A diversion for Digiworld
di Wendy_88

18/01/18, ore 20:42

Per questo capitolo ho dovuto sedermi un momento. Troppe emozioni per il mio cuoricino.
Taichi, Sora, la casa... Taichino Q^Q Ci hai fatto prendere un accidenti, ma sei perdonato. Mimi e Hikari spettegoleranno un bel po', me lo sento XD
Il fatto che Isamu non sia con loro, ma che abbia già la stanza pronta e che purtroppo non sarà mai un bambino comune mi uccide. Sono già volati 5 anni della sua vita, tutto il suo mondo sta per distruggersi, riuscirà a creare un rapporto coi suoi veri genitori? Q^Q E quando scoprirà la verità che succederà?
Le cose si mettono parecchio male per Digiworld e i suoi abitanti. Diciamo che Myo non ha contato due cosette: Isamu è figlio di Tai e Sora, quindi avrà preso da entrambi per mettergli i bastoni fra le ruote; è tanto carino e scommetto che non sa dirgli di no XD
Ok, ora me lo devi dire. Isamu pensa che Myotismon sia suo padre? Lo chiama padre? papà? signor Myotismon?
Oh Puppetmon *^*
Mi ha fatto tanta tenerezza, nonostante quel filino di egoismo perdonabile. Si, brava, uccidimi pure di feels, vai Q^Q
Tra questi e il momento rosso taiora, ci resto quasi secca. Finalmente quei due hanno modo di amarsi lucidamente e pienamente, non solo fisicamente senza averne coscienza. Mi piace come hai sfruttato il flashback.
Insomma, il capitolo mi è piaciuto un casino, attenta a qualche errorino grammaticale e... di a Myo di munirsi di paradenti u.u

18/01/18, ore 20:35

Il ritorno è stato drammatico come prevvisto, sia per i neo genitori, sia per gli amici che sul momento non ci hanno capito un cavolo. Poi... beh, Taichi ha rischiato la vita con Yamato. Ho sudato freddo. Molto.
Sono perciò molto contenta che abbiano risolto. Mi fa ridere che Yamato sia partito col muso duro e poi si è sciolto come neve al sole. Povero patatino. Tante coccole X°°°D
Per tutti è una specie di trauma che non si siano picchiati X°D
Spero davvero che salvino Isamu.
Se Myo sperava di dividerli (fra le altre cose) con litigate intestine, beh, si sbagliava di grosso.

17/01/18, ore 15:10

Wooooo che capitolo!! Mi è piaciuto tantissimo direi che non sei stata per nulla banale, anzi mi è piaciuta molto la scelta di far vedere le differenze fra i due momenti intimi, perchè in fondo la prima volta non erano minimamente consci della situazione. Quanto sono gnocchi ahahahah li adoro! E il piccolo Isamu cucciolino :( Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima :*

17/01/18, ore 14:04

Ciao cara! Allora... I mari laghi e monti 😍 Oh mamma vi ho attaccato il vizio ahahahahah ora anche lettrice mi ha chiesto i consigli per mari laghi e monti. Mi sa che ho creato una leggenda 🤔 Comunque tornando a noi... Curiosa la scelt di affibbiare come digimon di isamu puppetmon, io avrei voluto agumon. Ma vabbè sono curiosa di sapere come evolverai il personaggio di puppetmon.
A presto.

