Ci accorgiamo del valore delle cose quando le perdiamo: la mia esperienza (su Efp)
di Queen FalseHearth

24/06/17, ore 13:44

La storia ha un grande significato; l'unico problema è che non mi posso immedesimare, quando leggo, in te, o nelle altre persone, in quanto sono cinico; non ho mai capito perché la gente dice che la gente non può cambiare, difatti io molto tempo fa ero timido, ed emotivo.

Cambiamento molto grande; se penso che prima io mi preoccupavo appena vedevo qualcuno che stava male, ma ora non me ne può fregare di meno, non mi viene nostalgia o altro.
Anzi ti dico una cosa, io e la mia classe l'ultimo giorno di scuola delle di quinta elementare piangemmo, perché ci saremmo separate con le maestre. Alle medie già il cambiamento era iniziato, perché mi ricordo che non andai a trovare le maestre, e l'ultimo giorno di scuola di terza media, ci andai assieme a degli amici per sfregio alle professoresse ed alla vicepreside; difatti si incazzarono perché dovevano stare a guardarci, e speravano anche che c'è ne andassimo prima. Che bellezza finire l'esame di terza media, ed andarmene da quello schifo.

Forse dipende dall'ambiente in cui sono cresciuto, ma non so dirti di precisione.

Comunque il capitolo è ben scritto è descritto.
(Recensione modificata il 20/06/2019 - 09:50 pm)