Masquerade
di Ashida

24/04/19, ore 12:38

Complimenti per la traduzione della storia! Spero che continui compatibilmente con gli inpegni universitari...perché la storia è strepitosa! Lascia col fiato sospeso...

25/02/19, ore 22:35

Bentornata!
Per fortuna non ti sei scordata di noi e di loro.
Complimenti per l'ottimo lavoro
Aspetto fiduciosa il resto

08/01/18, ore 21:33

Sono assolutamente scioccata di vedere cosi poche recensioni per una storia cosi ben scritta, con una traduzione buonissima !!! Forse le ragazze e i maschi si vergognano di dirlo quindi lo diro come Victor o Yuri : Questa storia è fottutamente buona !
Ho visto che non hai aggiornato da un po (non che voglia sbriggarti) ma in caso fosse perche non ti senti stimata sappi che io e moooolte persone aspettano il prossimo capitolo ! Ti ringrazio tantissimo per il tuo lavoro che fa di questo sito di fanfiction il mio preferito ! Gambate !😘

16/09/17, ore 17:29

grazie per il nuovo capitolo <3
e qui facciamo la conoscenza anche di phichit caruccio lui!!
mi sa che non porta buone nuove dal fronte giappone e dal fronte russia ma sicuro piu dal fronte giappone!
bravi i nostri victuuri che si dedicano un pò anche a loro stessi nel letto <3.
beka lo si adora sempre,come mi piace...ci ramane pure di stucco quando scopre che yuuri è un katsuki puro sangue...adoralo!
al prossimo capitolo xo

12/08/17, ore 13:40

Ma tipo
Se ti dico che ti adoro, visto che stai traducendo questa storia con sottile precisione e accuratezza (che non è una cosa da poco), tu mi lasci lanciarti una pioggia di cuori vero?
No perché sono praticamente riuscita a sentire la carne che si strappava sotto la furia di Yuuri, la sua risata euforica, gli spari dell' AK 47, i motori delle macchine...
Per non parlare di Beka e Yuri. Li amo nell'anime, ma in questa storia sono perfetti. Ce li vedo benissimo.
Vai così ;)

10/08/17, ore 23:29

grazie per il 4 capitolo ^^.
e alla fine compare pure beka dopo la mega sparatoria e per di piu yurio rimane sorpreso di vedere yuuri cosi spietato e micidiale con i pugnali!!
ora sono curiosa di vedere cosa succederà con l'apparizione di beka ^^
grazie ed al prissimo capitolo XO

07/07/17, ore 12:55

oh oh ma che bel capitolo e grazie per la traduzione <3.
il tigrotto alla fine li segue e devo dire che victor è stato molto convincente a proposito XD...bene bene yurio aveva gia salvato yuuri in passato e questo me piace!
la scena della cucina mi ha stesa...poi salta fuori che anche otabek è dalla loro parte per ovvie ragioni,victor che stuzzica il tigrotto per questo si adora!
ora mi sa che avremo una scena alla fast & furious e gia che yurio ha un bel kalashnikov in mano,le auto che gli speronano mentre gli inseguono e ciliegina sulla torta victor che canticchia l'aria di stammi vicino no ma va bè questa è un genio alla scrittura e tu sei molto brava nel tradurla come sempre ^^.
al prossimo capitolo xo

07/07/17, ore 12:00

Ciao! Ebbene, non mi aspettavo per niente che Yurio li avrebbe seguiti. Ci sono rimasta di stucco e devo dire che è stata una bella trovata. Immaginario con ľAK-47 in mano è il top u.u Ma sorvolando su questo devo dire ce la scena in cucina è stata davvero bellissima, così come il flashback a Pechino ♡ E sapere che Otabek è dei nostri mi fa drizzare le antenne *_* Questa storia è davvero troppo oltre ~ Ora starò in ansia per il seguito, visto come si è concluso il capitolo D: arg--- Alla prossima, xoxo

05/07/17, ore 17:52

Non ci credo che Yurio li ha seguiti daii XD
Tipico comportamento suo, in effetti, non mi sarei aspettata niente di meno. Ma la presenza di Otabek già da adesso è una piacevole novità :D
Per non parlare del fatto che Viktor a un passo dalla morte canticchia "Stammi vicino". Assolutamente geniale.

