Stars can't shine without darkness. (Yeah they can! The sun is a star and it's always shining!)
di xla

Ciao...
Da dove iniziare?
Dalla sofferenza fisica che ho provato immedesimandomi in kirk?
Del dolore ogni volta che lui e spock sembravano sempre piu distanti?
O dalla pura gioia, simile a luce, calda come il sole, che ho provato quando hanno fuso le loro menti?
È stato un momento poetico, sublime, intimo ed eterno..
Mi sembra di stare in un limbo, in uno stato di pace e amore, li con loro.
Un esperienza magnifica, ho messo la storia tra le preferite ♡
Grazie

23/07/18, ore 00:20

kaiidth: cosa significa tale termine? Ho cercato qualcosa ma non ho ben compreso. Potresti spiegarmelo? Cmq questa sarà la terza volta che leggo la tua fiction e mi piace ogni volta di più!! Davvero bravissima! E poi è sulla mia coppia preferita è questo è già un grosso punto a tuo favore ahahah xD

Ehiiii ciao! Sono una neo fan di Star Trek e della coppia Spok-Kirk naturalmente😉😉 quindi scusa il ritardo colossale nel recensire
Personalmente la tua storia mi è piaciuta molto. Penso che tu abbia descritto in maniera completa la difficoltà nel comunicare di questi due. Spok da molte cose per scontate, senza ricordarsi della spensieratezza di Jim e delle sue usanze completamente diverse.
Spero di leggerne ancora, un abbraccio

Non sto più nella pelle nello scoprire cosa si nasconde dietro gli strani modi di Spock. L'attesa mi tortura!!!! Jim con capacità telepatiche? Nhaaa, mi sa tanto di pericolo dietro l'angolo, nei 50 e 50 finisce sempre così (il che equivale ad angst a palate😍). Voglio un salvataggio eroico, struggente e con tanto romanticismo (sempre se ci sará XD). Io attendoooo ;) Kiss ;-*

16/06/17, ore 22:40

Non credo di farcela ad aspettare. E il 21 ho pure un esame, oddio. Questa prima parte mi ha preso davvero un sacco, per non parlare di quanto io adori un po' di angst tra questi due (≧∇≦) aspetteró con ansia il proseguo, sperando ardentemente che quello della tua storia sia un diffile ma meritato happy ending. Kiss :-*