Shut up.
di ColdArrow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/07/20, ore 20:23

Ciao,
avevo già commentato qualche capitolo fa e adesso ci tengo a ringraziarti ancora una volta per aver continuato e concluso questa bellissima storia. Anch'io come te ho scritto una storia che ho portato avanti per diversi anni e ti capisco benissimo quando parli di cambiamento personale nel mentre. Le cose cambiano, vanno avanti, a volte in meglio a volte in peggio, in ogni caso ci cambiano inevitabilmente. So che significa "evadere" dalla realtà grazie a una storia, sia scrivendola che leggendola.
Ho adorato questo racconto e spero di leggere ancora di loro due o comunque qualcosa di tuo, hai molto potenziale e se lo vorrai sono sicura che riuscirai a dimostrarlo ancora una volta :)
In bocca al lupo per tutto e grazie ancora della storia,
M.

06/07/20, ore 06:07

Beh, prima di tutto complimenti, per la storia e per averla finita nonostante tutto.

Come in questi anni sei cambiata tu, anche noi lettori siamo cambiati (parlo per la categoria, ovviamente): penso solo a quante cose sono cambiate nella mia vita e a come questo sito sia diventato per me molte cose diverse e la tua storia, anche quando dopo mesi che non aprivo Efp tornavo a controllare le varie storie, era sempre un must da controllare. E, ammetto, sarà strano non dover più controllare se ci sono nuovi capitoli. Come si dice "tutto scorre", e in questo caso alla fine la conclusione è arrivata, e a soddisfatto le aspettative.
Grazie della storia, della sua fine, delle note a fine capitolo, da parte di una lettrice per lo più silenziosa.

A presto,
ElizabethTudors
(Recensione modificata il 07/07/2020 - 05:58 pm)

15/06/20, ore 19:14

Bellissima storia, scrivi molto bene e sei cresciuta capitolo dopo capitolo. Adesso manca solo il tocco finale, non aver paura, non tirarti troppe menate, lascia andare le dita sui tasti e se è destino il gol sarà assicurato.

Brava

14/05/20, ore 01:34

Ciao, ho scoperto da pochissimo questa storia e l'ho letteralmente divorata. Volevo quindi farti i miei complimenti, davvero bella trama, ben scritta e stutturata.
Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti =)
Un saluto.

30/01/20, ore 00:01

Ciaooooo!!!
Come te, sono sparita Anch’io!
Mi scuso!
Sono mesi che ho visto l’aggiornamento ma veramente non ero nella testa giusta per leggere. Si, non ho scritto male :’)
Mi spiace molto che l ispirazione non riesce a tornare, anche perché come sai, questa storia per me ha un enorme potenziale. Lì pronto ad esplodere 🤯
Qualunque cosa succeda e qualsiasi cosa tu scriva sarò qui a lasciarti un pensiero, perché di charlotte e amberle non mi stancherò mai!
E soprattutto spero in un happy ending e di un palo in faccia a clark (sta cess 😂) perdonne-moi!
In attesa di un piacevole riscontro ti lascio un saluto!

Ps spero di leggerti presto!

17/12/19, ore 07:16

nuovo capitolo, mi farebbe molto piacere continuare a leggere il continuo della storia..

06/11/19, ore 20:10

Complimenti, una delle storie più belle che io abbia letto qua. Spero che continuerai a scriverne ed aggiornare questa. Graize 😊

25/10/19, ore 22:05

Mi dispiace sapere che ti sia mancata l'ispirazione per poter scrivere.. questa storia è una delle più belle che abbia letto in questo sito. Sono sicura che riuscirai a darle una degna conclusione .
Spero a presto .. ma in ogni caso aspetterò tutto il tempo necessario per leggere il continuo, ne varrà sicuramente la pena 😍

17/10/19, ore 12:02

Hey ciao :)
Volevo dirti che capisco totalmente se non ti senti più di continuare la storia... Ma ci tenevo anche a dirti che è la migliore FF che abbia mai letto... E leggo fanfiction da 8 anni.
Ho trovato in questi personaggi molto di me stessa e ora la sto rileggendo tutta di nuovo tanto la trovo bella..
Quindi grazie per aver condiviso con noi quello che stavi scrivendo fino ad adesso.. Anche se non la continuerai, grazie per averne scritto almeno una parte

