Pazzo di lei...
di armony_93

11/01/10, ore 15:24

*.*! waaaaaaaa! finalmente! credevo l'avessi abbandonata! ma per mia immensa felicità non è così! sono super felice!! una delle mie storie preferite"! questo capitolo è semplice ma intenso, specialmente alla fine! che mostro che è Melanine!xD e adoro leonardoooooo!*.* beh non vedo l'ora che aggiorni! a presto! con affetto
Lady_free

15/10/09, ore 14:00

questo capitolo è stupendoooooo! come questa storia che io adoroooooooo! perchè non aggiorni più?????????? ti pregoooooooo!=(

19/06/09, ore 14:13

Ehi! I miei complimenti, questa storia sembra davvero intrigante, e poi mi piace molto il tuo modo di strutturare i capitoli, veramente originale ^-^ Beh che dire? Aggiorna presto, sono curiosissima di leggere il continuo! Bavi Charlie

19/06/09, ore 12:05

questa storia è una delle più belle , tenere, tristi e stupende che io abbia mai letto, complimenti davvero, Selene è un personaggio fantastico.. spero continuerai presto questa magnifica favola, che ha ( come dice alla fine di questo capitolo -credo Leonardo-) il sapore delle favole che mi raccontava mia madre... aggiorna presto ciao! kiss

17/06/09, ore 19:55

spero che creerai una storia tra selene e leo!!!!!!!!!!!!!!!!

17/06/09, ore 19:29

Ciao! Ho scoperto oggi questa storia e devo dire che mi ha subito affascinata. Hai dato vita ai personaggi, anche a quelli che hai nominato solo attraverso i pensieri di Selene, ed è proprio lei che mi intriga col suo carattere e il suo modo di vivere... Questa storia è davvero una gemma! Complimenti!

12/06/09, ore 17:48

Bello il primo cappy!!!!mi piace un casino l'idea!!! ^w^ aggiorna presto!!! 1000 kiss sa chan