Dangerous Bet
di Revil96

16/08/18, ore 18:27

Chissà cosa combineranno nel prossimo capitolo?😜nn vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😘

27/03/18, ore 22:26

No no noooo
Non ci puoi lasciare cosi!
Ti sembra una cosa carina questa?! Ora tu spiegami, perche devo soffrire cosi?
Era tutto perfetto: Emma incazzata, Regina spocchiosa e si sono baciate...ora dimmi perche l'hai interrotto sul piu bello😒😒
Spero che almeno ti farai perdonare aggiornando presto
P. S
La storia mi piace tantissimo, ma non finisce qui tra noi due....

27/03/18, ore 13:28

La gelosia è sempre un qualcosa che fa scattare Emma. E finalmente ha avuto il coraggio di dimostrare a Regina quello che prova,bravo il nostro sceriffo 😁
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso 😊

25/03/18, ore 22:48

Che dire...queste due sono come cane e gatto😜ma alla fine si amano sempre 😍❤️

02/12/17, ore 13:48

Bellissima storia.
Hai saputo descrivere al meglio la tensione che c'è tra Emma e Regina e ho adorato tutta la prima parte.
Magnifico anche il momento dei battibecchi a casa Charmings, lo hai reso incredibilmente realistico.
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione, ma nel frattempo complimenti! Mi piace molto il tuo modo di scrivere.

24/11/17, ore 11:36

Che dire? Dopo tutte le recensioni già fatte potrei apparire ripetitiva, ma questa storia è davvero molto bella. Ha un potenziale alto e spero aggiornerai presto. Sono davvero curiosa di leggere come andrà a finire.
Alla prossima.

24/11/17, ore 11:25

Ma quanto poooornnn! Bello, bello, bello! La storia si fa sempre più interessante.
Il modo con il quale si provocano queste due, è davvero divertente. Accende la mia curiosità e mi fa inevitabilmente sorridere.

24/11/17, ore 11:16

Le citazioni all'inizio di ogni capitolo sono meravigliose.
La video chiamata è wow! Mi è piaciuta tantissimo e i pensieri rossi di Regina che guarda Emma???? Fantastico! Semplicemente fantastico!

24/11/17, ore 11:09

Povera Emma! Se solo sapesse!
Regina che la provoca è spettacolare e le descrizioni sono davvero belle.
Sei molto brava a scrivere e mi piace come il testo sia scorrevole e semplice ma allo stesso tempo ingarbugliato dalla trama e dagli eventi.

24/11/17, ore 11:02

Partiamo dal presupposto che Robin non mi sia mai piaciuto. Detto ciò, mi piace la storia. Mi piace molto! La piega che sta prendendo è molto accattivante e vedere Emma e Regina perse nei rispettivi pensieri e sentimenti è davvero piacevole.
Brava!

24/11/17, ore 10:55

Ho letto questo primo capitolo con piacere. La storia promette bene e la narrazione scorre che è un piacere.
Un'unica pecca: non ho mai amato le storie con i "Pov" e mi sono sempre fermata appena ne scorgevo uno.
Vediamo come proseguirà.

24/11/17, ore 10:38

Henry Mills e i tratti genetici, presto al cinema! Mi piace il tuo stile scorrevole e avvincente, poi anche l'idea di fondo della ff è più che piacevole, si legge che è un piacere.

24/11/17, ore 10:35

Questa cosa dei vari punti di vista mi piace, per ora sono molto curiosa! Vado subito al prossimo capitolo!

16/11/17, ore 00:10

Ho letto tutti e 5 i capitoli di fila quindi perdonami se non ho recensito un capitolo per volta.
Ti faccio i miei complimenti, adoro molto come riesci a riportare e a rendere veritieri i dialoghi.
Inoltre mi piace anche il continuo cambio del punto di vista, permette di avere una visione a 360° di quello che succede.
Brava!
Aspetto con ansia il continuo.

16/07/17, ore 10:59

Ciao...il capitolo è molto bello e il rapporto tra le due donne mi piace un sacco. Robin a quanto pare è sempre in mezzo alle scatole e mi infastidisce da impazzire, spero che Emma o Regina gli diano una bella lezione. Henry è supercarino con Violet. Mi piace mi sta prendendo molto questa storia e migliori sempre di più quindi complimenti. Alla prossima. :)