Seven Sins
di Brownie Charles

12/09/19, ore 20:58

Ciao sono Anonimo24. Mi dispiace recensire proprio ora non avevo mai notato questa storia prima di adesso. I capitoli me li sono divorata, c'è una trama molto interessante e molto bella complimenti, hai catturato la mia curiosità. Mi piace tanto questa cosa dei Sette Peccati Capitali, mi hanno sempre suscitato un certo fascino e vedere che uno scrittore di EFP ha portato una fan faction incentrata su di esse è stato sorprendente. I peccati sono perfetti per i peccatori, ancora non capisco cosa centro Geoff con la Gola; mi dispiace per Noah ma ha compiuto un bel gesto. Ha aiutato un suo amico mettendo a rischio la propria vita, non me lo sarei mai aspettato da un tipo come lui. Mi incuriosiscono anche Mike e Dawn. Mi dispiace che tu non abbia continuato una storia tanto bella, ovviamente avrai avuto i tuoi motivi, ma ti chiedo di ricominciare perchè stava venendo fuori una buona storia. Concludo qui, spero di recensire un altro capitolo.
Ciao,
Anonimo24

10/07/17, ore 15:24

Salve...
​Mi dispiace di aver letto i capitoli solo ora, da un lato non avevo tempo, (i test d'ammissione sono una cosa bella...) dall'altro di questi tempi non avevo molta voglia di farlo. Almeno così ho diverse cose da dire. Odio quando non mi viene in mente nulla dire...
​Sinceramente l'argomento e i personaggi non mi interessano molto a parte Noah( già schiattato ma ne parlo dopo) e un po' Dawn e sono curiosa di vedere se userai ancora B e cosa gli farai fare dato che... si tratta di un personaggio di poche parole... In realtà mi piace anche Heather ma per vari motivi ho sempre un po' paura quando me la ritrovo in una fanfiction, magari ho avuto sfortuna, ma mi fido di te... o forse no? Scherzo, sul serio, essere prevenuta in questi casi è stupido.
Comunque mi hai incuriosita molto col primo angolo dell'autore inoltre mi sembri piuttosto bravo ma di tuo ho letto solo oneshot e raccolte quindi ero molto curiosa di vederti gestire una long.
Inoltre anche se l'argomento in sè mi interessa poco, dal punto narrativo potrebbe essere interessante, sono praticamente personaggi costretti in una caratteristica a meno che non vogliano tirare le cuoia. E alcune di queste caratteristiche sono date da un peggioramento dei personaggi durante lo show (non so se mi sono spiegata bene e onestamente ho un po' paura a riguardo) anche se non ha influito molto sul mio giudizio su di loro... Courtney e Geoff non mi piacevano nella prima stagione e non mi sono piaciuti nemmeno in seguito. Il peggioramento di Gwen invece mi ha dato piuttosto fastidio invece, insomma... perché si è convinta che Duncan e Courtney non stavano insieme mentre lei lo aveva baciato? Perché mi è sembrata molto più interessata ad avvicinarsi a Courtney che ad stare con Duncan nonostante durante l'eliminazione nella terza stagione l'avesse pure mandata al diavolo? E soprattutto... perché si è fissata di dover apparire buona e di voler  riconosciute le proprie gentilezze?! Lei, soprattutto nella prima stagione non si considerava una scontrosa che non piaceva a nessuno?(in realtà piaceva a tutti tranne Heather, perlomeno nello show, ma lasciamo perdere.) Insomma, che diamine hanno combinato?
​Le descrizioni dei peccati di cui si sono macchiati sono a dir poco calzanti, sono contenta che il peccato di gola sia andato a Geoff, Owen sarebbe stato troppo scontato. Ti direi che l'unico peccato che mi è sembrato un po' strano inizialmente è stato quello di Gwen(non lo dico da fan... beh, nemmeno da... anti-fan? Togliendo All stars ci sono volte in cui mi ha fatto antipatia, volte in cui l'ho trovata bellina, ma essenzialmente mi è indifferente.) ma te l'hanno detto in molti inoltre è vero, è l'unica che poteva assumere il ruolo senza forzare le cose dato il casino combinato. Inoltre sono d’accordo per quanto riguarda il modo in cui ha lasciato Trent e Ducan.
​Anche Zoey mi è sembrata adatta per il ruolo(nello show, dal punto di vista concettuale è un personaggio che potrebbe piacermi ma da come è stata usata nella pratica... beh, mi spiace ma perlomeno a me non ha detto nulla...) ed è stato carino il modo in cui Gwen la osservava e si preoccupava... ed era l'unica! Agli altri non sembrava importare niente delle condizioni della ragazza e del perché avesse fatto certe cose! Da pigliarli a sberle!​ ​ Che simpatici...
​Per quanto riguarda Noah, anche se mi dispiace che sia morto ho trovato davvero bello il capitolo, mi ha davvero suscitato delle emozioni. E sono molto contenta che tu abbia inserito Owen!(anche per questo mi fa piacere che non sia lui il peccato di gola oltre al fatto che potrebbe rivelarsi molto più interessante con Geoff.) E' stato carino(anche se non è stato fatto a posta per questo probabilmente) da parte della Voce uccidere Noah solo alla fine e non davanti ai suoi amici(sul serio, prima di arrivare alla fine mi sono immaginata degli scenari veramente orribili!) E ho trovato bellino anche il modo in cui hai fatto desiderare a Owen di riavvicinarsi a Izzy... sinceramente non me ne era mai fregato molto di loro due anche se mi era dispiaciuto quando si sono lasciati e un po' speravo che si rimettessero insieme... poi il tempo di una canzone e Owen si è dimenticato di Izzy! E neanche a Izzy è sembrato dispiacere molto... ok, era stata eliminata e non è così strano che Owen non l’abbia nominata più, però ha continuato a lamentarsi della mancanza di Noah nelle puntate successiva alla sua eliminazione! Insomma, ci sono rimasta un po' male, finalmente mi ero dispiaciuta per loro...
​Ho trovato bello anche che Owen cominciasse a rendersi conto di risultare fastidioso anziché simpatico... insomma, è un personaggio che non sembra rendersi conto di niente, quindi è stato bello cercare di dargli un'insicurezza, anche se io in realtà lo trovo simpatico. Beh, non lo adoro e non ci impazzisco, ma mi fa abbastanza simpatia e penso che lui e Noah siano una bella accoppiata. Mi è piaciuto molto vedere Noah preoccuparsi per l'amico.
​Comunque, nonostante all’inizio mi interessasse poco, questo capitolo mi ha messo molta curiosità per quello che potrà avvenire dopo con gli altri personaggi, potrebbe venire qualcosa di molto carino e mi chiedo se sarà una tragedia o se l'intervento di Dawn, Mike e B potrà salvare qualcuno, così come mi chiedo chi diamine sia la Voce.
​Beh, spero vivamente che questo tipo di recensioni confuse non ti diano fastidio, mi sembrava più strano e confusionario lasciare una recensione per ogni capitolo anche perché in diversi casi si sarebbe trattato di mini pareri, in caso mi scuso soprattutto per le parti che non c'entrano col capitolo in sè.
​Alla prossima... sperando che riesca a recensire questa storia come si deve :D
(Recensione modificata il 10/07/2017 - 03:31 pm)

