Absentia
di CHAOSevangeline

03/07/17, ore 00:05

Bellissima,davvero bellissima! Volevo solo farti i complimenti, sono rimasta in ansia per tutto il tempo

27/06/17, ore 03:49

Che dire! Wow, questa ff è davvero bellissima!
Due capitoli bello ricchi e ansiosi.
Nel primo capitolo ho notato che c'era qualcosa che non andava nei ricordi di yuuri fin dall'inizio... Ma alla frase finale ho temuto il peggio e ho ringraziato che ci fosse già il secondo capitolo.
In teoria avevo intenzione di leggerlo direttamente domani perché avevo sonno ma quella fine mi ha quasi fatto piangere perché ne miei pensieri si sono creati tanti scenari orribili...

Comunque ti sono grata per non aver fatto morire Victor. Ho davvero apprezzato la parte psicologa del racconto, hai fatto un ottimo lavoro.
Il particolare dei fiori mi è piaciuto un sacco, quando yuuri dice che non gli piacciono solo perché la sua mente vuole scacciare un brutto ricordo.

I rapporti che hai costruito con i vari personaggi sono meravigliosi.
Yurio è da amare tanto, i suoi gesti, i suoi comportamenti. La serata con la cioccolata è stata veramente toccante, quando si sfogano e si supportano a vicenda.

Phichit e yuuri sono tanto carini assieme, mi dispiace che phichit si senta in colpa ma alla fine non è colpa sua!

Mila è stata impressionante!

Il flashback del giorno dell'incidente è stato molto dolce all'inizio, la richiesta di matrimonio mi ha fatta emozionare, la parte dell'incidente invece mi ha messo tanta tristezza.

Guarda spero davvero che continuerai a scrivere in questo fandom perché sei veramente brava... Chissà magari un continuo della ff circus AU :)

Grazie mille per questa ff :)

Jessikyna

21/06/17, ore 01:38

Ciao! Ho appena scoperto questa tua storia grazie a una amica! E molto bella e straziante la storia ma dio sia ringraziato cè il lieto fine!
Grazie!
Stilly79

18/06/17, ore 21:32

grazie per questa bellissima fic.
davvero,non so come fai a dire che il fatto di non avere nozioni di psicologia abbia reso la storia superficiale,io l'ho trovata divina davvero lunga ben scritta e piena di emozioni,mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine della storia e mi è piaciuto il rapporto che hanno tra loro i personaggi.
sicuro non è superficiale per niente,sei riuscita a commuovermi a farmi pensare come tutte le cose vicino a noi sono effimere,basta un non nulla per perdere le cose importanti vicino a noi e quindi di tenercele strette ed usare il nostro tempo per coltivare il rapporto con le persone a noi care.
spero io che continuerai ad infestare come dici tu questo fandom davvero complimenti alla prossima XO grazie

18/06/17, ore 01:41

che bello rivederti nel fandom di yoi...mi ricordo benissimo la tua fic sul circo e non potevo di certo perdermi anche questa^^.
allora,non so,ma io gia da quando yuuri parla di victor la prima volta durante tutto questo capitolo,avevo il sentore che gli fosse successo qualcosa...addirittura che sia morto.
il giappino va dallo psicologo per superare lo shock e il trauma,la mia paura che adesso sia nella fase di negazione della cosa e mila sta cercando di far arrivare yuuri alla conclusione del tutto a piccoli passi mettendogli davanti i dubbi temporali e i fatti con delle prove!
o mio dio quanta ansia in positivo durante questa lettura davvero,perche se da una parte si pensa il peggio dall'altra lasci un non se che di speranza...ma la frase con cui finisci il capitolo davvero mi ha steso,cosa è successo veramente il giorno di quel fantomatico incidente??
ho un idea e come sempre sai che mi faccio i miei filmini e le miei elucubrazioni mentali...complimenti per la scrittura e come sempre ti si adora per i capitoli lunghi,grazie e buona notte vista l'ora XO
p.s:forse piu che morte può darsi che sia in come visto una frase di yurio a metà storia circa...che pensieri positivi che ho davvero XD
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 08:59 am)