Toccami visto da Bella
di Goten

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/11, ore 01:02

...ciao ho trovato questa x caso, davvero stupenda, è bellissima, primo sei riuscita ad unire tutti i 4 libri, poi la loro storia è bellissima lei che poverina perchè ceca pernsa di essere un peso, lui che l'ama intensamente, tutti che l'amano intensamente, tanya si è comportata malissimo, perchè così facendo feriva edward senza accorgersene, solo perchè gelosa di lui, se lo amava doveva essere felice per lui, poi finalmente dopo che lei lo ama per quello che è, lo vede per la prima volta, grazie alla trasformazione....
complimenti...
....ciaoooooXD....

08/02/11, ore 22:13

bellissimo!!

12/06/10, ore 13:01

ho letto sia Toccami che questo qui ma certo che Tanya poteva tenere la bocca chiusa finalmete lui è felice ed arriva lei e rovina sempre lo sa e la sempre saputo che Edward non la ama ma allora perchè si deve ostinare ha mettersi sempre in mezzo è un oca meno male che poi si pente e va achiedere scusa semmai si che mi incavolavo!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa

13/08/09, ore 19:51

Nuooooo!! Toccami dal punto di vista di Bella??!! Fantastico!! Già Toccami mi era piaciuta un sacco ed infatti questa è bellissima!! Davvero complimenti^^ Bacììì

30/07/09, ore 11:54

Prima ho letto "Toccami" e poi ho letto questa. Un'altra storia davvero molto dolce e romantica e l'idea di rendere Bella cieca è stata davvero una trovata interessante. Hai uno stile pulito e fresco che mi piace molto, complimenti.

07/07/09, ore 21:22

Ooooooo. *-* è bellissimoooo.

19/06/09, ore 13:09

e assolutamente stupendooo

17/06/09, ore 21:46

non mi hai detto che lo postaviiiiiiiiiiiii traditriceeeeeeeeeeeeee!!! ora per fartela pagare non ti spedisco il mio :D hauahua scherzo appena lo finisco te lo ando ma me lo dovevi direeeeeeeeeeeee!!!! -.- ciaooo stellina tvb

14/06/09, ore 23:53

Complimenti, davvero molto bello!!! *-* Mi ha fatto dimenticare, almeno per un po', l'ansia degli esami di domani -.-"
Mille e più complimenti! La storia va ovviamente nei preferiti ;-) *-*
A presto!! Rowen

14/06/09, ore 22:18

....che fortuna che ha questa Albachiara.....e tu, bhe, che dire? sei un genio, ma questo si sapeva già....bellissimissimo, semplicemente perfetto (come Ed XDXD) a presto!

13/06/09, ore 17:36

Ok me lo tengo stretto stretto... e si complimenta anche chris x la xfetta descrizione.... i love you teshò ke mi fai sognare cn le tue ff

13/06/09, ore 12:07

Bellissimo!!! bello, un riepilogo di tutta la storia.. che dolcezza!^^ Non vedo l'ora di legegre una tua nuova storia, questa ti è venuta davvero molto bnee=) posta prestissimo, ma con calma se hai da fare^^ baci, Noe P.S. Grazie per il bel commento nella mia fic! Mi fa sempre tanto piacere quando mi commenti!^^

13/06/09, ore 09:31

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaa! E' stata un'idea grandiosa scrivere questa storia dal punto di vista di Bella. Bravissima!

12/06/09, ore 23:37

hahahahahhahahhah ho ricordato comunque recensiamo: Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella !!!!!!!!!!!!!! Peccato che è finita =( mi piaceva troppo! però non vedo l'ora di leggerre altre tue ficcy^^ sai che le adoro xD ora vado bacioniiiiiiii P.s. Sei bravissima e adoro le tue ficcy!!

12/06/09, ore 20:00

mi è piaciuto tanto!bravissima come sempre! ma lo farai il seguito?io lo aspetto impazientemente,e credo di non essere l'unica ad aspettarlo!un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]