Stronger than memories
di Cinzia N Spurce

26/10/17, ore 01:44

Oddio letto tutto e ho pianto dall'inizio alla fine... Cavolo che meraviglia questa OSv😍😭😍😭complimenti davvero 😭😍

27/06/17, ore 14:29

Devo citare una tua frase " immaginate quindi per quanto tempo io abbia scritto praticamente a vanvera."

Se questo è il tuo modo di scrivere a vanvera, ti prego non fermarti mai! E' bellissima, e mi è piaciuta tanto. Mi ha davvero scaldato il cuore il momento esatto in cui Derek si è ricordato di Stiles, insomma è stato un momento bellissimo. Mi dispiace per Peter, perchè anche se è stato stronzo, non si può non amarlo! Suvvia...
Nulla, gli Sterek ovunque tu li metta sono perfetti, grazie di aver scritto questa bellissima shot.

16/06/17, ore 23:42

Posso dire di essere molto proud di aver ricevuto pure io qualche anticipazione con metodi ricattatori perchè mi vuoi bene?
Ahhhhhhh la prima scena hot fra Der e Mick ehehe *-*
Cara mia personcina dolciosa che deve nutrirmi con sue nuove cose sempre always and forevaH, se questo è il tuo scrivere a vanvera per poi tirarne le fila alla fine, dovresti farlo più spesso. Ma molto, molto più spesso.
Maaaah cercando di fare una recensione decente, hopefully, andiamo con ordine :3
Ho adorato, adorato e adorato la brotp fra Derek e Kira, è una cosa che ho già riletto altrove ma mai qua su EFP, e mi ha fatto davvero un grande piacere. Per me stanno troppo bene assieme come migliori amici, con Kira che lo pungola su tutto e lo sprona a uscire, e Derek tutto musone, ma sempre attento e protettivo nei suoi confronti. Ho adorato tutto questo, Brotp per la vita *----*
Mick e Stephen sono un'altra brotp che stra-adoro, e tu lo sai (La Steter che è in me balla la conga con un vestitino ricoperto di brillantini <3). Stephen tiene a Mick e Mick tiene a Stephen, si tengono su a vicenda da dieci anni, da quando hanno dovuto lasciarsi la loro vita alle spalle. Per me sono e saranno sempre anime affini, con tutti i loro battibecchi e le loro manie autodistruttive e le loro scelte idiote. Sono due patati. Beh,  due patati che potrebbero ucciderti nel tempo in cui sbatti le ciglia in tre modi diversi, ma sempre due patati.
E poi ci sono le Malira, queste due bimbe bellissime, una più cazzuta dell'altra. Madò quando Malia confessa di aver lasciato Kira solo per proteggerla, madò quanto le adoro. Per non parlare di Malia e Peter, di come lui, che per dieci anni si è rifiutato categoricamente a mettere piede a Beacon Hills, è pronto a torncarci subito per la figlia. L'ho mai detto che sono una bitch per Peter versione padre di Malia? Li amo.
E mi spieghi perchè hai dovuto farlo morire?!? Perchè?!?! La parte di me che lo adora piange, la parte di me che adora la morte dei personaggi ride, sono confusa!! Rido e piango e ciao adfghjktrewqfghygtfrds. (Idem per lo sceriffo. Miei dei, la lapide è uan mazzata al cuore! ç-ç)
E poi ci sono loro, Stiles e Derek, che neanche una caccia Selvaggia e la cancellazione di un'intera eistenza riesce a separarli. Loro, che si ritroveranno sempre, loro, che Stiles non riesce a stargli lontano manco se ci prova, che Derek ricorda il suo odore anche se di lui non dovrebbe ricordare nulla. Loro, che sono compagni e anche se Der non glielo ha mai detto, Stiles lo scopre (nel modo più perfetto del mondo oh si u.u) e gli chiede di dargli la possibilità di imparare ad amarlo ed io agonizzo nei feel caspio!
Più di trentamila parole di gioia pura per me, ed è vero che hai scritto qualcosa di diverso, di anomalo, per usare una parola tua, ma è un'anomalo che piace e strapiace. È qualcosa di dievrso ed è un po' come una boccata d'aria nuova, e ho adorato tutto, dall'inizio alla fine.
Adoro la storia narrata, i sentimenti che si intrecciano, il passato che si torna, tutto che si chiude dov'è iniziato, vedre quella t***a di Kate di nuovo morta (che è sempre una gran gioia)... Ho adorato davvero, davvero tanto anche come hai esplorato gli Sciles. Scott è cambiato, è cambiato molto, ha perso molte delle idiosincrasie che lo caratterizzavano quando Stiles è stato cancellato dalla sua esistenza. E non è cambiato in meglio, non del tutto. Perchè qualcosa gli manca, c'è uan nota dissonante, un pezzo che non c'è, e lui non se ne rende conto, ma il suo subconscio è come se lo facesse. E questa cosa mi ha fatto sciolgiere e struggere. I miei bellissimi Sciles, separati così, entrambi un po' alla deriva. Ma alla fine si ritrovano, perchè sono i fratelli di scelta che si ritrovano e si ritroveranno sempre.
Dulcis in fundo, Mick che deriva da Miguel AHHHHHHHHHHHH ADORO
Perchè dopotutto, Stiles e Derek non potrebbero essere separati neanche dall'Universo <3
Che altro dirti? Che sei fantastica, e che aspetterò mettendoti ansia con ansia tutte le altre gioie smisurate che vorrai sfornare.

