Vischio
di Crateide

05/08/17, ore 20:52

dunque ho trovato qst os per caso,ho notato solo2piccolissime imprecisazioni(ovvero tu definisci anna con i capelli rossi ma ho letto che in realtà i capelli sono biondo fragola&a parte1scena dove hanno sbagliato colore per il resto anna ha gli occhi azzurri)per il resto nulla da eccepire in quanto è veramente molto carina cm ff inoltre ho trovato molto originale all'accenno della kristhans brotp!senti in futuro  c'è qualche possibiltà che tu scriva qlke altra ff collegata a qst,se nn1sequel magari qlcs'altro(tipo spinoff con1pov diverso e/o prequel,..etc)?

31/07/17, ore 16:54

Ommioddio ma è carinissima!!
Sono felice di leggere nuove storie su questo fandom (e anche se ora la mia OTP è Hanna Hans / Anna) ho amato le Kristanna alla follia e fu la mia ship preferita :)

09/07/17, ore 14:26

Bellissimaaaa!!! Per me che adoro la coppia Anna-Kristoff questa one-shot è stata un miracoloooo!!! Ne leggo poche dedicate a loro due e quindi esulto nel momento in cui vengono scritti momenti come questo!!! Sei davvero brava...l'hai scritta davvero bene,complimenti. Spero scriverai delle altre fanfiction e magari anche un seguito di questa natalizia! Ahhahahahha
ciaooo alla prossima

23/06/17, ore 09:38

Ciao! Che dire, sono sempre contento di leggere qualcosa di tuo :D certo, il fluff non mi è proprio congeniale. Il finale mi ha fatto commentare con un sonoro facepalm, ma questo è dovuto dalla mia aridità interna che non mi permette di apprezzare le nuove coppie, o chi si scambia smancerie in pubblico xD sono contento che Kristoff (che fino alla scena incriminata l'avevo anche preso in simpatia perché anche io sono timido e impacciato) abbia trovato l'amore che merita, anche se in realtà è stata Anna a fare il primo passo, il che mi fa dedurre che c'era interesse anche da parte sua. Per il resto è scritta molto bene, come sempre ^^ è stato un assaggio anticipato di Natale, e magari per un eventuale seguito puoi dire come si festeggia il Natale per la nuova coppia xD
Complimenti davvero :D