17/10/19, ore 03:31

Devo dire che per un po' ho davvero temuto che non continuassi... questa storia è troppo bella per non avere una fine. Comunque, il capitolo mi è piaciuto, breve ma intenso. Le insicurezze di Charlotte ormai sono totalmente allo scoperto, immaginarla così fragile e "indifesa" mi ha spezzato il cuore, ma allo stesso tempo dimostra quanto sappia essere meravigliosa in ogni suo aspetto; il suo sfogo tra le braccia di Amberle è la dimostrazione di come, nonostante ciò che è successo con Clarke, ormai il suo cuore è completamente aperto a lei. Ora sta ad Amberle dimostrare di meritare tutta questa fiducia. Grazie per questo nuovo capitolo :)

14/07/19, ore 16:47

Ho iniziato a leggere questa storia con il solo scopo di correggere ortografia e cazzi vari sotto tua richiesta ma dopo i primi 3/4 capitoli non riesco a concentrarmi su nient'altro che alla storia. Quello che mi piace di più è che quando la leggi riesci perfettamente a immaginare tutto nella mente perchè le descrizioni sono precise senza essere troppo lunghe, e sono sicura che se chiedessi a ogni lettore di farti vedere come immagina il tutto ti risponderebbero tutti allo stesso modo. Non è un modo di scrivere banale e mi piace tanto come ripeti delle parole o delle frasi per dare più enfasi senza però risultare ripetitiva e nemmeno come se volessi allungare il brodo. Insomma quando scrivi si percepisce che non scrivi tanto per e che se decidi di scrivere una determinata cosa c'è una ragione dietro e non solo perché vuoi aggiornare o perché vuoi rendere un capitolo più lungo. (O magari lo fai anche ma visto che te la cavi proprio bene a scrivere non si nota). Nella vita non ho letto tante storie ma nemmeno pochissime e non ho mai letto niente di questo genere ma posso dire che  tra quelle che ho letto è una delle più belle ma soprattutto interessanti. Non so mai cosa aspettarmi perché non trovo somiglianze con nessun racconto e quindi questo è un buon segno. Tra l'altro ha un potenziale enorme perché come ti ho detto riesco a immaginare tutto quello che scrivi e se un giorno in un universo parallelo dovessi trovarti a vendere questa storia per farne una serie o una produzione sarebbe una delle mie serie preferite ‼️ Detto ciò spero che continuerai a scrivere  questa storia e che ne inizierai a scrivere altre che leggerò subito perché sarò sempre la tua fan numero uno

14/07/19, ore 15:18

Eccomi qui, per quanto questo capitolo sia ricco, l’ho percepito come capitolo di transito per il problema cruciale che porterà le nostre ragazze di fronte alla realtà della loro relazione, soprattutto Amb. I suoi sentimenti confusi, dovranno scegliere se ritornare al suo passato o finalmente accettare la sua crescita e aprire il cuore a Char. Penso che dovrà prima fare i conti con ciò che non lascia andare e poi parlare con la bionda che a sua volta le ha aperto il suo cuore già da tempo , nonostante avesse una persona di fronte “piccola” che fugge.
Lo sai, anche io giocavo a calcio ed era il mio più grande sogno. A 13 anni durante un torneo scolastico vennero a vedermi dei talent scout, ma mia madre fece finta di nulla🥺 ho perseguito la mia passione però, nonostante il suo dissenso arrivando in Serie b.. finendo però poi con un ginocchio rotto e addio.. e la parte in cui Amb dice di volerne fare il suo futuro mi ha emozionata molto. La capisco.
Per quanto riguarda il tuo angolo, come mai pensi che scrivere non sia la tua dote?
Credo e confido in questa storia dal principio, è anche seguita. La crescita personale e narrativa di cui parli può avvenire anche attraverso altro, come se questo fosse un trampolino di lancio, non è detto che debba essere perfetto. Per cominciare a scrivere vuol dire che significa qualcosa per te, e secondo me (lungi da me una critica) hai perso quel qualcosa, ma anche se tu non lo vedi e non lo senti, questa storia continua a trasmettere quel qualcosa che ti fa tornare su questo sito per controllare gli aggiornamenti.
Detto questo, aspetterò tutto il tempo che vuoi poiché ne vali la pena.
Un abbraccio
(Recensione modificata il 14/07/2019 - 03:21 pm)

