Love triangle
di Kaguya

10/08/17, ore 09:06

Oggi me le sono lette tutte. Molto carine davvero. Ovviamente sono parecchio indispettita dalla scelta di Harry e mi auguro abbia ancora tempo per cambiare idea. Non ho nulla contro Ginny, crescendo č diventata una donna forte e sicura di se, ma preferirei che NON fosse la signora Potter.
Nessuno riuscirā mai a superare il fascino perverso di Draco Malfoy,quindi il moretto dagli occhi verdi farā meglio ad aprire bene gli occhi, schiarire le idee e farsi trasportare dal cuore!

23/06/17, ore 13:54

Wow! E ora ? Come si evolverā la situazione? Harvey farā l'errore di sposare ginny lasciando Draco a struggersi per lui? Harry tira fuori le palle e non fare lo stronzo! Comunque bella storia mi intriga... attendo i prossimi capitoli! Complimenti!

20/06/17, ore 14:43

Ciao,

ho visto solo ora questa raccolta e la trovo molto carina. Mi piace vedere come si dirama la storia guardando la cosa da diversi punti di vista.
Sono curiosa di vedere come andrà avanti e soprattutto come andrà a finire.
Devo dirti la verità io non sono un'amante delle HarryxGinny quindi spero che ad un certo punto il matrimonio salti ^__^
A parte questo mio divagare, ti faccio intanto i complimenti e attendo di leggere le prossime pagine.
Lyl