Amici
di White Gundam

27/01/10, ore 15:06

questa poesia è bellissima..mi ha commosso davvero!!!specialmente nelle ultime due strofe nn ce l'ho fatta più..mi è scappata una lacrima...complimenti davvero..questa poesia trasmette davvero tanta tristezza...e forse è questo quello che la rende bellissima!

24/07/09, ore 11:45

Ora ride lui con la bocca tacita,
mentre tu piangi forte:
nei suoi occhi la tua vita,
nei tuoi occhi la sua morte.
Non immagini che turbine di emozioni mi hanno suscitato queste righe. Il rapporto di amicizia tra Zack e Cloud meritava di essere descritto in questo modo *___*
La poesia è molto musicale, prende via via un ritmo quasi scherzoso per poi spezzarsi con forza negli ultimi versi, ad accentuare il dolore della situazione descritta.
Complimenti per tutto, dall'originalità con cui hai ripercorso questi avvenimenti alle sensazioni che hai saputo risvegliare in me ^^
Ciao, e continua così!

24/07/09, ore 00:20

Ciao cucciola. Molto carina, per quanto io sia digiuna di questo gioco ho sentito i sentimenti. Brava.

24/06/09, ore 18:51

L'ho letta adesso, altrimenti credimi l'avrei recensita prima!
Stupenda!! Davvero, è meravigliosa! Brava brava brava brava!! Meravigliosa! La loro amicizia è...indescrivibile! Povero Zack, quando è morto mi è dispiaiuto troppo tanto...erano un bella coppia (intendo d'amici) e la tua poesia è stata fantastica. Va subito nei preferiti! Ancora complimenti, Un bacio!

11/06/09, ore 23:56

Questa poesia mi ha dato emozioni, tante da farmi lacrimare gli occhioni T___T Ehm... non ho la minima fantasia! ^^''' No, comunque, quello che sto cercando di dirti è: grazie! E' bellissima! Hai fatto bene a pubblicarla! L'amicizia sincera tra Zack e Cloud, descritta nel modo semplice come hai fatto tu, la rendi ancora più bella di quanto non fosse già! Sono io che devo ringraziare te per aver trattato un tema in un modo così semplice, ma a dir poco stupendo! Brava, ti faccio le mie più sentite congratulazioni e t'informo che il tuo primo scritto andrà direttamente tra i miei preferiti! ^^ Bazi bazi Lirith P.S.: come sempre ho scritto qualcosa di pessimo come recensione -.- spero comunque apprezzerai il pensiero, sapendo che trovo bellissima questa poesia! ^^