Deep Down the Freezing Water
di Tony Stark

18/07/17, ore 19:53

Ok...mi hai davvero spiazzato.

Non so che dire, sono senza parole.

Non credevo sarebbe finita così... "Finita? No, il viaggio non finisce qui. La morte è solo un'altra via Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre e tutto si trasforma in vetro argentato. E poi lo vedi..." "Cosa, gandalf, vedi cosa?" "Oswald e Edward che stanno insieme dopo la morte!"

Ok, ho tentato di sdrammatizzare un po' perchè se no non sarei riuscita ad andare avanti.

Bellissima storia e bellissima idea! Bello il finale dove accenni a Batman, un Batman senza l'enigmista. Mi sarebbe piaciuto vedere un monologo strappalacrime e cuori di Oswald, ma credo che così vada più che bene!

Ammetto che dopo il primo capitolo speravo in un happy ending e leggendo il secondo speravo che Ivy stesse scherzando, ho pensato: "Manno, Os, sta scherzando! Vedrai che appena gli parli si sveglia! Oswald, parla ad Ed! Os...alza il culo e parla ad Ed!!! OSVALDO!!! FA QUALCHE COSA PERCHè NON è MORTO!"

E invece..

Complimenti, bellissima storia. L'ho apprezzata tantissimo e spero di leggere altre tue storie su i due criminali!

Grazie per la storia

Ryuga Hideki

18/07/17, ore 19:41

Wow primo capitolo potente, diretto e pieno di feels. Insomma hai descritto alla perfezione i miei pensieri in quel momento quando ho visto la puntata. Non facevo altro che ripetermi: "Ed è pentito, lo so! Ora Ed si butta e lo salva! Lo so! Ora si butta, ora si butta! EDWARD NYGMA BUTTATI PER L'AMOR DEL CIELO!!!"

E invece...non lo ha fatto e Pinguino si è incazzato e parecchio (anche se credo che sia solo dolore e non odio quello che prova Ozzie nei confronti di Ed).

Primo capitolo stupendo, davvero stupendo e magnifico! Anche se è stato corto è stato pieno di emozioni e sopratutto riuscivo a vedere alla perfezione la scena nella mia mente.

Davvero i miei complimenti! Ma ora vado subito a leggere il seguito così so come finisce!

Ryuga Hideki

18/06/17, ore 15:33

Ciao :)
Alla fine qualcuno s'è salvato-
Nygma: -e quel qualcuno non-
Oswald: -NON SPOILERAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! ><
Nygma: O/////O ok ok ok; non t'incaXXare!!!! *si cuce la bocca*
***
Senti un po' Tony -sperando che adesso i due non m'accusino di spoilerare neh- ma la ragazzina è mica Poison Ivy?
Me lo suggerisce il fatto che sia una persona dai capelli rossi vestita di verde...
Oswald: Ah guarda, chiunque sia la gentil donzella so per certo che Nygma la riempirebbe di complimenti solo per il fatto che si veste di verde xP
Nygma: NON E' MICA COLPA MIA SE QUELLO E' IL MIO COLORE PREFERITO! ><
Oswald: Lo sappiamo carino -.- vedere la storiella sempre del Tony in cui colori di verde persino il costume di Crane facendolo incaXXare da matti *rotola* ma pensa un po' te...
Nygma: ... da notare come prima m'ha urlato NON SPOILERARE mentre adesso è lui a spammare le storie del Tony -.-
Oswald: We >< spammare è una cosa mentre spoilerare un'altra! ><
Nygma: Mah :/
***
Niente era andato come avevano pianificato... Niente. (cit)
Nygma: ... e quando mai -.-
***
Ma ancora, Gotham ha ancora il suo Pinguino. Anche se il futuro Cavaliere Oscuro, il miglior detective, non avrà mai un Enigmista a sfidare il suo ingegno. (cit)
Nygma: O.o??? Perché, dove caXXo sono finito?^^'' *fa lo smemorato*
Oswald: Se proprio lo vuoi sapere leggi la storia ;) *ed ecco come il Pinguino s'è dato alla carriera di agente pubblicitario xP*
***
Alleluia ho delirato pure qua O.o a proposito, sul serio l'indovinello del capitolo precedente era una tua invenzione? O.o
Nygma: TONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! ><
Oswald: -.- e adesso cosa c'è? *sbuffa*
Nygma: Non hai sentito cos'ha detto summer x( adesso il Tony vuole farmi concorrenza :( sono io quello che crea gli indovinelli e nonostante questo si mette a farlo pure lui T.T BUUUUUUUHHHHH!!!! TT.TT *piange*
Oswald: ... cos'è Edward -.- allora io secondo il tuo punto di vista dovrei incaXXarmi a manetta non appena vedo qualcuno andare in giro con un ombrello in mano? -.-
Nygma: *facepalm*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

18/06/17, ore 00:57

Ciao :)
Ok, Gotham lo conosco solo di nome^^''' non mi linciare...
***
Allora, so che Nygma è l'Enigmista, ma l'altro PG non riesco a ricordarmi chi è; adesso come adesso il nome Oswald mi riporta al Pinguino, ma non sono sicura di quello che dico perciò correggimi pure se ho sparato una castronata grossa come l'intera Gotham City! xP
***
Solo con l'inizio in cui ho letto di come entrambi stanno affondando O.o aiuto Tony; ricordati che la sottoscritta è idrofobica!O/////O
Spero che Nygma e Oswald riescano a riemergere per conto loro, anche perché 1)non so nuotare e 2)sono idrofobica sul serio O.o oh. My. Gosh°//////°
***
Ammazza sto delirando gasp...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon -con salvagente al seguito- xP
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 12:59 am)