Kneepads
di Sarck

12/08/17, ore 18:07

WAH ma che bella questa storia!!! L'ho adorata ghghgh
Bokuto e Akaashi hanno travolto pure me come un treno ultimamente e adoro leggere storie come queste, cosė piene di passione e sentimento. Vederli avere cosė tanta voglia di uno dell'altro mi fa letteralmente sciogliere ♥
Anche perchč, se devo essere sincera, non č poi tutto tutto porn e basta, ci sono anche un sacco di bei concetti nascosti in questi momenti cosė intimi e passionali e sappi che ho adorato la metafora del treno, trovo che sia assurdamente perfetta addosso a Bokuto!
Ho adorato il crescere della tensione tra i due, come cominciano in palestra e come il gioco delle ginocchiere diventa qualcosa di pių complesso e assolutamente erotico. Ho trovato la narrazione assolutamente deliziosa e intrigante, mi č piaciuto come hai spezzettato i vari momenti dell'atto, senza soffermarti troppo su alcune cose che evidentemente non avevano bisogno di essere analizzate.
Credo di essere un po' morta quando Akaashi gli confessa che gli piace da impazzire, perchč akaashi che perde il controllo in questo modo č sempre il mio akaashi preferito ♥
Bellissima, ho adorato assolutamente pure la fine!!

Complimenti ♥

12/08/17, ore 09:52

La BokuAka è una delle mie coppie preferite su questo fandom e non ho mai letto niente di così erotico, IC e allo stesso tempo ricco di sentimento come questa storia.
Non è affatto facile gestire e amalgamare tutte queste cose insieme, perché spesso ci si perde un po' per strada e invece tu sei riuscita a farlo in modo divino.
Sono talmente tante le frasi ed i pensieri che ho adorato che mi riesce veramente difficile dire qualcosa.
Ho amato questo Akaashi che perde il controllo, che chiama per la prima volta Bokuto per nome, che lo guarda sorridere e quel sorriso vince l'imbarazzo.
E la frase finale:

A rifletterci meglio, non si è fatto travolgere da quel treno ad alta velocità, no, ci è saltato direttamente sopra.

Non potevi trovare parole migliori per descrivere ciò che Bokuto è per Akaashi.
Bellissima davvero, brividi!
Emy

10/07/17, ore 22:23

ok saró breve perchè non sono brava nel commentare le storie che mi emozionano in vari modi, altrimenti ti ritroveresti a leggere una serie spropositata di emoji unicorni e onomatopee (evitiamo xD) ti scrivo solo MIODIOQUESTIDUEINSIEME e non potró più fare stretching serenamente in palestra xD ti lascio un regalino trovato casualmente poco fa online. Enjoy spero siapra correttamente ^^
samsung&prmd=isvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjPh43yw__UAhVJrRQKHTQoDrQQ_AUICSgB&biw=1280&bih=800&dpr=2#imgrc=1ZszqDeJDJjcIM:

25/06/17, ore 14:48

Mi avevi detto che ci tenevi a questa storia e che io ti lasciassi una recensione, per cui eccomi qui a romperti le scatole :'D
Premetto che non sarà lunghissima e bellissima come le tue, causa il poco tempo che ho a disposizione, ma spero che comunque tu apprezzerai.

