Finchè morte non ci separi
di HyeSeok

29/01/18, ore 20:57

No va beh ho le lacrime agli occhi e sto ancora ridendo. Alcune situazioni sono assolutamente esilaranti ma quella che mi ha fatto morire è stato quando Min rade a tappeto il giardino curato da Kyuhyun e la sua successiva fuga!!
Le cose fra loro si fanno sempre più interessanti, come diamone fa Min a resistere a quel evil di Kyu??
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà durante la cena...spero per il meglio^^

Questa storia mi piace davvero tantissimo^^

20/01/18, ore 15:12

Finalmente una kyumin!!! Mi ispira un sacco leggerla questa storia, non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo.

Solo un appunto,attenta agli errori di battitura :)

23/10/17, ore 16:59

Speravo proprio nell'aggiornamento di questa storia.
Non leggo tante Kyu Min ultimamente ma questa mi sta piacendo davvero molto^^
Folle di un Sungmin che ha voluto il divorzio, io avrei sopportato ogni cosa pur di averlo.
Comunque mi sono immaginata la faccia ironica di Kyuhyun mentre Min tracciava la linea con il gesso e gli diceva di bussare alla porta immaginaria xD
Spero di avere molto il terzo capitolo perchè sono davvero curiosa di vedere chi dei due supererà la "linea" per primo^^
Complimenti

19/06/17, ore 11:55

A me come inizio piace molto !!!! sono curiosa di leggere il continuo!!!!! e poi lo devo ammettere Kyuhyun e il mio bias :3

ciao :)