Recensioni per
Sei andata in overdose da Gaiking quando...
di Morghana

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
02/10/17, ore 18:54

Buonasera,
ahahahah, spassoso questo ventilatorcalogo, no, ventilca..., no, ah ventiduecalogo! Con il dodecalogo di Briz ci fa il paio! Però al punto 10, conoscendo i gusti di Briz, ci metterei Pete :p
Comunque non è difficile riconoscere i doppiatori: Rossi ha doppiato Pete, Terence (Candy), il maggiore Shia (Gundam), Ryu (delle caverne) etc.
Mi unisco al tuo ringraziamento finale per "Il Drago e il Leone".

© The Blue Devil

Recensore Master
18/06/17, ore 17:40

Cioè... ma...insomma... io...
Cavoli, sto letteralmente rotolando dal ridere! E per almeno un milione di motivi!
A partire da Sakon e la crisi allergica con quel fiore, che praticamente ci ha fatto un aerosol, come mi hai detto tu, passando per Midori che si deve svegliare alla vista di Sanshiro nella sua magnificenza... tanto per dirne un paio.
Eh, io mi ricordo Massimo Rossi che doppiava Pete, fino all'episodio 26, poi era doppiato da Stefano Crescentini. E la sigla, "It takes mi higher" era una canzone di discomusic di fine anni '70, cantata dai Ganymed! (Ce l'ho nel lettore MP3!)
Anche qui ho fatto i compiti, visto?
E, sì, essere Lisa, Ymelda o Erika, mi sarebbe andato proprio bene, pur di non schiattare! E magari di quagliare con qualcuno dell'equipaggio (possibilmente non Yamatake, che è tanto simpatico, ma povero... anzi povera me, visto quanto peserebbe!)
Quanto a Pete "duro e inflessibile", giuro mi son ribaltata, altro che lingua fuori come Fantozzi, e l'idea di fargli da istruttrice non sarebbe male, anche se preferirei che "guidasse" lui. (Quest'ultima battuta un giorno la capirai... Ahahahahah! XD)
Quanto a quella dei triangoli e quadrilateri, io in geometria facevo schifo, ma con quei tre credo che mi preparerei volentieri per un esame universitario. E a quel punto il colore del rating diventerebbe irrilevante, oltre che irriferibile!
E adesso basta, perchè sto virando sul delirante andante, e per la mia età direi che è molto sconveniente. Non si può. NON. SI. PUO'.
Che mi piglia un coccolone! =D
Ciao, cara, grazie della dedica, sai che comunque non ti devo poco.
E se ti ispiro cose del genere, vai pure: via libera!
Ogni tanto due risate su qualcosa di sanamente scemo, ci vogliono proprio!
Un bacione! E... ci si legge!
:*