06/07/17, ore 17:15

Ciao Brownie,
questo è il primo vero capitolo della storia ed è stato, a mio avviso, fenomenale.
Un Noah che sperimenta le emozioni, che riesce a vivere cone una persona normale e sente qualcosa dentro di lui che si accende. Stupendo! Mi è piaciuto soprattutto il fatto che aiuti il suo migliore amico a riconquistare Izzy a simboleggiare il suo cambiamento. È un peccato che alla fine sia morto, ma è stato un bel finale, molto teatrale. Chi sorride alla vita sorriderà alla morte! (frase appena inventata e protetta da copyright).
Noah ha riconosciuto il suo assassino prima di morire, quindi dovrebbe essere uno che conosce 🤔... chissà?
Sinceramente non mi sarei mai aspettato che le prove da superare fossero di questo genere, ovvero delle prove incentrate sui loro peccati; è stata una trovata che sinceramente mi ha intrigato molto. Quanto avevo scritto in una delle precedenti recensioni (che questa storia fosse simile a Saw) me lo rimangio tutto. Sono davvero colpito dell'originalità, complimenti.
A questo punto sono curioso di sapere quale sarà la prova degli altri Peccatori, soprattutto di Gwen. Non prendermi per un pervertito, ma sono curioso di sapere cosa dovrà fare.
Ok, vado prima che mi etichetti come maniaco.
Ci si vede!
(Recensione modificata il 06/07/2017 - 05:17 pm)

