My enemy is my boyfriend
di Astharte_Salai

04/01/18, ore 00:54

Seguo da qualche tempo la tua storia, che trovo particolarmente intrigante. La fine dello scorso capitolo, poi, mi ha lasciata in trepidante attesa del seguito, che prometteva sviluppi da brivido. Ed effettivamente l'azione non delude; purtroppo però lo stile non tiene il passo né con gli eventi, né con i capitoli precedenti. Non saprei dirti, d'acchito, cosa nello specifico mi dia questo senso di imprecisione... magari eri di corsa quando hai riletto. Però è davvero un peccato, se hai voglia prova a riguardarci, sarei entusiasta di rileggere e ricredermi...
E in ogni caso, resto interessata ai futuri sviluppi... quindi al prossimo capitolo!

24/12/17, ore 09:49

Oddio, scusami per il ritardo della recensione >.< questo capitolo come al solito ha avuto una descrizione affascinante dei dettagli, e FINALMENTE SI SONO DECISI! ODDIO NON STAVO PIÙ NELLA PELLE, SONO TROPPO CARINI!!! Haki poi, la pantera rosa che si lascia dominare XD ovviamente è troppo carino!! Hajime ha fatto bene, lo stimo un sacco u.u QUESTA STORIA MI LASCIA SEMPRE SENZA PAROLE, È STUPENDA! NON SO CHE ALTRO DIRE XD

04/11/17, ore 20:50

ODDIO MIO IO TI ADORO TROPPO, QUESTO CAPITOLO MI HA LASCIATO DAVVERO A BOCCA APERTA! okey, si, mi calmo. Inanzitutto buona fortuna con gli esami XD spero tu riesca comunque a trovare piccoli spazietti per questa storia stupenda. Poi lasciatelo dire ma sei davvero brava a far venire ansia ai lettori, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero. Che io sappia, poche storie mi hanno preso come questa (non che io legga molto in realtà). Finalmente una scena romantica tra Haki e Hajime, nel leggerla sono rimasta letteralmente persa tra la vita reale e i miei pensieri su come potrà continuare la storia, tanto che per poco non mi versavo l'acqua addosso😂 aiuto. Detto ciò me ne vado aspettando il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 04/11/2017 - 08:52 pm)

22/10/17, ore 20:47

Ciao,sono Saya Kokoro, piacere XD non so esattamente cosa dire se non che questa fanfic mi ha letteralmente preso, devo ammetterlo. Io mi sono sempre rifiutata di leggere delle ff originali poiché ho sempre preferito quelle prese da degli anime o altro, ma questa è davvero molto bella, mi aveva preso già dall'introduzione e mi ricorda molto un'ambiente dolce e familiare, adoro leggerla. Ti prego, continua la presto, mi ha davvero preso

Grazie a te non smentirti mai ed aver pubblicato un'altro stupendo capitolo!♥ è bellissimo poter vedere una parte completamente nuova dei nostri "acerrimi nemici"!*.* intravedere un po del passato haki è stato stupendo soprattutto perché magari così potremo scoprire di più riguardo a lui e magari a capire come il suo carattere è diventato da "pantera rossa"♥*.* Ma il top è stato vedere hajime alle prese con le sensazioni che haki gli provoca, sensazioni che si era precluso solo per il suo grande amore...;) e anche notare che può tirare fuori una sensibilità da Haki, una sensibilità rara da poter conoscere... ora sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà il loro rapporto dato che evidentemente qualcosa è cambiato, anche semplicemente il modo di vedersi l'un l'altro♡♡

08/08/17, ore 18:03

È STUPENDO*. *.* adoro i personaggi e soprattutto la trama che da come ho capito sarà abbastanza intricata dato il triangolo amoroso;) sono troppo curiosa di sapere con chi si metterà chi e soprattutto se uno dei due si riuscirà ad aggiudicare il cuore del nostro ingenuo Yota, anche se ho il presentimento di no.....;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*.*

21/06/17, ore 23:13

Ciao! Benché sia ancora alle prime battute, questa storia mi è già entrata nella testa e nel cuore! E' la mia prima recensione, e penso di aver fatto bene a scriverla per te. La trame che prevedono triangoli amorosi solitamente non mi interessano granché, eppure in questo caso si tratta di un racconto che si prospetta avvincente e ricco di sorprese. È anche scritto molto bene, sono riuscita a immedesimarmi facilmente all'interno di ogni descrizione esterna o interna dei personaggi. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^^

21/06/17, ore 19:37

Ciao! Inizio subito con la recensione, il mio è un giudizio neutro e ti spiego subito il perché.
Io penso che questa storia sia di fatto scritta bene, non mi esce neppure una nota sbagliata circa la trama e il modo in cui si sono sviluppate le vicende.
Purtroppo ciò lascia il lettore insoddisfatto, e che di fatto m'impedisce di lasciarti una recensione totalmente positiva è il modo in cui hai espresso gli eventi, la consequenzialità di questi e la grammatica.
Per quanto riguarda la prima non c'è molto da dire, posso solo consigliarti di leggere tanto e di praticare l'esercizio della scrittura con cognizione di causa, magari ripassando qualche regola circa la punteggiatura e facendoti dare una mano da un buon beta.
È difatti la punteggiatura ciò che penalizza maggiormente questa storia: ci sono poche virgole in periodi molto lunghi e complessi, con tante coordinate e subordinate, quando ci sono talvolta non sono usate correttamente, e troppo spesso sostituite dai puntini di sospensione, che sono del tutto gratuiti e "fuori luogo" al di fuori di un contesto colloquiale diretto.
Se sistemi queste "minuzie" cambierò sicuramente giudizio, dato che da un punto di vista più infornale, la storia è più che soddisfacente.
Un abbraccio.