Voglia di vivere
di Nica0808

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/21, ore 01:15

Bella , dolce, tenera e con scene di intimità tanto desiderate ma mai volgari! Mi è piaciuta molto...complimenti! Aspetto con ansia un’eventuale continuazione! Grazieeee

06/02/21, ore 09:17

Grazie per questa bella storia. Vedere che finalmente crescono e riescono finalmente ad esprimere i propri sentimenti è bellissimo. Però giustamente rimangono fedeli al loro carattere ed i litigi non potranno mai mancare

28/10/18, ore 19:39

Meraviglioso.
Semplicemente meraviglioso.
Il loro essere timidi, il loro sorridersi, essere complici, giocare, essere baka!
Questa potrebbe essere benissimo la loro prima notte di nozze per davvero, hai rispecchiato alla perfezione i loro caratteri.. e dire che mi sono emozionata è dire poco!
Tutta la storia è stata meravigliosa ma questo finale è.. boh la perfezione.
Il loro amarsi ma rimanere sempre gli stessi.. è l'essenza della loro storia!!
Complimenti veramente, hai regalato un degno finale a chi ama questo manga!!
Grazie e.. ora corro a leggere "Voglia di vivere 2"! <3

28/10/18, ore 19:02

"Finalmente" ecco la parola chiave di questo capitolo!!
Finalmente ce l'hanno fatta!! E si sono anche baciati davanti a tutti!!
Si ok non poteva mancare un matrimonio tipicamente nel loro stile: interrotto da dei pazzi scatenati! ma per fortuna tutto è andato per il meglio! xD
E ora come sarà la loro luna di miele? eheheh, grande Nabiki!! *_*

28/10/18, ore 18:54

Ma ci si può emozionare leggendo dei preparativi per il matrimonio? No perchè io mi sono emozionata! Sia quando Ranma e Ryoga stavano battibeccando ed Akane era dietro la porta a sentire tutto, e sia quando c'è stata la preparazione di Akane.. per non parlare dell'incontro tra Soun ed Akane e il conseguente "sei bellissima" e "sarò sempre la tua bambina" buaaaaaaaaahhhh piango come Soun!! T_T
E ora andiamo a leggere di questo matrimonio!! <3

28/10/18, ore 18:43

In questo capitolo c'è 1. la bellezza dell'amicizia che lega Ranma e Ryoga; 2. l'ingenuità di Akane, piccolina, però voglio dire tesoro caro: stai per sposarti!! non puoi trattare così quel poveretto senza che abbia fatto nulla! xD 3. i bollenti spiriti che si alzano.. vogliamo parlare della scena nel dojo? e di Ranma che si ferma sul più bello?? Dai Akanuccia che non ti è dispiaciuta la cosa eheheh
E niente penso di essermi sciolta alla fine quando Ranma dice "la mia Akane" sono troppo troppo troppo carucci!! *_*
E ora corro a leggere il prossimo capitolo :D

28/10/18, ore 02:50

Questo capitolo potrebbe benissimo essere incluso nell'anime. Cioè tipica giornata a casa Tendo, interruzioni a più non posso, idiozia dei genitori.. e una dichiarazione in pieno stile Ranma Saotome!
"adesso basta! Ma e mai possibile che non posso dire " ti amo" alla mia fidanzata?" ho immaginato che un secondo dopo poi Ranma si pietrificasse ahahhaha
Ma parliamo del bacio.
Al diavolo tutto e via.
Cioè non lo so si può andare in iperventilazione leggendo questo passo? Si, si può **
Corro al prossimo capitolo, adoro tutto ciò <3

28/10/18, ore 02:40

"Mi dispiace per voi, Akane non sposerà Shinnosuke,sposerà me!"
La frase che avremmo sempre voluto sentire dalla bocca di Ranma a quelle tre (specialmente a Shan-pu)!
Capitolo intenso, mi dispiace per Ryoga, ma a quanto pare è l'unico che abbia capito come stanno le cose e se ne sia fatto una ragione..
Per Kuno.. non ci sono speranze ahahahha però è sempre divertente quando inizia a dire "Io Tatewaki Aristocrat Kuno.."
E quando Ranma dice ad Akane: "non è che per caso non mi facevi capace di dire a loro queste cose vero?" io ero tipo "ehm, esattamente Ranma, non ne sei mai stato capace u.u"
Ecco perchè è troppo bello leggere di un Ranma che, anche se resta sempre baka, almeno si decide a prendere posizione! **
L'ho detto che sono troppo carini?

