NaLu Week 2017: The evolution of a story!
di Fin_Light

16/11/18, ore 16:54

Ne! È stata bellissima tutta la trama originale senza tante tragedie e tradimenti che non ci devono essere per forza per rendere interessante la storia complimenti spero di leggere ancora una tua storia al più presto .
I tuoi commenti alla fine erano spassosi e non hai perso lo spirito capitolo dopo capitolo nonostante non ci fossero recensioni su tutti .sei grande hai finito con successo questa storia meravigliosa che metterò nelle mie preferite .grazie continua a scrivere hai lo spirito della gilda F.T.

14/11/18, ore 13:52

Ciao di solito la recensione la faccio alla fine della storia perché è più logico per me .la tua storia è molto bella ed avvincente ha una nota romantica e dolce
Leggendola ora so ch'è completa e sei stato grande a finirla non sopporto le storie lasciate a meta per secoli quindi Bravo !! Non vedo l'ora di sapere come va a finire grazie

12/08/17, ore 01:06

Una long davvero fantastica sei stato molto brava complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌟💫🌌✨🌠

08/08/17, ore 00:27

L'ho trovato molto interessante come inizio complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle 🌟🌌✨

24/07/17, ore 02:24

"Conclusione della sua anima cadaverica"
Ma come fai? Ti vengono così naturali?
Giuro sto a crepare ahahahah
Comunque sappi che ti LOVVO tantissimo anche io, piccolo raggio di sole qwq
In ogni caso, storia fantastica. Sono troppo carini. Dolciosissimi! *-*
AAAAAH FANGIRLO MALE!
E poi eheheheh
Io sono Mavis in tutto ciò AHAAHAH
MI SENTO MOLTO AFFINE CON LEI XD
La possessività di Natsu. LA VITA.
E anche i suoi ringhi. IL SES... SESAMO!
STAVO DICENDO SESAMO.
*auto-commiserazione mode: ON*
BENE. Mi ha fatto piacere incontrarla, Mr! Arrivederci! *scompare in una nuvola di fumo nera e densa*

24/07/17, ore 02:06

Volevi lo Sclero? Hai fatto il mio nome, allora!
ALURA. ALLORA. ALL'ORA.
Partiamo col presupposto che sei un fanboy e mi stai a scrivere una NaLu. CEH.
TIAMOTANTISSIMO.
POI:
-Scrivi bene! (E qui sottolinerei l'importanza della cosa...)
-I TUOI DOPPI SENSI E LA COSCENZA DI LUCY. CREPO.
-Natsu. Ho detto tutto.
-I nomi dei tuoi angolini a fine capitolo su cui dovresti farci una storia a parte perchè fanno morire ahahah
-#senonminacciGraynonseinessuno
-#peròcivolevoancheLluvia
-#Gray-sama
-Mira e i suoi sguardi omicidi che potrebbero mettere in fuga un branco di bufali inferociti.
-La canzone è stato il top. Ero probabilmente più emozionata di Lucy e scleravo piangendo come una deficiente. Sappi che ti odio per aver fatto emozionare troppo il mio cuoricino (scherzo, sposami)!
E niente! *compare a cazzo SalutaAntonio (ormai si chiama così di nome anche sulla carta di identità)*
Vado a leggermi la scena di sesso (immagino e spero) eheheheh

La tua storia comunque è fantastica e si meriterebbe più letture e recensioni ♡

11/07/17, ore 20:43

So che recensisco solo ora ma questa storia merita davvero un giudizio: devo dire che inizialmente non mi attraeva moltissimo, ma quando comincio una FF devo per forza finirla, ed é stata una fortuna perché poi invece mi ha coinvolto moltissimo mi piace davvero tanto, le parti che preferisco sono le situazioni imbarazzanti, ma sopratutto i pensieri che l'uno per l'altra, la descrizione delle emozioni e delle reazioni che si provocano a vicenda. L'unica nota negativa é appunto la presenza di qualche errore grammaticale ma per il resto secondo me é a posto.

11/07/17, ore 00:42

OKEOKE CI SONO, ho detto che avrei recensito e lo sto facendo. Nessuno ha mai parlato se ad un orario decente o meno lol
Comunque, la storia è bella, i modi in cui sei riuscito a rendere i prompt mi sono piaciuti, le uniche pecche che ho notato sono state qualche errore ortografico e mm non mi viene la parola, coerenza(??) Non saprei come spiegarmi, diciamo solo che alcune cose sono venute fuori un po a caso ed altre le hai modificate da un momento all'altro senza apparente motivazione.
Quindi insomma tralasciando questi due dettagli la storia mi è piaciuta molto, e adesso volo via che devo ricominciare a leggere OP ahaha
Panna :3

04/07/17, ore 17:46

Scusami,prima, per sbaglio,ho cliccato su "invia recensione" ,direi di ricominciare da capo.😅
Ciao,oggi ho iniziato a leggere la tua Nalu week(IO.AMO.LA.NALU.😍😍) e devo dire che mi sta piacendo moltissimo,non vedo l'ora che il rapporto fra Natsu e Lucy si evolva ancora di più(insomma,loro non possono essere SOLO amici🙁)
Attendo con impazienza il prossimo capitolo,alla prossima🖐

P.S. il tuo angolo autore mi fa morire dalle risate😂

20/06/17, ore 23:12

Buonasera Fin!!! Perdona il ritardo ma tra una cosa e l'altra sono riuscita a leggere e recensire questa tua nuova storia soltanto stasera... ho apprezzato infinitamente il fatto che tu ci abbia mostrato il matrimonio di Zeref e Mavis <3 io li adoro <3 per non parlare dell'incontro tra Nastu e Lucy <3 lo hai descritto benissimo! e anche se questo è soltanto il primo capitolo mi è piaciuto molto come tu sia riuscito a caratterizzare i personaggi già da subito <3 inoltre sono troppo curiosa di sapere cosa sia accaduto in passato a Lucy... Credo sia inutile dirlo ma devo farlo!!! ho adorato Nastu quando ha zittito quella vecchiaccia XD e poi mi ha incuriosito con quel suo "noi due siamo simili" <3 quindi beh non vedo l'ora che arrivi il 25 <3 a presto Fin!
Memy