26/06/17, ore 19:57

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato mentre ero di ritorno a casa e devo ammettere che ha accompagnato il mio viaggio in autobus in un modo eccezionale. L'ho trovato estremamente fluido, cosa di cui posso ringraziare solo chi ci ha messo mano per renderlo comprensibile nella mia lingua ♥ e la trama, l'idea, è un continuo gorgoglio d'emozione. Continuo a dire che l'autrice ha fatto un ottimo lavoro e che questa storia mi mette i brividi addosso. S T U P E N D A ♥
I momenti d'intimità, l'introspezione, tutto. Insomma, nel piccolo quotidiano post-fuga mi sono emozionata un casino. E ch dire dell'arrivo inaspettato? Ora ho il fiato sospeso e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento che confido arrivi presto.
Complimenti a tutti.
Alla prossima,
xoxo

26/06/17, ore 00:31

Ciao,
devo assolutamente lasciare un commento prima di andare a dormire. Questa storia finira nelle preferite, ebbene sì ♡
Erano secoli che non mi emozionano tanto con qualche fan fiction, eppure eccone qui una in grado di colpirlo dritto al cuore!
Ho visto che è una tradizione e non posso che fare i miei complimenti sia alľautriche che alla traduttrice che alla ragazza che si è occupata del betaggio finale. Avete fatto tutto un lavoro eccezionale, complimenti!
La trama è avvincente, al momento non ci sono buchi vuoti e ogni domanda sta avendo le sue risposte al momento giusto...
La traduIone fila. All'inizio non ho apprezzato troppo ľuso della e euforica, ma è una scelta personale e del tutto indicativa (quindi perché impuntarmi?) ☆
Insomma, mi si è stretto il cuore con le descrizioni dalľarrivo nella 104. Introspezioni mozzafiato, sentimenti palpabili. Un capitolo che è un capolavoro. È bonus per Chris. Leggerò il seguito il prima possibile ~
Alla prossima,
Xoxo

21/06/17, ore 16:33

Intanto grazie per aver tradotto anche questo secondo capitolo!

Le cose si fanno interessanti, Victor e yuuri sono scappati insieme e hanno provato cosa significa vivere insieme, la tenerezza delle piccole cose.
Ovviamente sono sempre attenti e hanno le armi sempre cariche.

Così hanno intenzione di andare da phichit!
Ora con l'arrivo di Yuri chissà cosa succederà!

Comunque yuuri che ferisce victor con un coltello e Vic che neanche prova a difendersi mi ha fatta morire.

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

17/06/17, ore 12:28

intanto grazie per il secondo capitolo che come sempre tu traduci ed adatti benissimo in italiano.
come sospettavo i guai sono sempre dietro l'angolo visto appunto da che mondo stanno scappando i nostri due piccioncini...e questo guaio si chiama yuri plisetszky.
come sempre victor pensa sempre a tutto ed al benessere del suo yuuri...almeno sono riusciti a godersi qualche momento di tranquillità e vicinanza senza sapere che quel momento sarà l'ultimo perche il giorno dopo si devono lasciare...la mafia au mi piace moltissimo e poi solo leggere di loro che sono la mia coppia preferita be è tanta roba <3
grazie al prossimo capitolo XO

17/06/17, ore 10:57

Non mi aspettavo un secondo capitolo così presto e quando hai detto che avevi aggiornato sono corsa a leggerlo subito. Mi piace sempre di più questa Mafia AU e tu come traduttrice stai facendo davvero un lavoro stupendo.
Continuo ad amare alla follia il rapporto che hanno Yuuri e Victor, la loro fuga e quell' amore così forte che niente e nessuno può fermare. È tutto così intenso!!
Si sono goduti qualche giorno tranquillo ma ora mi sa che arrivano i problemi ed in questo caso il problema è Yuri Plisetsky. Sono davvero molto molto curiosa!!
grazie per il lavoro che fai
alla prossima
Emy

14/06/17, ore 23:35

Ecco fatto 😉

Ciao questa storia mi pare interessante.... ankio ne ho sentito parlare molte volte ma nn conoscendo l'inglese nn ho aproffondito.....
A presto
Stilly79