Anime Dannate
di Llucre_B7

03/03/20, ore 20:11

Ciao, questa storia l'avevo già letta in passato e messa tra i preferiti. Mi piacerebbe molto leggerne il continuo, anche se è passato un bel pò di tempo.

14/06/18, ore 10:43

Ehi ciao! Ho letto questa ff tutta d'un fiato, è bellissima. Mi piace moltissimo la piega che ha preso la storia, mi piace come descrivi i personaggi e la narrazione che è molto scorrevole. L'unica cosa brutta che ho notato è che non aggiorni da un bel po', ma spero vivamente che torni viva e vegeta per continuare questa meraviglia, perché lo è davvero!
A presto, spero, con un nuovo capitolo. Sarò sempre qui ad aspettare :Dove
Banshee_Argent.

07/01/18, ore 16:26

Sono felicissima che tua abbia aggiornato non puoi capire quanto aspettavo un capitolo! Come sempre la scrittura è scorrevole e lineare e ricercata! Non vedo l’ora che tu aggiorni un bacio dalla tua nuova seguace

03/01/18, ore 23:06

capitolo 13-->  UNA VISIONE!!! GRAZIE PER ESSERE TORNATA, mi mancavi troppo!
Detto ciò, capitolo stupendo, scrittura sempre curata e storia che non perde un colpo! Sebastian (ammmore mio) unico come sempre!
brava brava brava!

03/01/18, ore 00:30

Hey buon anno!! Che bello poterti rileggere.....che capitolo intrigante, non vedo l'ora di leggere il continuo!

30/11/17, ore 06:42

Ciao sono una tua nuova fan! Capitoli bellissimi e poi quest’ultimo incredibile e il flashback fantastico!! Ti prego aggiorna a più presto e non ti mancheranno i miei più sinceri complimenti

29/10/17, ore 14:16

Ciao, oggi per caso ho letto la tua storia e devo dire che ne sono rimasta colpita! Mi piacerebbe conoscere il finale, vedo che non aggiorni da un po'! Aspetto il continuo, buona domenica! Eli

29/08/17, ore 20:19

eheh con questi capitoli mi conquisti..BRAVA BRAVA BRAVA!! Adoro la mente di Sebastian! non vedo l'ora di leggere altro! continua così

26/08/17, ore 14:43

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Il tuo modo di scrivere mi piace molto e trovo l'idea veramente interessante, quindi sono curiosa di vedere come si evolverà tutta la storia.

25/08/17, ore 23:15

Bellissimo capitolo, questa storia si legge che è un piacere .... aspetto con ansia il seguito

24/08/17, ore 09:54

Finalmente sei tornata!!! Mi sei mancata tantissimo.. Capitolo bellissimo come sempre, super intrigante. Continua così! 💪

20/08/17, ore 22:59

Ti pregoho bisogno che tu continui, ti pregoooooo la storia è bellissima!😍

03/08/17, ore 00:38

Ciao cara sto leggendo la tua ff e mi sembra davvero ben fatta..scorrevole e ben scritta dal punto di vista grammaticale...beh vado avanti coi.cap!!!!!!a presto!!!

02/08/17, ore 21:05

Aspettando con ansia il prossimo capitolo....intanto ti dico che questa storia è veramente bella

15/07/17, ore 11:37

Mi sono inamorata di questa storia, scrivi da Dio!
Aggiorna presto.
Un bacio,