Chiudi gli occhi
di VelenoDolce

16/07/17, ore 15:34

Ok, dunque, non scrivo qui da un sacco di tempo, da troppo tempo.
Però, buon pomeriggio! Mi ero ripromessa di leggere questa tua Fan Fiction, la vedevo in giro da un po' e finalmente, sono riuscita a leggerla.
Che dire, come primi capitoli direi che sono abbastanza intriganti! Infatti non vedrò l'ora di conoscerne il continuo. Scrivi da molto? Tutto sommato, ciò che scrivi è scorrevole e di facile comprensione. Quindi penso che questo tuo modo di scrivere sia adatto a molti generi di persone. :) Non ho trovato molti errori, ma magari chi più esperto, su tutto quanto, saprà dirti molto di più.

Quindi a questo punto, direi alla prossima, cara! ~
\\ E, oddioh, Valkyon e Ezarel, non ce li vedo. (?) c":

24/06/17, ore 18:58

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! È un inizio molto intrigante!

22/06/17, ore 14:35

Ciao, sono mesi e mesi che non entro più su EFP e devo riprendere un po' la mano. Conosco Eldarya da prima che fosse tradotto in italiano, e ieri ho curiosato un po' sul web in cerca di fanficion. Tra quelle che ho trovato qui, la tua (anche se è solo al primo capitolo, ma l'hai pubblicata due giorni fa) è quella che mi è piaciuta di più. Potrebbe svilupparsi bene! Continua quando vuoi, ma non farmi aspettare molto, che sono curiosa. Di solito recensisco poco, ma per esperienza personale so che ricevere commenti sia positivi che negativi può dare motivazione in più. Insomma, pollice in su per il primo capitolo di "Chiudi gli Occhi".