16/06/17, ore 16:48

Wow!
Solo wow. Ho appena finito di leggere e l'ho fatto tutto d'un fiato. I dettagli che hai seminato sul carattere e i modi di fare dei personaggi mi ha fatto subito intuire chi si celasse realmente sotto ai "nuovi" personaggi. Poi, io amo, amo, amo il duo Stiles e Peter; non c'è nulla da fare, sono un connubio perfetto quei due.
Il modo in cui, poi, hai reso la progressiva presa di coscienza di Derek l'ho trovata perfetta e dalle giuste tempistiche: nulla di veloce e affrettato, ma neanche dai templi biblici con un finale poco credibile. Complimenti!
Mi dispiace per Scott ed il resto del branco 🙁 che non potranno più riavere quei ricordi, ma sono contenta che abbiano avuto modo di riprendere in mano quello che era il loro rapporto... Sciles ora, e per sempre!!
Malia e Kira? Semplicemente perfette, ho sempre avuto un debole per la piccola coyote e mi è piaciuto che non sia stata rilegata a comparsa :)
Beh, che dire: tutto perfetto, con i giusti tempi e rapporti, con caratteri ben delineati e con STEREEEK!! Si parla troppo poco di queste bellissima ship, le ff presenti non sono mai abbastanza. E mai lo saranno 😍
Complimenti ancora!

16/06/17, ore 15:06

Moglie...ohhh moglie.
Ce l'ho fatta. Sono arrivata alla fine solo ora perché non facevano che interrompermi😠😠
Allllora. Proviamo ad andare con ordine...
Io sono stata facilitata perché avevo maggiori dettagli, ma ammetto che inizialmente ho fatto un pochino di confusione su chi era chi😂 niente di troppo grave e comunque non prettamente rilevante. Poi quando ho preso il via mi sono immersa nella storia, sebbene mi facesse strano quella complicità tra Stiles e Peter devo dire che funzionava alla grande rendendola davvero credibile.
Mi è piaciuto come hai descritto i vari passaggi, soprattutto i primi incontri con Derek e tutto quello che ne è seguito. La confusione del lupo. Il fatto di dover tornare. L'ammettere sempre più che entrambi non fossero tornati a BH forti dei loro propositi come si erano prefissati.
Ho adorato la perdita del controllo di Derek. Il bisogno del lupo che premeva per avvicinarsi e la perfezione del ritorno della memoria proprio in quel frangente.
Poi
Poi
Poi ...
«Io non sono un lupo, non posso amarti come un lupo, hai ragione. Posso amarti solo come un umano, ma per farlo me ne devi dare il modo, non posso dirti che ti amo adesso, posso solo dirti che mi piaci, tanto da farmi maledire la sera che ti ho incontrato a New York perché non potevo avvicinarmi…» sollevò una mano per accarezzargli una guancia, sentì sul palmo la barba corta di Derek e desiderò poter sentire quella sensazione leggermente pungente per tutta la vita. «Dammi il modo di amarti, dammi il tempo di amarti come un essere umano.»
Seriamente??? Cioè davvero???? Posso commentare solo così...
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
E se il regolamento non lo vietasse ti avrei lasciato una recensione solo con queste faccine.
Bellissima la dichiarazione di Stiles. Perfetta in questo contesto.
Poi va beh...kate morta è una bella cosa. Più della morte della lupa del deserto.
Sono una brutta persona se dico che non mi dispiace della morte di Breaden???😞😞😞
Mi ha fatto male però una cosa. Lo sceriffo morto. Tu ci odi, di la verità?
Quella è una mazzata in mezzo agli occhi. Quello è dolore!
Sapere che è morto non ricordando mai di aver avuto quel figlio. Sapere che è morto senza che Stiles potesse rivederlo. Beh ha fatto male. È una nota che arricchisce la OS ma fa comunque male.
Come non mi aspettavo davvero che un'altra morte potesse farmi versare una lacrima.
Peter.
Lui non ha avuto il suo lieto fine, se non la consapevolezza di aver salvato sua figlia.😭😭😭😭
La tristezza che dilaga. L'unica consolazione in questa OS sono le scene rosse. E dico ROSSE e non rosello sbiadito.
Adorate. Calde e succose come piacciono a me😏😏😏
Ultima nota che tengo a dirti è che mi è piaciuto anche come hai descritto Scott.
Lui che solitamente viene bistrattato i quasi ogni fic, qui ha una parvenza ben diversa e mi piace il modo in cui lo hai fatto crescere ma mantenendo in un certo modo se stesso.
Per concludere amore, mi è piaciuta parecchio.
Complimenti.
Baciozzi
NAKIA

16/06/17, ore 13:00

Ammetto che all'inizio non avevo capito chi erano quei due, e mi chiedevo ma chi è sto ragazzo e quando entra in scena Stiles? Poi però piano piano ho capito e sono rimasta piacevolmente sorpresa.... storia fantastica credo che però la parte della lapide dello sceriffo non riuscirò a digerirla... povero Stiles non immagino come si è potuto sentire...
Ottimo lavoro e alla prossima Lark