Due cuori e mezzo
di LostRequiem

19/07/17, ore 13:54

Questa perla l'ho letta due volte.
Santa miseria, possibile che in ogni tua storia trovo sempre un collegamento a una scena di Zelda, accaduta realmente, anche senza che tu fossi a conoscenza della sua esistenza???
Va bene, ora siediti.
Sei seduta?
Bene, l'ho collegato a Hyrule Warriors, ebbene sì, lo Zelda meno Zelda di sempre.
Leggendo mi ha ricordato proprio una scena di esso.
Alla parola presunzione per l'appunto.
(Sai che amo soffermarmi sui dettagli coff coff)
Proprio con lo scontro contro Dark Link (protagonista della fic che ho recensito prima, a proposito lol)
La narrazione menziona il fatto che l'eroe si riteneva capace di farcela da solo, ma appena i Dark Link si sono moltiplicati (sì, moltiplicati... Che gioco...) 'sorpresa!
E allora sono arrivati in soccorso tutti gli altri aiutandolo.
Penso sia una delle mie scene preferite del gioco anche se è lo Zelda che meno piace della serie, sempre se possiamo considerarlo uno Zelda.
Perché lui era in difficoltà.
Ma era troppo orgoglioso per chiedere aiuto che poi ha comunque ricevuto.
Qui invece l'eroe è solo ma comunque troppo orgoglioso appunto, e la sua fine non è delle migliori.
In questa storia c'è anche una morale che tanti trovano scontata ma intanto molti non la seguono perché scontata infatti.
In poche parole riesci sempre a far ragionare. Tanti complimenti.
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 01:55 pm)
(Ah e ho menzionato, il fatto che amo come editi le parole giocando con il loro significato??? Adoro.)
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 01:58 pm)

19/06/17, ore 22:36

E' per questo che non voglio mai morire in Majora's Mask?
E' per questo che non voglio mai morire in Majora's Mask.
Anche perché la schermata del Game Over mi terrorizza.
Per cui mi rifaccio i soliti tre giorni centocinquanta volte per completare un solo Tempio cosicché io abbia già preso tutte le dannate fate e possa passare direttamente al boss senza perdere neanche un cuore.
La felicità di essere fifona.
Ottima scrittura come al solito, mi intriga come modifichi alcune parole apposta per farle diventare quello che descrivono.
Mi incanti.
Un saluto,