05/07/17, ore 21:47

Heylà Brownie!
Rieccomi qui, pronta a recensire!
Ecco la prima vittima di questo gioco inquietante, sono iniziati gli omicidi! XD
Grande uscita di scena, devo dire, del povero Noah. Premetto che è un personaggio che solo nelle ultime stagioni ha cominciato a piacermi, nella prima lo trovavo esattamente come in questo capitolo. Forse lo hai reso un tantino più smielato di come sarebbe stato in un'occasione del genere, ma l'ho apprezzato, anche perché in Ridonculous lui e Owen Race avevano legato molto.
E poi hai inserito la OwenxIzzy!
Che belli che sono! Mi dispiacque molto per la loro rottura anche se poi qualche speranza di riappacificazione si era intravista, ma era tutto così sbiadito.
Sono contenta che hai inserito qualche coppia, questo fa presupporre che potrebbero comparirne altre!
Ho inoltre adorato il monologo interiore di Noah all'inizio del capitolo. Sicuramente lui, a cospetto di tutti gli altri, è il personaggio più plausibile e capace di fare questi discorsi profondi e di tormentarsi in tal modo. xD
Il capitolo è strutturato bene, ho apprezzato la "trasfigurazione" che mette in collegamento la situazione attuale (il ragazzo intrappolato e in esame al fine di avere salva la vita) e la prova effettiva.
Ho solo qualche appuntino da farti su degli errorini:
"Noah degluttì, tocchicchiando nervosamente lo strozzatore, abilmente nascosto dal colletto della sua camicia di flanella azzurra..."
hai scritto "degluttì", mentre invece si scrive "deglutì. Ti sarà scappata una t di troppo :D
E poi nella prima parte ho visto che mancava qualche virgola , lo dico per la scorrevolezza della lettura.
A parte però queste futili distrazioni, il capitolo è davvero ben scritto, come di tua consuetudine ;)
In gergo rock, che io amo tanto: "Spacca!" ;)
Quindi non posso fare altro che complimentarmi con te e di invitarti a continuare così!
Ti abbraccio!

​Dalhia_Gwen

04/07/17, ore 02:11

Eccoci qui con un altro emozionante capitolo, scritto molto bene, veramente. Anche se in parte triste, devo dire che questo pezzo mi è piaciuto molto, soprattutto il finale con annessa frase di chiusura... è stato azzeccatissimo!
Intanto mi sono risposto ad una domanda: per vivere non solo bisogna peccare ancora di più, ma spingere anche gli altri a farlo. Il che, forse, risulta essere un controsenso visto che i nostri protagonisti vengono puniti proprio per quello... chi vivrà, vedrà!
Detto ciò, ci vediamo al prossimo capitolo (sperando che qualcuno viva).
PB