16/06/19, ore 17:05

Ciao, ho letto questa storia in 3 giorni, mi ha addirittura tolta da netflix nel periodo di uscita delle nuove stagioni. Bando alle ciance, è una bella storia con una bella trama e dei personaggi interessanti.
Amberle piccola, testarda e con una profonda insicurezza.
Charlotte grande, intelligente, e con una profonda insicureZZA.
Perché si, per me, quello che hanno di più in comune è questa loro insicurezza che messe insieme riescono a sopperire, solo che non riescono a capirlo.
Storie di questo genere, scritte bene e che ti attaccano allo schermo su questo ormai sono difficili da trovare.
Ho letto che sei in difficoltà, ma da oggi ti aspetterò anche io.
Anche se non sarai sicura del tuo scritto ci saremo sempre noi a seguirti, per farti capire che noi teniamo a questa storia quanto te.
Spero di leggere presto il proseguo, perché sono davvero curiosa di sapere come Amb lo dirà.
Aspetteremo insieme le loro prese consapevolezze.
A presto.
Sei stata una grande scoperta!

02/05/19, ore 12:59

Quanto mi erano mancate! Capitolo eccellente come sempre, ho empatizzato molto con il senso di colpa dilaniante di Amberle... anche se credo che la verità debba giustamente venire a galla, solo con la sincerità un rapporto può pensare di superare qualunque cosa. Grazie, dico solo questo <3

29/04/19, ore 23:44

Ciao! È molto bella la tua storia, mi è piaciuta sia dal punto di vista dello stile di scrittura, sia per la sfera emotiva dei personaggi, non superficiale e vista in molti dei suoi aspetti rendendola così completa e non creando personaggi stereotipati o prevedibili. La trama è ingarbugliata, piena di fatti inizialmente tenuti segreti ma che poi vengono svelati per gradi, e per questo è anche intrigante. Anche gli avvenimenti e azioni non sono una dopo l'altra e trovo ciò un pregio perché da il tempo ai personaggi di crescere come una normale ragazza farebbe, senza trovare soluzioni improvvisamente, dal nulla, ma con un pensiero e una riflessione dietro che fa crescere il personaggio in maniera realistica, permettendo di seguire anche questi cambiamenti e capirli.
Detto questo, odio Clarke. Odio, odio, odiooo!!! Santi numi! Ho capito che magari si è innamorata, ma non può farci niente. La cazzata l'ha fatta e ora può solo rimpiangerai e non ripetere più l'errore! Va bhe... Invece adoro Charlotte e Amberle e troppo tenera a volte! (E molto simpatica: sì, faccio anch'io parte della squadra: "cinismo e sarcasmo per tutta la vita"). Soprattutto mi piace moltissimo come descrivi i suoi sentimenti per Charlotte e viceversa! In maniera molto intensa, mi sembra di provare le stesse cose che provano loro! Altra cosa che adoro è il rapporto tra Charlotte e Robin (tralasciano il fatto che adoro il nome Robin!). Veramente specialissimo e preziosissimo. Bellissimo in una parola. Sai, io ho un rapporto simile con mia sorella maggiore e ne sono veramente molto felice.
Spero che anche tu ne abbia uno e concludo dicendo che è la più lunga recensione che abbia mai scritto 🙄😅.
Complimenti ancora e alla prossima!!
Sofia
P.S adoro entrambe le mamme e penso di capire il papà di Charlotte (anche s mi sta comunque un po' sulle palle!).
Cmq Amberle una come Charlotte se la meritava poverina!
(Recensione modificata il 30/04/2019 - 12:08 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]