28/10/18, ore 02:29

Eccomi di nuovo!!
Che dire.. Ranma fighissimo  soprattutto quando dice a Shin che non gli lascerà mai Akane perché é la SUA fidanzata.. mi sono tipo sciolta.
E niente Shin le ha prese e ben gli sta.. cioè voglio dire ma dove vai Shin caro? Ti devi ritirare, punto.
Soun finalmente l'hai capito che hai fatto un errore si? Siam prima dovuti arrivare alle mani.. dico io.
Sono troppo belli Ranma e Akane c'ho gi occhi a cuorinicino **
E ora andiamo a leggere cosa fanno i piccioncini, ci ritroviamo al prossimo capitolo <3

(Recensione modificata il 28/10/2018 - 02:29 am)

26/10/18, ore 16:42

Rieccomi!! ^_^
In questo capitolo penso che mi sia mancato un battito quando c'è stato l'incontro tra Ranma e Akane..
"Akane, abbi fiducia in me, dimostrerò a tuo padre che non sono un buono a nulla! Gli dimostrerò che sono in grado di prendermi cura di te e di assumermi le mie responsabilità!" ...Cioè, di che parliamo? è una dichiarazione "alla Ranma" che anche se implicitamente sta dicendo ad Akane che la ama.. adoro adoro adoro!
E poi se volevi far risultare antipatico Shinnosuke (che nell'anime non è che ho odiato chissà quanto, ho odiato più l'atteggiamento di Akane che per salvarlo fa credere fischi per fiaschi a Ranma ecco..) ci sei riuscita!!
"Ma guarda un po! La mia futura moglie insieme al suo ex fidanzato, beh...cosa dovrei pensare? Che forse i consigli riguardo il nostro matrimonio doveva darteli lui?" Cioè Shin per favore taci e va a cuccia (Kagome docet xD)
Quanto mi piace quando Ranma tira fuori gli artigli per difendere la sua Akane.. potrei morire di diabete! **
Vado avanti a leggere, credo che troverai un altro commento al prossimo capitolo! :D

26/10/18, ore 15:50

Ri-ciao!!
Ehm mi sa che ti riempirò di messaggi :'D
La star di questo capitolo è Nabiki! Pronta a mettere apposto Shinnosuke: "ti pregherei di non essere troppo smielato se non vuoi che Akane ti spedisca all'altro mondo e poi non siamo abituati a certi tipi di smancerie..."
O ancora con il suo "..non è Ranma esatto?" completa i pensieri di Akane.
Adoro il suo essere sveglia, pronta a risolvere la situazione, sempre con un asso nella manica.
Se c'è un personaggio che amo tanto quanto Ranma e Akane è proprio lei! **
Quindi niente è meraviglioso che ci sia lei a fare qualcosa per quei due.. se dovessimo aspettare loro.. buonanotte proprio! xD
Un bacio e ci ritroviamo al prossimo capitolo! *_*

26/10/18, ore 14:57

Ciao!! Che dire se non: "grazie!"?
Sai, la tua storia è stata una delle prime che ho letto e una di quelle che mi è piaciuta di più (assieme al suo seguito "voglia di divere 2") e non ho avuto modo di lasciare un commentino perchè ero così ansiosa di leggere ed andare avanti che non ho proprio pensato di lasciare una recensione.
Ma una recensione è doverosa, devi sapere che storie come questa sono manna dal cielo per chi ama questo anime!
E quindi, visto che mi era venuta voglia di rileggere la tua storia per riemozionarmi, ho deciso di gustarmela piano piano stavolta e lasciarti dei commentini per ringraziarti per questa bellissima storia che ci hai regalato! *_*
Complimenti e grazie!

27/01/18, ore 21:08

L unica cosa e che non si capisce chiaramente perche il papa di akane propone proprio shinosuke come possibile marito per akane. Non riesco ad inquadrare un filo logico..per il resto molto bella la storia!

14/07/17, ore 14:21

Eccomi qua, letto anche l'ultimo capitolo...ed é una bomba, a quando il continuo ragazze?!
Veniamo ai nostri Zucconi, impacciati ed imbranati, ma non mancano i loro piccoli battibecchi ma vedere l'amore che sboccia così spontaneo tra quei due é una cosa che mi emoziona tantissimo....però mi avete fatto anche ridere troppo, le vicende saotome tendo, sono emozionanti, cariche di forza, ma ciò che le contraddistingue sono proprio le parti divertenti e ai limiti del surreale che coinvolgono i loro membri.

Ciao nica, ciao tillyci, visto che sono stata brava?!?! Come ti avevo detto. Di sicuro la storia mi avrebbe preso a livello cellulare, mi sono immedesimata e ho vissuto come la scena di un film ogni singolo capitolo, parola e sfaccettatura dei personaggi mi sono anche piegata più e più volte dalle risate 😂😂😂😂con certi personaggi é inevitabile....brave brave brave brave! Di sicuro mi rileggeró la storia, che ancora prima di iniziarla, ho messo tra le mie preferite! Grazie do cuore ragazze aspetto con ansia una nuova storia!! Baci 😘😘😘😘 ciauuuuuuuuuuuuuuu

14/07/17, ore 13:12

No ma vabbe, un cerimonia in pieno stile anime/manga, gente che arriva da tutte la parti, ma fortunatMente i soliti.noti, si.vota e dimmi.a.con lo sguardo Karachi, l'uno, e shampoo, neutralizzato in un angolino...ben vi sta! E fa una linguaccia😝

Hai capito nabiki e ryoga? Troppo divertente il tutto, siete state Bravissime ragazze! E ora in viaggio di nozze, come si.comporteranno i miei due Zucconi preferiti?! Corro all'ultimo capitolo per scoprirlo, un bacione ragazze!!😘😘ciauu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]