29/06/17, ore 21:06

Rieccomi Brownieee!
Stavolta sei stato fortunato: questa sera ho maggior tempo libero per me, così mi sono dedicata alla lettura del tuo nuovo capitolo ;)
Interessante sempre di più, davvero. Non mi aspettavo una fine così straziante per Zoey, e l'attribuzione dell'ottavo vizio capitale, ovvero la malinconia, mi ha colpito e un po' dispiaciuto. Povera.
Però è attribuile a lei, quindi condivido la tua scelta :)
Tuttavia ho trovato poco adatto a lei la scelta di aver deluso i suoi amici, dandoli in pasto ad un folle dall'ignota identità (sto fremendo dalla curiosità di sapere chi sia questo individuo, spero davvero che tu possa rivelarlo prima poi! ;)) pur di ottenere il suo scopo. Io oserei dire maliconica ed egoista, ma l'egoismo non è tra i peccati capitali, quindi va bene così xD
Ad ogni modo però penso che, in fondo, chi è malinconico possa essere capace di arrivare a fare gesti del genere, dettati dalla pazzia probabilmente, quindi è del tutto plausibile che una persona affetta da quel disturbo possa giocarsi persino le vite altrui pur di avere "pace": nel suo caso la morte.
Invece adoro come fai interagire Gwen col resto della scena: sembra avere un ruolo in primo piano, ed è evidentemente quella con più sale in zucca tra tutti, considerate le sue risposte.
E adoro l'amicizia tra lei e Zoey, probabilmente una delle poche scelte che ho condiviso con i produttori durante All Stars.
Non ho potuto fare a meno di notare l'astio tra Gwen e Courtney, il fuoco è ancora acceso tra le due, mi intriga! xD
Per il resto, posso dirti che mi sta coinvolgendo davvero molto questa storia: per non parlare della fluidità della lettura, qualcosa di raro oramai!
Ho trovato giusto qualche errorino di battitura, ma sono così superflui che non ricordo nemmeno dove sinceramente xD
E poi considerati i tuoi impegni posso assolutamente capirti quanto sia difficile dedicare il giusto tempo all'ennesimo ricontrollo del capitolo.
E poi è sicuramente lodevole da parte tua mantenere un impegno del genere nonostante gli studi(sapendo la difficoltà della tua facoltà sei solo da ammirare ;) ).
Parlando invece delle tue perplessità riguardo la catalogazione della tua storia in rating arancione o rosso, posso dirti di certo una cosa: per esperienza io so che l'attribuzione del rating rosso è obbligatoria solo se esistono uno o più capitoli contenenti scene violente o spinte descritte molto dettagliatamente. Per quanto riguarda la tua, per adesso, non ho riscontrato questa condizione, quindi secondo me puoi stare tranquillo. Quello che puoi fare, se proprio vuoi dare una segnalazione, potrebbe essere inserire gli avvertimenti alla storia, cosicché i deboli di stomaco possano immaginarselo.
Io ad esempio ho fatto così con The Sea Girl.
Guarda, da quando ci conosciamo, anche se sia passato poco tempo, non avrei mai creduto al fatto che tu potessi essere sadico, haha! Dunque è palese che il tuo simpaticissimo Voce è uno spossato e sadico fino all'inverosimile. Senza offesa, Voce :3
Aww la mia piccola Dawn! Sono contenta che sia apparsa, non so perché ma insieme a B(povero, non l'hai citato nell'angolino… fortunato te che non parla, altrimenti... haha!) e Mike sento che potrebbe esserci una piccola possibilità di sopravvivenza per le vittime. Spero di non sbagliarmi xD

Ad ogni modo adesso sono curiosissima di sapere quali torture spettano a questi poveri ragazzi: mi sto facendo talmente tanti film mentali che potrei vincere un Oscar! XD
Ma mi basta anche solo azzeccarne una!
Ci risentiamo allora! Complimentoni ancora per il capitolo!
Ti invio un grosso abbraccio virtuale e ci risentiamo!

Dalhia_Gwen

28/06/17, ore 22:22

Ciao Brownie,
rispetto ai miei standard sono largamente in anticipo con la recensione! Wow, mi stupisco di me stesso!
Non pensavo che la povera Zoey fosse stata il bersaglio della rabbia degli altri Peccatori, anche se se lo meritava infondo. Se qualcuno mi tradisse e mi mettesse in una situazione del genere, credo che anch'io sarei un po' contrariato.
La malinconia come peccato è molto azzeccata per Zoey e mi sono convinto ancor di più quando ho letto la tua spiegazione.
Ora che hai introdotto Dawn e Mike (e il povero B che o ti sei dimenticato di citare nell'angolo autore o lo bullizzi male) mi chiedo quale sarà il loro scopo nella storia. Quello di Mike non sarà di certo salvare la sua amata, ma magari i superstiti.
Per quanto riguarda il tema del suicidio, tu sei lo scrittore e puoi scrivere di ciò che ti pare. Non credo proprio che sia vietato dal regolamento altrimenti moltissime storie sarebbero state cancellate e io stesso ho parlato di questo argomento e non mi è successo nulla.
Comunque ti faccio i miei auguri per la storia e ti auguro buona fortuna per l'università che, a quanto pare, ne hai bisogno ;).
Ci si vede!
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 10:23 pm)

28/06/17, ore 16:18

Inizio perfetto pieno di mistero, sette ragazzi accusati dei loro peccati, un antagonista senza nome che col cavolo è Chris McLean: il suo sadismo non può competere con quel folle! Scommetto che molto interessante seguire questa storia!!
....Salve. E' la prima volta che leggo (e commento) una tua storia: questi capitoli sono stati scritti molto bene e la trama è super interessante. Non ho visto errori e la lettura è scorrevole.
Come avrai capito considero " la Voce" un vero pazzo e se non ti dispiace ti dico come la penso: tutti commettono dei peccati, ma non per questo deve stressare dei ragazzi che si, hanno commesso un peccato grave ma quei sono peccati che commettono chiunque! Chi non ha provato una smisurata invidia? E' normale essere gelosi! Quel personaggio è proprio malato di mente. Cmq i peccatori sono azzeccati, anche se mi aspettavo di ritrovare Duncan e niente supera l'ira di Eva!
Non mi aspettavo proprio Zoey così.
Be qui ho finito, aspetto il prossimo capitolo, alla prossima

