guarda, io capisco la voglia di scrivere lemon, specie su protagonisti che ci hanno fatto impazzire per la loro storia d'amore che la maestra Takahashi ha tratteggiato favolosamente pur non avendoli mai fatti baciare...ma questa fanfiction è decisamente OOC, mi spiace ma questi non sono Ranma e Akane. Non è neanche scritta male, sebbene non ami le storie in prima persona, ma quelli di cui hai raccontato di Ranma e Akane hanno solo i nomi. Non è nemmeno tanto realistico che una che non ha mai eseguito una fellatio in vita sua possa 'prenderlo tutto in bocca' la prima volta che si dedica al sesso orale. E' vero che le fanfiction ci aiutano anche a leggere cose e 'sognare' momenti che nell'opera originale mai immagineremmo (d'altronde l'opera della Takahashi è uno shonen venato di commedia romantica, non un josei) ma è altrettanto vero che se Ranma e Akane ci piacciono tanto è anche per il loro essere impacciati, timidi e orgogliosi seppur indiscutibilmente innamorati. Mi spiace, spero di leggere qualcos'altro in cui gli atteggiamenti e le personalità dei protagonisti vengano rispettati...ti consiglio di apporre la nota 'OOC' tra gli avvertimenti.

14/06/17, ore 19:10

I personaggi sono decisamente OOC...ma d'altronde se fossero i soliti addio rating rosso!
Invece il finale è decisamente da loro...povero Ranma!
Spero pubblicherai presto qualcos'altro.
A presto.
Notteinfinita.

14/06/17, ore 16:19

Ciao, la storia di per sé è bella, forse un po troppo spinta, ma questo è solo una cosa soggettiva un mio pensiero , e che Ranma e Akane ha fare certe cose con così tanta facilità non ce li vedo proprio...
Però nel complesso la storia mi piace,complimenti spero che scriverai dell'altro a presto ciao ciao☺