Angel
di 23LittleJay23

11/09/17, ore 09:57

Allora... come sono finita in questa storia? Non me lo ricordo Lol.
Ma poi... COME DIAMINE HO FATTO A NOTARLA SOLO ADESSO?!
Mi sento una brutta personcina schifosa, aiut-------

Okay iniziamo... ehm, annyeong~!
Partiamo dal presupposto che la Yoonmin è vita e che quei due scemotti hanno il dovere (sì sì, proprio il dovere) di stare insieme, no matter se hanno preferenze diverse, devono stare assieme e basta. Non si discute.

Ora, POSSO SCLERARE PER YOONGI VERSIONE SALVATORE DELL'UMANITÀ? Voglio dire, di solito lui è quello apatico e stronzo, mi aspettavo che fosse quello dolorante e in barella... e invece no, è tutto il contrario.
e lo trovo assolutamente stupendo😍😍

LE descrizioni non sono molto dettagliate e la SHOT è corta, sì, ma anche se sono un'amante delle storie chilometriche questa mi è piaciuta moltissimo ^^
Sembra quasi che i due si siano "ritrovati", un po' come se l'incidente di Jimin servisse a fargli incontrare Yoongi-yah, ecco.
VIVA IL DESTINO~

Non so per quale strambo motivo but mi ricorda Descendants of the sun (non so se conosci il drama)😍😍
Che dirti, per me avresti potuto benissimo costruirci su una storia a capitoli, sarebbe stato bello u.u

Vedo di farmi un giretto sul tuo account e leggerò qualche tua altra storia ahah, bacioniiii😘😘
_MartyK_