None escape their shadow
di Floccinauci

06/12/17, ore 16:01

Beh, che dire? Il finale è da brivido, descritto con eleganza e scorrevolezza, degno delle opere d'arte di Jhin XD. Bellissima storia, adoro l'introspezione dei personaggi e poi Jhin e Zed sono tra i miei campioni preferiti.Complimentissimi!
Gian94.

06/12/17, ore 00:34

Eccoci qua ultimo capitolo finalmente! Continuo a dire che amo questa storia e sono contentissima per come si è conclusa . Non mi hai delusa per niente, è proprio il finale che mi aspettavo per questi due personaggi . É molto interessante il fatto che la loro storia sia iniziata e si sia conclusa con la presenza di Jhin . I miei complimenti e aspetto altri tuoi lavori . Ps. La mia storia preferita continua ad essere quella con Talon. Un bacio. ♡

30/11/17, ore 00:02

WOW! Veramente WOW! Perdona la mia super enfasi, ma questo ultimo capitolo è stato veramente stupendo... ho adorato il modo in cui hai descritto ogni avvenimento in modo preciso e conciso, a partire dall’entrata in scena di Jhin e della sua crudeltà fino all’arrivo di Zed e del rientro al Tempio con Norin; l’ultima parte è stata come averla davanti, sopratutto il momento in cui hai descritto l’alba e il sorgere del sole, con le tue descrizioni ho immaginato alla perfezione quella scena. Inutile dire che il finale è stato bellissimo, da super romanticona che sono, ho adorato il finale in cui finalmente Zed ha finalmente espresso a pieno i suoi sentimenti :3. Complimenti per questa bellissima storia e per il tuo modo di scrivere che a me piace tantissimo, l’ho letta con molto piacere e non vedo l’ora di poter leggere tue nuove fanfiction.
Un abbraccione e alla prossima! :D

29/10/17, ore 01:47

Da tua fedele lettrice ovviamente ho letto anche questa storia , e l'adoro , come del resto anche l'altra . Le tue fan fictions mi coinvolgono troppo , ma credo sia merito della tua bravura nello scrivere e catturare l'attenzione dei tuoi lettori ! Continuo a rimarcare che aspetto tuoi aggiornamenti . P.s Sto proprio morendo dalla curiosità!

08/09/17, ore 00:09

Ehilà! Sono tornata di nuovo, quando ho notato un'altra tua fanfiction l'ho subito letta...sono stata nell'ombra come Zed mentre leggevo tutti i tuoi capitoli (ヾ(´・ω・`). Mi scuso se spunto dal nulla solo all'undicesimo capitolo, purtroppo con gli esami universitari e impegni vari le mie giornate iniziano e terminano subito, non faccio in tempo a respirare e già sono finite. Ad ogni modo la storia è molto bella e interessante, mi è piaciuto molto il personaggio di Norin e soprattutto l'evoluzione che ha avuto nel corso degli eventi; il personaggio di Zed rispecchia molto l'originale, il carattere schivo e facilmente irascibile, sempre sulle sue: antipaticone con Norin ●︿●. I primi capitoli in cui è presente anche la figura di Jhin sono stati molto belli, hai messo nella storia il mio adc preferito e questo mi ha fatto adorare ancor di più la tua fanfiction (❁´◡`❁). Inutile dire che l'ultimo capitolo in cui hai descritto molto il lato emotivo e il modo in cui lo hai scritto è stato molto bello, così come tutta la storia.
Sommersa tra i libri di analisi, aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio, alla prossima!