Io ho un problema con la BoKuAka. Nel senso, non mi dispiacciono, ogni tanto leggo qualcosa su di loro, ma non sono la mia OTP mainstream di Haikyuu. Ma il problema è mio e del mio amore schifoso per Bokuto. Giuro, se potessi, me lo sposerei <3
*ripensa alla scan con lui dell'ultimo capitolo e ha le convulsioni*
Però, PERÒ, sono qui nonostante tutto, a leggere questa storia pornissima e... divina?
No, sul serio, qual è il tuo segreto?
Io faccio pena a scrivere le cose porn, poi sfocio nello smuth with fluff (anche se cercherò di scrivere qualcosa di più zozzo per la prossima storia della serie... *corre urlando*)
Comunque, tornado alla tua storia, la cosa bella del tuo stile è che, sì, c'è porn in ogni dove, ma non è pesante. Ho letto diverse cose, anche più spinte di queste, anche con scene sadomaso, che erano pesanti. Usavano paroloni a mio avviso inutili, per osteggiare il fatto che loro sono bravi a scrivere certe cose. Oppure ero troppo banali e sempliciotte (e qua, mi punto il contro perché anche io sono così... *sob sob*)
Il tuo stile invece è schietto, vai subito dritto al punto senza troppi giri di parole, e che anche se mi sono imbarazzata tantissimo a leggere queste cose, allo stesso tempo la sedia mi andava in fiamme, cause you have to give me more!
E anche se non sono una shippatrice incallita di questi due, sei riuscita a farmeli amare in queste vesti, giuro.
Parlando alla caratterizzazione dei personaggi, per quanto io abbia amato la caratterizzazione di Bokuto (dal fatto che si sente in colpa per i suoi fallimenti, I'M CRYING, è assolutamente da lui, al fatto che preferisce farsi lui del male, I'M STILL CRYING), quello che mi ha stupito di più è stato Akaashi.
Come hai detto tu - e ho amato questa metafora - Bokuto è un treno in corsa, sempre in movimento, quasi come una particella che scoppietta d'energia, non so se mi sono spiegata; Akaashi, invece, è sempre controllato e pacato, e vederlo così, che si lascia andare completamente, boh, mi è piaciuto un casino.
Oltre al fatto che a quel "Mi arrapi con queste addosso", avrei ceduto pure io, ma tralasciamo.
Ho amato tutta la descrizione accuratissima che fai sullo sguardo di Bokuto che si fa improvvisamente serio e "come oro colato". Il fatto che lui sia serio, che lascia da parte la sua allegria e giocosità per un momento, significa che ha capito quanto il passo che stia facendo sia comunque qualcosa di importante.
Insomma, si può fare sesso per puro divertimento, ma qui c'è il "Koutarou, mi piaci da impazzire", e già il solo fatto che lo chiami per nome significa che non è una cosa da nulla.
Che poi, io amo quando i personaggi si chiamano per nome. In questo caso, il fatto che lui non lo chiami più "Bokuto-san", fa intendere che quello che sta succedendo ha segnato definitivamente il loro rapporto.
E niente, come al solito, ho vaneggiato abbastanza :')
Che dire, ho amato questa storia e le ginocchiere di Bokuto le amano tutti, compresa la sottoscritta! *w*
Aspetto con ansia la tua prossima storia, qualsiasi sia il paring. Continua a così, che fai felice questa finta ragazza pura :'3
Alla prossima,
_Lady di inchiostro_

21/06/17, ore 22:16

Io, non so bene come commentare ciò che ho appena letto.
Cioè, più di dire che sono morta man mano che la storia si faceva sempre più intensa penso che non sia possibile, anche perchè in realtà mi metterei a commentare con una serie di suoni incomprensibili ma che per me hanno totalmente senso, tipo quelli che Hinata usa per descrivere le sue schiacciate hai presente no? Tutto questo per dire che ho adorato ogni singola virgola di questa one shot. Cioè, come hai descritto Bokuto e Akaashi, e l'intimità crescente nel loro defaticamento avrebbe fatto nascere un fuoco nel petto di chiunque. E la cosa strepitosa è che è successo tutto in maniera lenta e graduale. Un attimo prima sei lì che leggi di come il nostro ace presti le sue ginocchiere all'alzatore perchè, come dice lui stesso "preferiva essere lui a farsi male, piuttosto che Akaashi" quindi sei in un momento totalmente fluff, cioè è tenerissimo da parte di Bokuto fare un pensiero del genere e immolarsi in questa maniera. E quello dopo... quello dopo sei lì che boccheggi per la potenza dell'eccitazione che li coglie durante la fine degli allenamenti.
Sono ancora fuori di testa per quello che hai scritto ahahah
Ma è bello vedere come, comunque, nonostante il desiderio che lo sta rendendo matto, Bokuto cerca di trattenersi sempre, di non eccedere lasciandosi andare ai suoi desideri più sporchi pur di non ferire e fare quaclosa che potrebbe dar fastidio al suo comapgno, e di questa cosa se ne è accorto lo stesso Akaashi e lo dimostra nel passaggio in cui ribadisce come ci siano volte in cui il capitano perde la sua brillantezza diventando serio. E penso che lui sappia, sia completamente consapevole dello sforzo che Koutaro sta compiendo per lui.
La parte lemon è stata scritta in maniera perfetta. La passione che consuma i due ragazzi divampa poi all'improvviso, li travolge come un treno in corsa (e travolge pure il lettore seccandolo sul colpo) e gli fa perdere qualsiasi connessione con il mondo reale. Non esiste più niente se non loro due e quei dannati kneepads che li ha portati in tentazione.
Io non posso far altro che adorarla. E' strepitosa. Un'incendio devastante! Bellissima! E tu bravissima.
Spero di poter aver l'onore di poter recensire altri capolavori come questo, alla prossima
   Fee.