The Most Beautiful Moment in Life
di Kenjumma

20/06/17, ore 15:20

Annyeoooong!! ^^
Non so da dove cominciare, allora innanzitutto mi piace l'idea che ti sei ispirata a Stigma... perché boh, io davvero amo quella canzone, è perfetta (il testo, la musica e la voce di Tae... è tutto azzeccato😍😍).
Diciamo che non ci sono errori gravi, ma ho notato qualcosina ;) nella presentazione della storia all'inizio parli al presente e poi inserisci il passato remoto (così decisero di cooperare e incominciarono ad infastidire insieme la gente).
Nel testo invece ci sono alcuni errori di battitura e verbi scoordinati, ma ti ripeto, nel complesso non è grave per essere la prima volta che scrivi ahah😂🤗credimi quando ti dico che ho letto di peggio xD solo non riesco a capire perché nei dialoghi scrivi "X", "Ragazzo" ecc, cioè, va pure bene ma preferirei se scrivessi come se dovessi narrare la storia😅😅poi vabbe, ognuno ha il suo stile e fa come meglio crede, questa non è affatto una critica!

Che dire, spero che tu continui presto perché sono curiosa di questa tua "malvagia immaginazione" >.<
A presto e baciii😘😘
_MartyK_