Kamchatka
di Emily Kingston

22/06/17, ore 23:03

Ciao! Ho scovato anche questa one-shot e naturalmente ho deciso di commentare! :D
Che dire? Il racconto si muove molto delicatamente in una serata di divertimento giovanile, di sentimenti giovanili... Mi piace il tuo stile, scorrevole ma curato e completo, ma ciò che mi piace di più del tuo modo di raccontare è la simpatia che ci infili dentro, sopratutto nelle descrizioni di Risiko, ahah. Forse in qualche punto ho avuto la sensazione che ci fossero alcuni giri di parole che potevano essere evitati, ma nulla di che! :)
Riprendendo il discorso della simpatia, mi è piaciuta proprio la protagonista, nella quale in qualche aspetto mi sono pure immedesimata, ahah. E mi è piaciuto lui, e come li hai fatti interagire.
Però, tra i discorsi simpatici spiccano anche lati sensibili della protagonista, come il suo voler scappare in automatico dalle cose che pensa che possano farle male, e questo è un sentimento molto comune, soprattutto fra le persone timide e insicure. Che poi, si sa, quelle cose da cui scappa in realtà sono una parvenza di felicità.
Che dire, one-shot adorabile, grazie! :)

22/06/17, ore 16:23

Ciao, bella storia! Sarà che io adoro il risiko, ma l'ho sentita molto vicina e realistica. Spero la proseguirai perché io lo vedo come un inizio molto promettente. E più di tutto, vorrei farti i complimenti per il tuo stile di scrittura: mi piace tantissimo, ho divorato parola per parola ansiosa di averne di più. Complimenti vivissimi, e volo subito a dare un'occhiata ad altre tue storie!