Interior Dissidia - Untold tales
di Odinforce

14/06/18, ore 21:52

Ciao, storie a parte mto intessanti, sheldon e dr house indieme è epico, dovrebbero farlo in tv, la migliore finora è stata quella bill e keida, bravo hai preso due personaggi poco conosciuti nei fumetti marvel, mi è anche per jack sparrow ma è morto con stile (di pirati hai dimenticato capitan harlock)
Sarebbe interessante anche sapere cosa è successo a hulk e kaiera, spero che continui. Alla prossima

25/07/17, ore 16:19

Rieccoci qui.
Riku ovviamente non ha bisogno di presentazioni, ma non conosco quella Vaiana ... sarà la protagonista del film Ocean credo... la Pixar ogni volta che produce un nuovo film, fa l'impossibile per ficcarlo dappertutto.
Comunque non è male la nostra indigena.
La chimica fra i due mi è piaciuta, come tutte le scene.
Carina la piccola infrazione della quarta parete.
Bello il cameo finale di Lamù.
Non ho rilevato alcun tipo di errore.
A presto, compliementi e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

22/06/17, ore 12:37

Un capitolo inaspetato debbo dire.
Per me questa one-shot è stata leggermente spiazzante, in quanto ho sempre i Riku come un eterno single (semmai all'inzio era interessato a Kairi, poi ha deciso di lasciar perdere per la sua caduta nell'Oscurità e perché questa era più interessata a Sora).
Ma debbo dire che il capitolo uscito fuori è davvero godbile, alla fin fine mi è piaciuto leggerlo, forse la coppia Riku + Vaiana potrebbe anche funzionare. Mi è paicuto il senso di mistero sulle vicende: all'inizio non si capisce se sono veramente su Oblivion, poi sembra esserci una confusione tra sogno e realtà, infine si scopre che i due sono salvi per compassione di Lilith.
Infine ametto che sarebbe davero bello vedere il mondo di Oceania in Kingdom Hearts 3, le carte in regola per esserci ce le ha. D'altronde mi paice che tu hai inserito di tua iniziativa riferimenti ad una "leggenda dei Cusotdi del Keybalde".
Detto questo ti saluto e ci rivediamo alla prossima one-shot , se ci sarà.

Un'ultima cosa: sai che su youtube c'è la versione star wars della canzone you're welcome di Oceania? Se non l'hai ancora visto e vuoi che ti passi il link del video fai pure.