17/01/18, ore 08:25

Ciao cara,
finalmente hai aggiornato!
Allora il capitolo è stato molto focoso come avevi preannunciato. In parte mi veniva un po' da ridere, perchè pensavo "caspita, si è proprio scatenata questa volta a scrivere". Allo stesso tempo ho anche pensato che -almeno credo- ti sia trovata più a tuo agio a scrivere questa scena che altre precedenti. Te lo dico perchè è scritta molto meglio degli scorsi capitoli.
Infatti devo proprio farti i miei complimenti. Questo capitolo l'ho trovato molto più scorrevole e dettagliato dei precedenti. Stai migliorando a vista d'occhio, secondo me. Finalmente hai descritto un ambiente: la loro casa. Finalmente ti sei soffermata a raccontare i dettagli del loro momento intimo senza aggiungere eccessivi dialoghi tra i due.
Mi è piaciuto molto anche il finale perchè lo trovo molto azzeccato alla storia. Dai precedenti capitoli mi sarei aspettata esattamente tutto ciò che hai scritto: la disciplina ferrea insegnata ad Isamu, il suo carattere dolce e affabile e la sua difficoltà nel comprendere il suo vero ruolo a Digiworld. Bellissima l'idea di inserire il sogno, probabilmente ti sarà più facile avanti agganciare il ricordo dei genitori al loro primo incontro. E mi è piaciuto molto anche l'inserimento di Puppetmon. Non parliamo di un digimon qualsiasi, ma proprio di lui. Ho apprezzato molto il riferimento al suo passato in Digimon 01.
Insomma con questo capitolo ti sei decisamente superata!!
Ottimo lavoro, procedi sempre così e pubblica presto anche il prossimo che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la storia.

14/01/18, ore 16:51

Ehy finalmente sei tornata :D Allora un capitolo interessante, finalmente taichi e sora sono tornati! Il capitolo mi è piaciuto anche se forse avrei preferito che ti soffermassi un po' di più sugli avvenimenti, con delle descrizioni non troppo frettolose sia della reazione di yamato sia di quella delle famiglie. Comunque ora arriva il vero culmine della situazione quindi sono contenta :D Spero aggiornerai presto, bravissima. Baci :*

13/01/18, ore 17:01

Ciao carissima,
non sono solita lasciare recensioni alle storie perchè mi piace leggerle, godermele, assaporarmele... e poi mi perdo per strada e mi scordo di recensire. Sono terribile!
In ogni caso ho trovato un bel salto di qualità rispetto ai precedenti capitoli. A livello descrittivo ho notato un maggior sforzo nel soffermarsi sui dettagli. Continuo a pensare però che sei troppo "frettolosa" nel descrivere gli avvenimenti. Sicuramente la storia risulterebbe più lineare se riuscissi ad aggiungere ancora più descrizioni.
Per quanto riguarda la trama devo dire che questo capitolo mi ha fatto sorridere. Yamato è decisamente Yamato! Anche se mi ha stupito vedere il cambiamento repentino che c'è stato in lui. In parte mi veniva da pensare "Ma scusa, fossi io in Sora, con quello che ho passato, MA CHISSENEFREGA di Yamato!!!". Però il triangolo amoroso è un dettaglio importante in una fanfiction Taiora ed era doveroso dargli il suo spazio.
Sono proprio curiosa di sapere cosa si inventeranno per salvare Isamu. Forza, non smettere proprio ora di scrivere, il tuo pubblico ti aspetta :D

13/01/18, ore 11:30

Ciao caraa ma sei tornata! 😍 Temevo che avessi deciso di abbandonare la long, ma lo sapevo che non sarebbe mai accaduto! Bene che dire? Innanzitutto parto dal titolo dove non ho visto l'apostrofo tra l e ira, infatti avevo letto lira e pensavo: ma che Yamato suona in questo capitolo? Tornando seri... Mi è piaciuto il capitolo nonostante non ci sia tanta azione. Mi raccomando aggiorna presto.
A presto 😘

18/09/17, ore 11:37

Sono commossaaaa 😭😭😭😭meraviglioso !!!! Che momenti toccanti 😭😭datemi un fazzoletto! Bellissima bellissima bellissima ! La realizzazione dei sentimenti dei due personaggi, le loro confessioni, i dolci momenti passati insieme... stupendi e descritti meravigliosamente ! 😭😍😍davvero bravissima ! La mia parte preferita è stata la dichiarazione di Sora. Ho provato un po' di batticuore per Taichi... sai che cosa bellissima da sentire 😍Poi descritta nei minimi dettagli. E il nome Isamu perfetto ! Cosa ne sarà del povero piccolino ? 😢
Myotismon hai fatto tanto il magnanimo concedendogli quegli ultimi momenti, lasciagli anche il figlio! No,scherzi a parte,grande Myotismon che ha fatto realizzare la Taiora 😎Sono curiosa di scoprire i suoi piani. Continua così 😍