24/06/17, ore 10:13

Ciao Brownie,
sì, lo so, sono puntualmente l'ultimo a recensire, ma è già un miracolo che sia qui a scrivere. Non pretendiamo troppo eh...
Comunque, questa misteriosa Voce mi sarei aspettato che fosse Chris in uno dei suoi strani e macabri giochetti, ma tu non sei il tipo da cose scontate e banali quindi dobbiamo forse aspettarci qualche nuovo personaggio? Oppure è un concorrente del reality? Chiunque sia non ti azzardare a dirmelo!
Ho notato che ci sono molte similitudini tra la tua fanfiction e i film di Saw l'enigmista. Pur non avendo mai visto nemmeno uno di questi, so più o meno la trama generale. Quando ho letto che gli sfortunati campeggiatori avrebbero dovuto superare delle prove, non ho potuto fare a meno di notarlo. Ti sei per caso ispirato ai film per la storia? In tal caso, se hai intenzione di descrivere nei dettagli ogni morte, ti consiglierei il rating rosso.
Comunque, abbiamo già assistito a una specie di violenza per ora. Si dice che essere colpiti nello spirito faccia più male che esserlo nell'animo (anche se io ho i miei seri dubbi). A volte affontare la verità fa molto male: sentirsi dire i propri difetti in faccia non è mai una bella esperienza, specialmente se ci sono altre persone a sentire. L'unico difetto che mi ha fatto storcere un po' il naso è stata la lussuria di Gwen perché non ce la vedo proprio a cercare il piacere fisico, ma la storia è tua e puoi fare quello che vuoi.
Sono sicuro che tutti i lettori sono rimasti stupiti dalla morte di Zoey. Poverina, non ha nemmeno fatto in tempo a dire una frase completa che è saltata in aria, però è stata molto spettacolare, mi è piaciuta.
Questo primo capitolo è molto descrittivo, non succedono molte cose oltre alla morte di Zoey. Lo definirei un trampolino di lancio verso la vera storia che a quanto pare deve ancora iniziare. Vedremo cosa ci riserva il futuro.

21/06/17, ore 18:41

Carissimo Brownie, eccomi qui finalmente a recensire questa tua nuova storia.
Parto col dire che la trovo molto originale: attribuire i sette peccati capitali ad alcuni ragazzi di A Tutto Reality è davvero una bella trovata (E poi io adoro la Divina Commedia, e la tua storia me l'ha fatta ricordare!). È qualcosa di estremamente ambizioso ma sono sicura che tu sarai all'altezza. E poi, fattelo dire: scrivi divinamente e posso assicurarti che sono anni che non leggevo nulla di così articolato! Tutto è descritto in ogni particolare, persino gli stati d'animo dei poveri peccatori, e chimi conosce sa quanto mi piacciono le descrizioni (io stessa riempio le mie storie di particolari sviluppati in maniera dettagliata… non ne posso fare a meno!). I miei più sinceri complimenti, dunque!
Ho solo una piccola domanda da farti, una curiosità più che altro: perché hai attribuito a Gwen la lussuria? Scusa ma non appena l'ho letto la mia espressione era tipo l'urlo di Much… hahaha! Probabilmente è il mio cuore di fan a parlare, anche se quando si tratta di ponderare mi considero una persona abbastanza oggettiva, ma non riesco ad immaginarla un'affamata di sesso e piaceri carnali! Non lei così ingenua! Oddio la mia piccola Gwen..
Ma tranquillo! È una tua scelta e l'accetto volentieri, perché mi sta piacendo un sacco la tua storia e anche perché trovo perfette le altre associazioni.
Ancora complimentoni amico mio! Finalmente una storia degna!
Ti abbraccio forte! 😍

Dalhia_Gwen
(Recensione modificata il 21/06/2017 - 06:43 pm)

