No Longer Human
di JKiryu

26/06/17, ore 01:14

Questa volta ho deciso di non vergognarmi a fare la 'pervertita' che legge le oneshot rosse ed essere la prima a recensire la tua storia è\\\\é
E' davvero bella e sono sorpresa che non abbia nessuna recensione! Cioè... non so come spiegare, pur essendoci qualcosa di molto malato in sottofondo tra quei due e pur essendo Dazai molto inquietante, l'ho letta d'un fiato fino alla fine anche se comparivano cose come il soffocamento e il pugno -terribile- di Chuuya a Dazai -e per questo ho apprezzato molto che tu abbia specificato -e suggerito- che non fosse amore quello.
La shot ha un buon equilibrio di introspezione (cosa che in genere manca in oneshot rosse, che suonano molto piatte come un susseguirsi meccanico di azioni) e descrizioni softcore, ma lasciatelo dire, hai un modo di scrivere magnetico in certe scene!
Poi personalmente ho apprezzato tanto che fosse Chuuya l'attivo in questa oneshot, ma è un gusto personale diciamo... credo che ci siano solo tre shot in tutto su questo portale con lui all'attivo ed è bello vederlo coerente con se stesso (chiaramente nei limiti di una shot yaoi, un po' di forzature per rendere possibili certi rapporti tra PG che nel canon non li hanno è necessario) e non ridotto a un ragazzino debole e sentimentale.
Complimenti per la oneshot! :D
Kikyo