12/09/17, ore 16:57

Aww ma che dolcini loro *ww*
Mi è piaciuta tantissimo questa parte nonostante il tragico avvenimento finale. Ma tanto so già che faranno di tutto per riprendersi il bambino! Ora non vedo l'ora di sapere cosa diranno gli altri quando scopriranno tutto!
Ho già davanti il viso adorabile di Hikari quando saprà di essere zia ahahah
Sono molto curiosa di leggere il seguito!
Complimenti come sempre :*

11/09/17, ore 18:32

Oh mio Dio! E' nato!! *^*
Diciamo che è un momento estremamente commovente e di gioia per i neo genitori. Finché non arriva mr. universo a rubarglielo. Sia il bimbo che il momento di gioia. Mi ha fatto sorridere quando come Sora dice "mi si sono rotte le acque" TRACK si sono trovati intorno la squadra ostetricia di Myotismon x°°°D
Isamu è un gran bel nome *^*
Ora che il nemico ha avuto ciò che voleva, cosa diavolo succederà?
Dove finiranno Sora e Taichi?
Sono anche curiosa di sapere che è successo mentre erano prigionieri. Che faranno gli altri ecc...
Cavolo, fortuna che hanno dovuto passare solo 2 mesi in quel buco. Vigili, intendo. In un certo senso Myotismon gli ha fatto un altro regalo... ma non mi starà diventando troppo buono? XD
Spero il suo piano gli si rivolti contro. u.u

11/09/17, ore 10:49

Oh *_* ma questo capitoko dolcezza pura! Awww sogno! Oh dio oh dio oh dio saltello come una bambina mauahahaha.
Scherzi a parte unica cosa che ti volevo fare notare è che avrei voluto più pathos nella scena del rapimento più struggimenti più urla più ribellione. Ma va beh dai mi va bene anche così.
Adesso devo presumere che i nostri due eroi siano tornati a casa.
A presto 😘

09/09/17, ore 00:29

Wooow wooow wooow! Hai capito al nostro malandrino digimon vampiro ? Eheheh anche lui shippa la Taiora vedo 😏 Comunque idea originalissima 😍Mi è piaciuta molto ! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, come evolverà la situazione tra Taichi e Sora, cosa faranno gli altri digiprescelti e soprattutto non vedo l'ora di vedere il nuovo nascituro 😍Grazie che hai aggiornato nonostante i tantissimi impegni ! Aspetto con ansia il seguito 😍

02/09/17, ore 13:27

Ehy :D scusami se non ho recensito il capitolo precedente ma sono stata lontana dal forum per un po'! Ora che sono tornata ho trovato questo capitolo bomba ad aspettarmi ahahah l'idea è molto carina e originale, giuro che non avrei mai potuto prevederla! Certo è anche abbastanza inquietante, ma altrimenti non sarebbe MyotismonXD sono molto curiosa di scoprire come hai intenzione di proseguire la storia! Spero aggiornerai presto :D un bacio :*

31/08/17, ore 14:59

Finalmente svelato il mistero!! *^*
Fetente come sempre Myotismon, eh? Apprezzo molto però che nonostante il piano a pallino rosso abbia dotato i due dei comfort necessari. Beh, almeno Sora. Però si è occupato anche di Taichi, quindi è chiaro che shippi la taiora. No, ok, penso si sia preso il sicuro, non si sa mai, e si tiene madre e padre fino alla nascita. In più ha un certo stile, lui u.u
La clausola di Gennai è curiosa. La domanda è, il nascituro sarà l'imperatore o deve avere caratteristiche particolari? E come farà a regnare da neonato? E' forse questo il trucchetto? Uhm mi chiedo come aggireranno questo piiiiccolo dettaglio. E mi chiedo anche che cosa sia successo agli altri in quei sei mesi, se abbiano tentato di salvare i due o se non siano riusciti ad entrare a digiworld.
Il capitolo soddisfa in pieno l'attesa, e scatena quella per il seguente. Non ho neanche visto errori o simili, quindi, complimenti **

Come fa Demidevimon ad essere ancora fedele a Myo? Q.Q stupido vampiro, non capisci la devozione di quella palla di pelo???