21/06/17, ore 00:43

Okay, adesso sono curioso! Curioso di sapere chi ne uscirà (letteralmente) intero e chi no, se effettivamente basta compiere le consegne della Voce e peccare ancor di più o ribellarsi ad esse e dimostrarle di non essere come lei crede... e se non è Chris la voce, chi è allora? E Zoey? Cosa c'entra in tutto questo? Ahhhhhhhhhhhhhhh troppe domande! Storia veramente avvincente, complimenti! Continua così! PB

20/06/17, ore 22:03

La storia mi sta piacendo davvero tantissimo!
Mi è piaciuto vedere come sei riuscita a parlare delle colpe di un personaggio e connetterti in diversi modi agli altri... ^^
Ad Alejandro, l'Invidia come peccato ci sta perfettamemte, ed Heather è la regina dell'Avarizia, come tutti sappiamo...
Sono sempre stata in qualche modo contro di Gwen (essendo Courtney il mio personaggio preferito) e mi sono sentita soddisfatta nel sentire dalla Voce i suoi peccati... Per quanto la Perfettina, l'Ira va bene... E spero che con queste prove riuscirà a calmarsi un po'!
Poi... Bhe, Noah=Accidia e non dico altro.
Per Geoff non riuscivo a spiegarmi come avesse potuto peccare di Gola, sospettavo che si trattasse di Bridgette in qualche modo, e ora ha senso... Sono felice che tu abbia scelto lui invece di Owen!
Scott è un personaggio piuttosto Superbo, e come peccato si addice a lui.
Mi dispiace molto per Zoey, non avrei immaginato che ci lasciasse dal primo capitolo e sono curiosa di sapere perchè fosse in quelle condizioni..

Al prossimo capitolo!

Miuna~

19/06/17, ore 11:34

Ciao Brownie,
è da troppo che non passavo da queste parti: diciamo che ho abbandonato EFP per questi mesi di scuola e, pur tentando di entrarci ogni tanto, l'ho completamente abbandonato. Dato che tutti gli scrittori bravi non avevano aggiornato, mi sono visto costretto ad abbassarmi alle tue storie... ci sei cascato?
Scherzi a parte, mi mancava questo tipo di fanfiction e soprattutto le tue. Su questo fandom, a parer mio, sei uno dei pochi che si può veramente chiamare scrittore.
Comunque, questo prologo parte bene, ma devo aspettare i prossimi capitoli per darti la mia approvazione. Infatti io ho sempre pensato che una storia non si potesse giudicare solo in base all'inizio, ma alcune cose si possono notare già da subito, come, per esempio, il livello di scrittura che non accenna a calare, ma solo a salire oppure la classica suspance e voglia di leggere che susciti nel lettore, come mi è personalmente accaduto per "Cronache di un Mondo Perduto" ( a proposito, la continuerai o era solo un momento di ispirazione passeggero?)
Purtroppo c'è un lato negativo: ho visto moltissime fanfiction cominciare bene e con un prologo molto simile al tuo (ambientazione misteriosa, persone imprigionate, ecc.), ma buona parte di queste finivano col perdere l'atmosfera misteriosa e l'interesse che potevano dare al lettore cadendo nei classici clichè di una storia vista troppe volte. Questi scrittori, non lo dico con cattiveria, non avevano le capacità necessarie che hai tu, quindi spero che potrai portare avanti questa storia in modo originale.
Il tuo angolo autore mi ha incuriosito non poco: in che senso non riguarderà solo EFP? Cosa ti frulla in mente? Hai detto che ne parlerai più avanti quindi io reprimerò la mia sete di notizie e attenderò (con una buona dose di impazienza) il prossimo capitolo.
Ci si vede!
(Recensione modificata il 19/06/2017 - 11:34 am)

18/06/17, ore 03:25

ok, scorrendo la home ho trovato per caso questa fan fiction. all'inizio non avevo intenzione di leggerla, solo per zoey ma poi mi sono convinta con la "sorpresa". sei molto bravo/a a scrivere e la storia sembra interessante. messa immediatamente fra le seguite, e chi sa... magari quando sarà finita anche tra le preferite! spero presto in un prossimo aggiornamento, ciau
~una persona altamente drogata :3

14/06/17, ore 22:14

Promette molto bene!
Scrivi magnificamente e sono davvero curiosa di leggere cosa sia in serbo per i "Peccatori".
Tutti gli ex-concorrenti non sembrano essere andati fuori personaggio (bhe, a parte Zoey) e come prologo è più che abbastanza ^^
Ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento,

Miu~